mancleo
Digital-Forum Junior Plus
Si per la Rai abbiamo un ripetitore ad Isola,mediaset si la prendo anche se ogni tanto il segnale va e viene,la7 quando avevo le antenna rivolte a Tiriolo la prendevo, ora no
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mancleo ha scritto:Si per la Rai abbiamo un ripetitore ad Isola,mediaset si la prendo anche se ogni tanto il segnale va e viene,la7 quando avevo le antenna rivolte a Tiriolo la prendevo, ora no
mariolino84 ha scritto:Durante la partita Italia Russia,vi risultano piccole interruzioni di segnale?
Ansoile ha scritto:
DTS SICILIA ha scritto:http://www.sviluppoeconomico.gov.it...enti/graduatoria_finale_Calabria_31_05_12.pdf
GRADUATORIA DEFINITIVA CALABRIA
ho l'intensità segnale al 98% e la qualità al 97%, eppure ogni tanto sembra ci sia un calomariolino84 ha scritto:Speriamo non sia questa la situazione dal 5 in poi.
Anche a me accade questo e secondo me è a causa dell'imminente switch off. Anche Rai2 e tutti gli altri canali del mux Rai A hanno evidenti blocchi sporadici nel segnale.mariolino84 ha scritto:Durante la partita Italia Russia,vi risultano piccole interruzioni di segnale?
Non so dirti se la Digital Key di SKY supporta i canali in HD del digitale terrestre con standard Mpeg4. Prova a vedere se ha questa compatibilità.Ansoile ha scritto:domanda, se ho la digital key di sky, posso vedere il canale della rai in HD? ancora non lo prendo (adesso sono a cosenza ma sono della provincia di crotone), però sul sito della rai c'è scritto che dal 7 il mux 4 sarà visibile. il mio dubbio è che non so se la digital key mi fa vedere il canale in HD
Hai altre frequenze?lanus ha scritto:Sei arrivato tardi... guarda che e uscita ieri![]()
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2925009&postcount=430
In questo momento stanno arrivando i fax alle singole emittenti con le freq.
TELEREGGIO ch. 42
Ansoile ha scritto:omnitel che antenna hai? da cosenza puntando tra lappano e monte scuro con un'antenna dovrebbe andare bene dopo lo switch-off vero?
teoricamente sono in linea le due postazioni, prima lappano e poi monte scuro, io sono a rende
mariolino84 ha scritto:Basta che punti su Monte scuro(i ripetitori praticamente si vedono a occhio nudo),e il gioco è fatto prendi tutto.Pensa che gli analogici si prendono inserendo un pezzetto di ferro invece dell'antenna,oppure un dito![]()
![]()