claudiuzzo
Digital-Forum Gold Master
avete il video della conferenza stampa di oggi in Regione, svoltasi con la partecipazione dei funzionari del Ministero dello Sviluppo economico?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aiuto che succede, non vedo più rete 4 canale 5 e italia 1. cosenza
che succedeeeeeeeeeeeee
elettrico.it ha scritto:poco fa a Cutro non si vedeva solo rai2 in digitale (H2) e su rai3 e' scomparsa la scritta Calabria.
tutto ok.......anche se a volte si prende anche la rai della puglia e su altre frequenze a volte anche canale5.Ansoile ha scritto:e adesso? io sono di san mauro ma adesso sono a cosenza. aggiorna anche sulla situazione da quelle parti che mi interessa molto![]()
delfino72 ha scritto:ho letto la copertura su MP dopo lo Switch Off ... nella zona di Acri, e nella lista canali non c'e' Italia 2.. come mai, puo' essere che non lo prenderemo mai ???
Link >>> http://www.tv.mediaset.it/digitaleterrestre/copertura.shtml?reg=calabria#
pigifast ha scritto:Buonasera, io abito ad Oppido Lucano (Provincia di Potenza), ma l'antenna è direzionata verso la Puglia, è possibile che non riesco a vedere nessun canale Mediaset e nemmeno i canali Norba (fino a qualche giorno fa li vedevo).... e che riesco a vedere circa 30-40 canali, è normale? Qualche mio amico mi ha detto che ne prende circa 150-160 canali.
Antenna sul balcone.
Non riesco proprio a capire questo swith off
Grazie, buona serata.
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
I Mux Mediaset trasmettono da Cassano ,punta l'antenna su Cassano
ho letto la copertura su MP dopo lo Switch Off ... nella zona di Acri, e nella lista canali non c'e' Italia 2.. come mai, puo' essere che non lo prenderemo mai ???
lanus ha scritto:Perchè per adesso e nel mux RETE A![]()
pigifast ha scritto:Grazie del benvenuto, sono un disastro in materia, Cassano delle Murge?
Se non punto l'antenna in quella posizione, non potrò vedere i canali Mediaset, giusto?