Segnali TV in Piemonte [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Telecupole ora è correttamente in 16:9 :)
Vero, anche Videogruppo. Il problema su Videogruppo è una difficoltà della mio Oled di de-interlacciare sul dtt. Scritte scorrevoli piuttosto scattose e il classico effetto scalettato. La cosa strana è che lo stesso canale sullo Sky Q si vede bene. C'è qualcosa di strano su quel canale

Non me li ricordo i canali ma sono sicuro perché quando ha selezionato la frequenza sul 29 e aumento di 3 canali… al momento non posso verificare nuovamente fino a domani sera credo .. se serve vi tengo aggiornati..
casa dei miei dove l’hanno sintonizzati e San Damiano d’Asti… tra l’altro ho visto che nelle tue liste per questa città mancano i 3 persidera ( anche se ogni tanto si vedono male) Rai mux r e a e RL sul 21 e 41. Il 27 non si riceveva al momento

Filtro+trappola sul 43 e antenna uhf su monte turu miscelata con quella di Andrate. Ma ad Andrate come mai non c'è il 43?

EDIT

Ad Andrate dovrebbe esserci il 30 Rai, come mai non ti entra?

https://www.otgtv.it/lista.php?code=TOCA&posto=Ivrea

Dovrebbe esserci tutto, Rai e Privati

Ciao.

Come mai proprio non lo so e non lo comprendo.
Miscelare due segnali UHF è sempre un'azzardo. Comunque, se sarò costretto, dovrò adeguarmi.

L'impianto non ha filtri o trappole di alcun genere e non me lo spiego nemmeno io.
Ricevo praticamente tutto ciò che trasmette il sito meno il 30 !
Domani farò un sopralluogo e poi saprò dire.

4youTV LCN 98 è a schermo nero o con barre colorate e audio gracchiante
DAVVERO TV LCN 92 è a schermo bloccato.
TRS 93 LCN 117 trasmette "Le auyo del giorno" e non più TRS 90

Ultima modifica:
4youTV LCN 98 è a schermo nero o con barre colorate e audio gracchiante
DAVVERO TV LCN 92 è a schermo bloccato.
TRS 93 LCN 117 trasmette "Le auyo del giorno" e non più TRS 90

Tral'altro DAVVERO TV (cioè Matrix TV Piemonte, ma perchè non cambiano l'ID? :eusa_think:) ha un fermo immagine di Radio JukeBox TV alle 20:47.
A quest'orario è strano, di solito lo trasmettono all'ora di pranzo come il 254 :icon_rolleyes:

Ciaooo ..dal 4 di marzo quando hanno fatto tutti gli spostamenti su otg segna rai mr1 ancora attivo sul ch 9 da monpilotto castagneto po...ma da chivasso... Mazzè... Rondissone non si vede nulla.. ricevo invece lo stesso mux da monte turu sul 43.. ma abbastanza disturbato... Prima il 9 era perfetto...capita ad altri?? Grazie ciaooo

Ciao, tutti i canali vhf sono stati spenti... da monpilotto dovrebbe essereci il 30 orizzontale. Ciaoo

Esiste un sito per segnalare problemi di ricezione? Mi pareva di aver letto qualcosa della Rai

Ciaooo ..dal 4 di marzo quando hanno fatto tutti gli spostamenti su otg segna rai mr1 ancora attivo sul ch 9 da monpilotto castagneto po...ma da chivasso... Mazzè... Rondissone non si vede nulla.. ricevo invece lo stesso mux da monte turu sul 43.. ma abbastanza disturbato... Prima il 9 era perfetto...capita ad altri?? Grazie ciaooo
Errore mio

Ciao.

Come mai proprio non lo so e non lo comprendo.
Miscelare due segnali UHF è sempre un'azzardo. Comunque, se sarò costretto, dovrò adeguarmi.

L'impianto non ha filtri o trappole di alcun genere e non me lo spiego nemmeno io.
Ricevo praticamente tutto ciò che trasmette il sito meno il 30 !
Domani farò un sopralluogo e poi saprò dire.

Ciao.

Risolto con pannello nuovo, verso TO Eremo.

Hbbtv e VideoNovara

Video Novara Lcn 19 ch 21 e 41 Piemonte:
da lunedì dovrebbe essere attivo l'HBBTV che conterrebbe anche Telebiella (come marchio), e con la programmazione di ReteBiella tv.
Retebiella tv ha scelto di continuare, con il proprio marchio, a trasmettere solo in streaming e app smart tv.

Indietro
Alto Basso