Segnali TV in prov. di Cosenza e Crotone

Buonasera a tutti....
Vi scrivo perchè volevo una delucidazione da voi.
Scrivo da CS Città, perciò punto direttamente su M.Scuro.
Ho 3 TV con decoder incorporato, 2 vanno magnificamente la 3° che, tra l'altro è la più vecchiotta 2009, infatti non ha neanche LCN... mi da dei problemi...
Non aggancia Rai1, 2, 3.. dandomi 180 canali... mentre le altre 2tv 191canali. Allora ho impostato come paese Germania è ho agganciato le 3 reti Rai .. mettendomela anche in ordine di posizione, però nel complessivo ho agganciato 160 canali ... PERCHE'..?

elettrico.it ha scritto:
grazie.........quindi andra' bene anche una logaritmica che copre tutta la banda?......anche perche' mi dice che dal suo balcone si vede proprio monte scuro.....

si, se la logaritmica copre anche la terza banda, va bene: al limite usa la classica yagi a 4 elementi .... poca spesa e ottimi risultati. Io uso una yagi a 4 elementi Televes per il vhf 9 da monte scuro ( e non abito mica vicino al ripetitore..... Non ho neanche visibilità ottica ed il segnale è a fondo scala: merito,anche, della potenza irradiata da monte scuro sul mux 1 )

delfino72 ha scritto:
a me Rai HD .. il segnale non e' perfetto squadretta spesso ... su ACRI

a voi ???

Rai hd lo prendo bene , come tutti gli altri mux rai : solo ieri, ho registrato occasionali squadrettamenti sui canali rai dei mux 2,3 e 4: oggi , per fortuna, no: probabilmente hanno aumentato le potenze: spero che , a fine, SO possano aumentare ancora un pò le potenze al fine di evitare inconvenienti in circostanze particolari

tellone ha scritto:
si, se la logaritmica copre anche la terza banda, va bene: al limite usa la classica yagi a 4 elementi .... poca spesa e ottimi risultati. Io uso una yagi a 4 elementi Televes per il vhf 9 da monte scuro ( e non abito mica vicino al ripetitore..... Non ho neanche visibilità ottica ed il segnale è a fondo scala: merito,anche, della potenza irradiata da monte scuro sul mux 1 )
grazie........ma molto probabilmente usera' una fracarro.

voglio fare sapere che qui' a Cutro non si vede piu' il timb1......ed in analogico si vedono male solo i canali rai e mediaset.......tutti gli altri sono gia' spenti....tranne telediogene........domani switch-off.

elettrico.it ha scritto:
voglio fare sapere che qui' a Cutro non si vede piu' il timb1......ed in analogico si vedono male solo i canali rai e mediaset.......tutti gli altri sono gia' spenti....tranne telediogene........domani switch-off.

A Crotone è la stessa cosa ;)

ELETTRICO.... Ciao Buonasera, sopra avevo postato una mia problematica sapresti aiutarmi per favore? Ti ringrazio

anche a san mauro è la stessa situazione, fra poco si switchccia :D aaaaaaaaaaaaaaaaaaa

73Billy ha scritto:
ELETTRICO.... Ciao Buonasera, sopra avevo postato una mia problematica sapresti aiutarmi per favore? Ti ringrazio
Dovresti scrivere nalla sezione tecnica dedicata ai ricevitori, non nel thread dello switch-off ;)

Comunque leggi questo messaggio: potrebbe essere lo stesso problema.

San Mauro Marchesato, Crotone. Ancora tutto acceso, tranne la 7. Non avrebbero già dovuto spegnere?

alle 6:27 hanno spento tutto :D
stavo guardando rai 3 e improvvisamente si è spento, poi rete 4 e piano piano gli altri :D
però aver vissuto lo spegnimento in diretta è stato bello
vediamo che accendono mo

primi mux attivati, rai. li ho già tutti, 1 2 3 4.
sto cercando gli altri

qualità splendida. adesso però stanno accendendo e spegnendo, il mux 2 rai ora non c'è. per i mediaset ancora niente. non è un po' tardi?

tellone ha scritto:
Tra Bisignano e Luzzi, provincia di Cosenza
non so dirti allora. ieri fino a mezzogiorno a cosenza si vedeva tutto benissimo. adesso non sono là però

Indietro
Alto Basso