• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Piemonte [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Buongiorno qualcuno sa dove posso trovare l elenco delle postazioni che verranno digitalizzate x le tv regionali in Piemonte? Grazie e buon anno a tutti
 
Volevo solo sapere gli impianti di ei tower che saranno digitalizzati x le tv regionali. Sono andato sul sito che mi hai scritto ma li ci sono tutti gli impianti del Piemonte grazie
 
Si può evitare di inserire singolarmente ogni canale. Si può inserire solo la provincia e la località senza canale e si ottiene l'elenco di tutti i trasmettitori previsti. Es. per provincia Torino località Torino ottengo tutti gli impianti di Eremo , provincia Torino località Pecetto ottengo tutti gli impianti di Colle Maddalena, oppure provincia Cuneo località La Morra ecc.
 
io il 40 lo prendo ma con qualità ballerina. Si vede senza squadrettamenti ma sembra strano in città e tutti gli altri canali o quasi con qualità al 100%.
Proprio il 40 tra l'altro che credo sia e sarà uno dei mux rai
 
La situazione reale anche come potenza e qualità dei mux penso che la sapremo solo dal 10 gennaio.
 
Si può evitare di inserire singolarmente ogni canale. Si può inserire solo la provincia e la località senza canale e si ottiene l'elenco di tutti i trasmettitori previsti. Es. per provincia Torino località Torino ottengo tutti gli impianti di Eremo , provincia Torino località Pecetto ottengo tutti gli impianti di Colle Maddalena, oppure provincia Cuneo località La Morra ecc.

Anche,però devi sapere le ubicazioni. Se vuoi sapere solo quelli di Eitowers che riguardano il mux di I° livello della provincia puoi mettere il canale e la provincia
 
Ho una curiosità io attualmente abito a strevi in provincia di Alessandria e non vedo il mux B rai dove ci sono gli hd. Secondo voi dal 10 di gennaio cosa vedrò? La mia paura é che non potrò vedere né rai 2 né rai 3 che ora vedo tramite il rai mux 1.
 
Il Mux B continuerai a non riceverlo. Il Mux 1 che ricevi oggi tramite l'UHF 22 o UHF 23 lo riceverai tramite l'UHF 30. Diciamo che se ricevi oggi il Mux A sull'UHF 26 non avrai problemi a ricevere il Mux R sull'UHF 30.
 
Devi inserire canale per canale e provincia per provincia... per Cuneo, Asti e Torino Eitowers ch 41, per le altre ch 21, Al momento credo non ci sia altro modo. Quelli con asterisco e scritta "pnaf", gli altri sono quelli attivi in questo momento

Scusate dove si può fare questa ricerca? Qualcuno ha il link del sito? Grazie!!
 
Per la provincia di Cuneo zona Alba (indipendentemente che si riceva da Torino o da La Morra) il periodo delle modifiche è dal 10 al 18 gennaio giusto?
Ma il quel periodo ogni giorno ci saranno delle modifiche o il grosso arriva tutto in un giorno solo?
 
Per la provincia di Cuneo zona Alba (indipendentemente che si riceva da Torino o da La Morra) il periodo delle modifiche è dal 10 al 18 gennaio giusto?
Ma il quel periodo ogni giorno ci saranno delle modifiche o il grosso arriva tutto in un giorno solo?
Credo venga fatto tutto in un giorno. Il periodo che parte dal 10 riguarda la nostra zona, ma credo che uscirà un calendario dettagliato che riguarderà poi le singole microaree e quindi i singoli trasmettitori. Di sicuro si andrà per aree omogenee, altrimenti i cambi tra loro potrebbero creare problemi di interferenze. Quindi di sicuro le aree coperte da Eremo e Maddalena Torino e La Morra Cuneo verranno fatte contemporaneamente. Ma è solo un mio pensiero, i più esperti e informati potranno confermare o smentire.
 
Speriamo che sia così, a casa non ho problemi posso fare come meglio credo, ma volevo evitare troppo "trasferte" da parenti e amici.
Oppure gli abilito la ricerca automatica notturna (e gli dico di non staccare il tv dalla corrente) e via.
 
Speriamo che sia così, a casa non ho problemi posso fare come meglio credo, ma volevo evitare troppo "trasferte" da parenti e amici.
Oppure gli abilito la ricerca automatica notturna (e gli dico di non staccare il tv dalla corrente) e via.
Sicuramente a giorni avremo tutti i dettagli...
 
Indietro
Alto Basso