Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche in Lombardia ripetitore di Valcava questa sera il 40 mi dà problemi. Non assenza di segnale ma sporadici quadretti sul canale hd.
Qui a Torino (ripetitore Eremo) il segnal è ottimo ma ci sono state quelle due interruzioni dove il segnale era totalmente scomparso.

Non so se è una cosa voluta (ormai dagli editori locali e dai loro uffici tecnici mi aspetto di tutto) ma sul ch 35 del Mux di Videogruppo da ore viene veicolata Telecupole Story al posto di Telecupole.

Beh potrebbe... Alla fine Telecupole è ora sul Mux 4Rete, oltre che sulla loro frequenza. E quindi danno spazio anche al "secondo canale" per chi non riceve il Mux TCP sul 42. Potrebbe essere :)

x ale

Beh potrebbe... Alla fine Telecupole è ora sul Mux 4Rete, oltre che sulla loro frequenza. E quindi danno spazio anche al "secondo canale" per chi non riceve il Mux TCP sul 42. Potrebbe essere :)
è esattamente la ragione per cui; così rimangono solo 2 TCP ed è più facile identificare i guasti quando chiamano gli utenti
ciao

Non ne ho la più pallida idea, so a stento cos'è la LCN .......... E sui Tv da mesi ho eliminato tutte le locali tranne il Mux di Videogruppo......

Buone notizie :), è da un più di un mese che dalle mie parti il 60 di TIMB si vede ed è stabile P: 70 Q:80. E' cambiato qualcosa all'Eremo o in altri trasmettitori? Grazie

Buondì. Ho una piccola curiosità.
Sono andato in montagna ed ho notato in VHF (ch.7) il mux di Start Up (quello che a Torino è veicolato sul ch.34,

Qualcuno di voi sa da dove arriva?

Questa mattina ho riscontrato un paio di interruzioni di segnae sul canale 49 nella zona di Torino. Risulta anche a voi?

Questa mattina ho riscontrato un paio di interruzioni di segnae sul canale 49 nella zona di Torino. Risulta anche a voi?
In questo momento il 49 tende a squadrettare, andando a controllare i livelli tramite menù del TV non mi da alcuna problematica.
Da voi ci sono problemi?

Niente da fare il 47 propio non va neanche con i lavoretti fatti SFN propio partita. Sufficente il 42 sul tv nuovo TOSHIBA.Non riceviblile sugli altri LG e Samsung, dopo che ho dovuto abbandonare il 35 X TCP.
Nelle mie possibilita, tutto OK, tranne il 47 appunto ,in attesa di modifiche, come mi e stato annunciato
ciao

Sì, sono state notate da molti micro interruzioni sul 49.

Mi segnalano anche problemi per i segnali RAI dall' Eremo (off di breve durata), sempre ieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso