Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
benvenuto.casolitano ha scritto:abito all'inizio di casole bruzio (cs) le mie antenne sono puntate RAI montescuro e MEDIASET e altre nazionali su PATERNO, perchè LAPPANO da me non è ricevibile.
Fino a qualche giorno fa vedevo anche il mux di mediaset extra, real time, d-max etc, insieme a quello di la7, dopo un aggiornamento la7 ok, ma gli altri non li ricevo + come posso fare? Grazie
Matteo70 ha scritto:Ma che fine ha fatto digital 9 di infospazio? ha chiuso? è da tre giorni che ripropone immagini e logo di esperia tv
casolitano ha scritto:abito all'inizio di casole bruzio (cs) le mie antenne sono puntate RAI montescuro e MEDIASET e altre nazionali su PATERNO, perchè LAPPANO da me non è ricevibile.
Fino a qualche giorno fa vedevo anche il mux di mediaset extra, real time, d-max etc, insieme a quello di la7, dopo un aggiornamento la7 ok, ma gli altri non li ricevo + come posso fare? Grazie
Teleradioimmagine ha il ripetitore in Amantea e copre solo una piccola zona penso fino a fuscaldo ma non tutti riescono a prenderlo perchè il ripetitore è in una zona un po schifosetta ad esempio che mi trovo a Paola io non riesco a prenderlo invece quelli che abitano in zone più alte simariovertucci ha scritto:il mux di teleradioimmagine si vede solo a fuscaldo? oppure anche in latri siti.
avete notizie in merito ad azzurra tv e rete sud . funzionano? io non riesco a beccarle, qui a santa maria del cedro dove ho appena finito di montare un impianto
Stranamente da qualche giorno il mux 4 da Monte Scuro ha diminuito la potenza di emissione, tant'è vero che un utente di Acri che punta Monte Scuro non riesce a riceverlo. È il più debole dei mux Rai ma io lo aggancio lo stesso. Fattore di qualità tra il 65 e il 70%hydra60 ha scritto:salve a tutti una domanda ma su Cosenza e sparito il MUX4?oggi volevo vedere la formula uno ma su Rai HD schermo nero anche su rai storia e rai5 come mai ?
![]()
grazie
Ma ti conviene usare l'antenna interna? Se il tuo appartamento affaccia proprio di fronte Monte Scuro (e credo anche su Lappano), con un'antenna logaritmica da 12€ agganciata pure al balcone riuscirai a ricevere tutti i canali nazionali e locali senza dover necessariamente orientare di continuo l'antennina da interno! Vedrai che riceverai anche il mux4 Rai con Rai HD, Rai5 e Rai Storia.hydra60 ha scritto:grazie omintel il mio appartamento di citta 2000 e proprio difronte monte scuro però uso un antenna interna e non riesco ad agganciarlosperiamo che ritorni tutto come prima grazie di nuovo
già infatti anche a me succede. per molti canali la qualità cala si passa dai 99% di qualità a 95/89% nulla di graveShark81 ha scritto:Possibile che basti un pò di caldo ed umidità per avere interferenze da parte dei canali pugliesi?Molti canali vanno e vengono...soprattutto il mux timb 3 :shock:
tellone ha scritto:il mux 36 che contiene tra l'altro italia 1 hd è spento: vi risulta? Dovrei riceverlo da Lappano: ho 1 uhf su lappano/monte scuro, 1 vhf su monte scuro ed 1 uhf su san marco. Non so se ricevevo il mux 36 da lappano o da san marco
mariolino84 ha scritto:Io a castrolibero da lappano lo ricevo senza problemi con ottima qualità e potenza
Anthonywjuve ha scritto:già infatti anche a me succede. per molti canali la qualità cala si passa dai 99% di qualità a 95/89% nulla di grave![]()
però i timb 1 e 3 spariscono
![]()
ti pareva? sempre i timb sono che fanno schifo![]()
![]()
![]()