Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci sono anche trasmettitori e trasmettitori, alcuni hanno ridondanza sia in ingresso che in trasmissione, oltre che ai gruppi elettrogeni, controllo remoto ecc....altri non hanno niente.

.. Diciamo che questo temporale sembra essere parecchio "elettrico" :)

Attualmente off i Timb da M. Calvario (e se non ho visto male anche qualche mux mediaset, ma non ne sono sicuro..)

Edit : tornati ok

Ultima modifica:
.. Diciamo che questo temporale sembra essere parecchio "elettrico" :)

Attualmente off i Timb da M. Calvario (e se non ho visto male anche qualche mux mediaset, ma non ne sono sicuro..)

Edit : tornati ok

da monte calvario il mux del 23 di telegranda è tutto a posto?
grazie mille per la collaborazione

Buongiorno a tutti:
Nella zona di Gassino T.se , Castiglione T.se , Casalborgone sono di nuovo difficoltose le ricezioni dei canali: 47-48-60 (Mux TIMB) provenienti dal ripetitore di Andrate Croce Serra ed in alcuni posti addirittura non sono per niente visibili (i decoder NON agganciano i segnali ed compare in alcuni casi la scritta "Canale Dati"!!??).
Vi risulta (a chi ha l'antenna verso tale direzione) che vi siano nuovamente problemi di SFN ???
Chi può ri-eseguire un controllo della postazione di Andrate per i canali sopra citati??
Attendo notizie in merito.......

un informazione , siccome ho acquistato un tv con tuner dvbt/t2 pensavo di agganciare almeno il mux di europa 7
per provare se tutto era ok ma in provincia di torino sul ch27 o sul ch8 vhf come indicato dal sito di europa7 (oltretutto con copertura ottima sul ch27 ) non si riceve nulla , esiste l'emissione o e' il mio tuner che non funziona?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso