milazzo in dtt
Digital-Forum Gold Master
Non l'ho pensato solo io allora dopo la recente novitàIl 29 è in fase di rottamazione?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non l'ho pensato solo io allora dopo la recente novitàIl 29 è in fase di rottamazione?![]()
Grazie ai file che mi hai mandato ho analizzato un po' la situazione.Come nome di rete non è più "E.T.T." ma "TELESTUDIO" ed è sempre in 64QAM.
Ieri sera i canali non avevano identificativo, ma ora sì e ci sono solo "TELESTUDIO" sul 17 e "Quinta Rete" sull'88.
Al momento bumper non ne ho visti, ma sembrerebbe anche lui abbia cambiato emisisone.
C'è però qualche problema su quest'ultimo: per qualche strano motivo in alcuni momenti al posto di vedersi Quintarete si vede Telestudio, tutto regolare sul 17.
EDIT: Anche Quintarete ha un suo bumper, differente da Telestudio.
Per quanto rigarda i vari cambi di canale su Quinta Rete sembra più un problema di emissione... ogni volte che uno dei due canali cambia "clip" parte lo switch e viene cambiato canale...
Da capire infine che cosa succederà alle lcn dei canali non più presenti nel Mux Quintarete... anche quelle se le è prese Primantenna?![]()
Eliminata radio Italia TV HD dal mux telestar (41). Ora è solo sul 48
UHF 52 (722 MHz): Mux Mediaset1![]()
Mux La9:
Il canale "WNC MARIA VISION" non risulta più senza numerazione LCN. Da questo pomeriggio il canale occupa correttamente la numerazione LCN 246.
![]()
Con nome WNC Maria Vision o solo maria vision?