Grazie! E il logo durante il tg c'è?
In Lombardia so che usano il logo di 7Gold con la scritta News sopra. Da noi c'è invece il logo grande Tg7 news con il sito di Telecity sotto. A Torino cosa è rimasto? Il vecchio logo Tg7 Telecity?
Riguardo alle emittente locali ti quoto...
Quartarete è in 16:9 ma si notano spesso certi svarioni... Film in pillarbox (ok... sarebbe corretto) ma le bande nere laterali sono troppo grandi e le immagini sono deformate. Inoltre a volte i film a formato cinematografico vengono trasmessi a pieno schermo e le immagini sono uletiormente deformate (allungate). Poi tutti programmi vecchi... verissimo!
Ciaubale ormai risale a 10 anni fa. Il programma era pure carino e mi piaceva... ma se non producono puntate nuove... è inutile rimandare in loop sempre e comunque quegli episodi. I film vecchissimi sono inguardabili... Informazione praticamente nulla o quasi. Informazione sportiva pure e quei pochi programmi che c'erano in prima serata mi sembra siano spariti. Inoltre non capisco cosa serve 4Rete Blu (oltre ad avere il logo deformato in 4:3) ha praticamente la stessa programmazione di 4Rete. Varia si qualche pubblicità... e forse il Tg. Ma se unissero le due emittenti solo su Quartarete già uscirebbe qualcosa di buono.
Poi For Music... apparte la scritta prove tecniche trasmissione che non si può leggere nel 2016, assomiglia molto a una web tv per come è fatta.
Ok è fatta da ragazzi e ci può stare... ma vedere che si occupano di tutto loro (quando sono in diretta) è bruttissimo... anche da vedersi. Poi 99 su 100 hanno sempre problemi con il pc che si impianta durante le dirette... Ma poi i video scaricati da youtube non si possono vedere... almeno eliminassero le pubblicità a inizio / fine video... Niente titolo delle canzoni in sovraimpressione... Mah!
Inoltre per concludere 4Rete HD. Durante le diretta di For Music si sente solo l'audio e c'è uno schermo nero. Cioè non riescono a mandare un programma su 4Rete HD con immagini / video seppure upscalato... Mah
E mi fermo solo a 4Rete... avrei da ridire molto anche su Telecity, 7Gold, Rete7, Grp, Primantenna e Telesubalpina...