Segnali TV in prov. di Cosenza e Crotone

Si per la Rai abbiamo un ripetitore ad Isola,mediaset si la prendo anche se ogni tanto il segnale va e viene,la7 quando avevo le antenna rivolte a Tiriolo la prendevo, ora no

mancleo ha scritto:
Si per la Rai abbiamo un ripetitore ad Isola,mediaset si la prendo anche se ogni tanto il segnale va e viene,la7 quando avevo le antenna rivolte a Tiriolo la prendevo, ora no

mediaset dopo lo switch-off lo dovresti vedere senza problemi. la 7 credo lo stesso, anche perché dovrebbe arrivare il segnale anche da san nicola. per dire, io sono di san mauro e non lo prendo adesso perché c'è solo il segnale analogico. dopo dovrei prenderlo.
e comunque per questioni tecniche, se vuoi mettere un'antenna verso tiriolo per la 7 e cose varie, devi chiedere alla sezione tecnica perché ci sono ragazzi molto bravi e disponibili che ti potranno aiutare

Mux Telitalia canale 37

Da lappano nOn ricevo più il mux di telitalia sul 37.. lo avranno spento? per adeso solo sol 21 (ex telespazio studio tre analogico)

mariolino84 ha scritto:
Speriamo non sia questa la situazione dal 5 in poi.
ho l'intensità segnale al 98% e la qualità al 97%, eppure ogni tanto sembra ci sia un calo

mariolino84 ha scritto:
Durante la partita Italia Russia,vi risultano piccole interruzioni di segnale?
Anche a me accade questo e secondo me è a causa dell'imminente switch off. Anche Rai2 e tutti gli altri canali del mux Rai A hanno evidenti blocchi sporadici nel segnale.

Da quando hanno fatto lavori a Monte Scuro, se ci fate caso, i canali "Rai1", "Rai2", "Rai3 TGR Calabria" si chiamano come prima che cambiassero i loghi cioè "RaiUno", "RaiDue" e "RaiTre". Ed è da allora che si manifestano questi piccoli blocchi nell'immagine.

Credo proprio che dal 5 giugno sarà tutto sistemato. Ad ogni modo le partite degli Europei potremo seguirle anche su Rai HD che si trova nel mux 4 Rai. ;)

domanda, se ho la digital key di sky, posso vedere il canale della rai in HD? ancora non lo prendo (adesso sono a cosenza ma sono della provincia di crotone), però sul sito della rai c'è scritto che dal 7 il mux 4 sarà visibile. il mio dubbio è che non so se la digital key mi fa vedere il canale in HD

omnitel hai ragione ahahahha non ci avevo fatto caso, avevo notato che era sparito rai 3 calabria ma non avevo fatto caso agli altri due canali

Ansoile ha scritto:
domanda, se ho la digital key di sky, posso vedere il canale della rai in HD? ancora non lo prendo (adesso sono a cosenza ma sono della provincia di crotone), però sul sito della rai c'è scritto che dal 7 il mux 4 sarà visibile. il mio dubbio è che non so se la digital key mi fa vedere il canale in HD
Non so dirti se la Digital Key di SKY supporta i canali in HD del digitale terrestre con standard Mpeg4. Prova a vedere se ha questa compatibilità.

sono appena andato sul sito si sky e c'è scritto che si può vedere :D

e comunque stanno facendo qualcosa perché ho dei disturbi ad alcuni canali, tipo HSE24

omnitel che antenna hai? da cosenza puntando tra lappano e monte scuro con un'antenna dovrebbe andare bene dopo lo switch-off vero?

teoricamente sono in linea le due postazioni, prima lappano e poi monte scuro, io sono a rende

Ansoile ha scritto:
omnitel che antenna hai? da cosenza puntando tra lappano e monte scuro con un'antenna dovrebbe andare bene dopo lo switch-off vero?

teoricamente sono in linea le due postazioni, prima lappano e poi monte scuro, io sono a rende

Basta che punti su Monte scuro(i ripetitori praticamente si vedono a occhio nudo),e il gioco è fatto prendi tutto.Pensa che gli analogici si prendono inserendo un pezzetto di ferro invece dell'antenna,oppure un dito:D :D

mariolino84 ha scritto:
Basta che punti su Monte scuro(i ripetitori praticamente si vedono a occhio nudo),e il gioco è fatto prendi tutto.Pensa che gli analogici si prendono inserendo un pezzetto di ferro invece dell'antenna,oppure un dito:D :D

ok :D, si si infatti li vedo i ripetitori, la ricezione è fantastica per fortuna.
mancano 4 giorni, anzi meno visto che tra mezz'ora è mezzanotte :D

Indietro
Alto Basso