Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo qualche "mini-interruzione" attualmente i 3 mux TIMB da M. Calvario sono off

Edit : ora ok

Controllato poco fa e mi sembra ok. Comunque per sicurezza ricontrollo anche stasera

Il 42 di TC da Altavilla dopo un periodo di stabilita ,in questa zona ha dinuovo problemi di segnale instabile, TV non fluibile.
Propio un bel mistero. Problemi iniziati anni fa quando e passato dal 27, mi sembra, ad appunto 42.
Forse un giorno riusciro a capire il perche.
Quasi tutto OK il Resto,con il 23 in ottima forma, ma la solita SFN noN a posto x i canali 47/48 con il ripetitore di corneliano
e il 31 spento.
A QUANDO IL 40?? SALUTI

cortesemente mi puoi poi dare un' occhiata al 23 di Telegranda da Altavilla grazie mille

Mi hanno detto che forse da La Morra accendono anche il 22, qualcuno sa qualcosa? In tante zone intorno a Cuneo riceviamo meglio da La Morra, ma il VHF, ch 05, non arriva bene come l'UHF. Inoltre in tante zone, partendo dalla stazione di Cuneo ed andando verso Borgo San Dalmazzo, ci sono problemi anche con il 26 ed il 30 da Torino, che sono interferiti dai segnali di Monserrato. Comunque è strano che questo problema si manifesti solo con la RAI e non Mediaset.

Mah, anche il 22 oltre al 5 non l'avevo mai sentito da nessuno; se è una novità dell'ultima ora che hai avuto direttamente da Rai Way è un conto, se sono le solite voci incontrollate, è da valutare l'affidabilità.

La distribuzione di Rai e Mediaset è completamente diversa, anche in termini di rispetto delle normative sfn che la Rai viola usando M. Penice. In alcune aree del cuneese - comprese zone di Cuneo città - si hanno gli echi de La Morra, Penice e Monserrato che mettono in crisi vari tipi di tuner sul 26 e 30.

** Negli ultimi giorni si riscontrano random problemi di ricezione sul ch 55 di TIMB 2 **

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso