ERCOLINO ha scritto:
Ti ringrazio davvero, solo che, se non sbaglio c'è una casa davanti, proprio dove dovrò posizionare l'antenna..problem...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:
RETE A è uno dei Multiplex (o Mux) del gruppo L'Espresso / Elemedia / Deejay TV.delfino72 ha scritto:scusa la mia profanita'... cosa sarebbe... rete A ?? poi nel link fa' vedere i canali "lista" dopo lo Switch off .. ad acri, e non risulta scritto Italia 2 !!!
in nessun Mux....
http://www.tv.mediaset.it/digitaleterrestre/copertura.shtml?reg=calabria#
Ti consiglio di dare un'occhiata a questo 3ddelfino72 ha scritto:lista mediaset.... intendo i canali disponibili .. che sul sito mediaset.... per la zona di acri... non compare sia RETE A che Italia 2
solo una variazione per la copertura di Telereggio, ma che non altera le posizioni in graduatoria..emacron ha scritto:mi pare di capire che non cambia assolutamente nulla dall'altra...
delfino72 ha scritto:lista mediaset.... intendo i canali disponibili .. che sul sito mediaset.... per la zona di acri... non compare sia RETE A che Italia 2
marcolino ha scritto:rete A NON è un canale! è un multiplex (o mux per gli amici).
cos'è un Mux ? un Mux è come una SCATOLA che "contiene" dei canali digitali. Al posto di un vecchio canale analogico infatti, viene acceso un mux (o multiplex ripeto).
Questo mux contiene una serie di canali (variabili da 1 a piu canali).
Il canale Italia2 è contenuto DENTRO il mux di ReteA, insieme a Cielo, Deejay Tv e altri.
lo vedi deejay tv in analogico? se si hai buone possibilità di ricevere il mux rete adelfino72 ha scritto:ok grazie mille.. ora mi e' tutto chiaro....![]()
e per caso sai se questo Mux (RETE A ) e compreso nella zona di Acri "centro" ??
dato che a me interessa molto la visione di Italia 2 !!!!
mancleo ha scritto:Qualcuno mi aiuta a capire quando a isola di capo Rizzuto ( KR) ci sarà lo switch off ?? E poi un altra cosa siccome io dalla mia zona le antenne sono indirizzate su S. Nicola dell'alto altrimenti non riesco a prendere niente, riuscirò a prendere anche il pacchetto di La7??