Anakin83
Digital-Forum Friend
Solo una info qualcuno di voi da qualche giorno ha problemi col 33 dal Colle? E' molto debole da me, specie durante il giorno, prima si vedeva bene, sempre.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si e con soliti tre canali test di cui mi domando l'utilità: hanno una qualità video penosa.Ma il Mux5 da Torino Eremo sul 25 è acceso?
Si e con soliti tre canali test di cui mi domando l'utilità: hanno una qualità video penosa.
Il 50 parrebbe acceso ma con livelli e qualità molto molto bassi. Non escludo anche che possano esserci dei parametri errati perché pur agganciando il segnale, alcuni apparecchi riescono a sintonizzare e visualizzare i canali trasmessi, altri invece non sintonizzano un bel nulla.Rispetto alle ultime segnalazioni chiedo:
- il 51 da Torino è ancora spento? Nei giorni scorsi è ritornato, ma appariva depotenziato e con qualità molto bassa; poco fa mancava di nuovo segnale.
- da circa 3 giorni sono spariti anche 41 e 45, nel senso che il segnale pare autodistrutto per interferenza, come se fosse saltata SFN Torino La Morra. Qualcuno nota problemi?
Stile spot Mediaset: "...così...giusto per sapere..."(nel mio caso, ricezione da CN)
Beh ora qui le condizioni meteo, al momento, non sono poi così critiche...almeno da me.Ok grazie. Allora dipende solo dalle condizioni meteo "sfavorevoli"... Infatti è due giorni che non lo aggancio. Con antenna da interno arriverà sicuramente ma non mi scomodo nel metterla per controllare![]()
![]()
Eh ma io mi riferivo a quelle propagativeBeh ora qui le condizioni meteo, al momento, non sono poi così critiche...almeno da me.
Rispetto alle ultime segnalazioni chiedo:
- il 51 da Torino è ancora spento? Nei giorni scorsi è ritornato, ma appariva depotenziato e con qualità molto bassa; poco fa mancava di nuovo segnale.
- da circa 3 giorni sono spariti anche 41 e 45, nel senso che il segnale pare autodistrutto per interferenza, come se fosse saltata SFN Torino La Morra. Qualcuno nota problemi?
Stile spot Mediaset: "...così...giusto per sapere..."(nel mio caso, ricezione da CN)
Il 50 parrebbe acceso ma con livelli e qualità molto molto bassi. Non escludo anche che possano esserci dei parametri errati perché pur agganciando il segnale, alcuni apparecchi riescono a sintonizzare e visualizzare i canali trasmessi, altri invece non sintonizzano un bel nulla.
Il 45 ed il 45 da me sono accesi a funzionano senza problemi.
Rispetto alla mia segnalazione di ieri relativa ai ch 51 Ostitel e 41 - 45 Tacchino, grazie per i vostri riscontri.
Ho segnalato a Telecity e questa mattina hanno controllato: era andato in avaria il GPS sulla postazione torinese. Hanno sistemato ed ora è tutto rientrato nella norma.