Segnali TV in prov. di Cosenza e Crotone

Ma che fine ha fatto digital 9 di infospazio? ha chiuso? è da tre giorni che ripropone immagini e logo di esperia tv

abito all'inizio di casole bruzio (cs) le mie antenne sono puntate RAI montescuro e MEDIASET e altre nazionali su PATERNO, perchè LAPPANO da me non è ricevibile.
Fino a qualche giorno fa vedevo anche il mux di mediaset extra, real time, d-max etc, insieme a quello di la7, dopo un aggiornamento la7 ok, ma gli altri non li ricevo + come posso fare? Grazie

casolitano ha scritto:
abito all'inizio di casole bruzio (cs) le mie antenne sono puntate RAI montescuro e MEDIASET e altre nazionali su PATERNO, perchè LAPPANO da me non è ricevibile.
Fino a qualche giorno fa vedevo anche il mux di mediaset extra, real time, d-max etc, insieme a quello di la7, dopo un aggiornamento la7 ok, ma gli altri non li ricevo + come posso fare? Grazie
benvenuto.
Ascolta che decoder o TV hai?

casolitano ha scritto:

Az un altro di Casole Bruzio anche io di qui...... cmq si dice Casolese e non Casolitano... LOOL

richiesta notizie su azzurra tv, rete sud, tele radio immagine

il mux di teleradioimmagine si vede solo a fuscaldo? oppure anche in latri siti.
avete notizie in merito ad azzurra tv e rete sud . funzionano? io non riesco a beccarle, qui a santa maria del cedro dove ho appena finito di montare un impianto

Perdonami il disturbo tu che ti trovi a nord del poro mi sai stilare una lista di cosa ricevi e come ricevi (che antenna usi) grazie;)

mariovertucci ha scritto:
il mux di teleradioimmagine si vede solo a fuscaldo? oppure anche in latri siti.
avete notizie in merito ad azzurra tv e rete sud . funzionano? io non riesco a beccarle, qui a santa maria del cedro dove ho appena finito di montare un impianto
Teleradioimmagine ha il ripetitore in Amantea e copre solo una piccola zona penso fino a fuscaldo ma non tutti riescono a prenderlo perchè il ripetitore è in una zona un po schifosetta ad esempio che mi trovo a Paola io non riesco a prenderlo invece quelli che abitano in zone più alte si
Quindi non ci contare nel riceverlo almeno per come è messo ora se poi aumenteranno la copertura puoddarsi....
Foese l'utente Skyman può darti qualche delucidazione in più visto che lui riusciva a riceverlo non so se hanno iniziato a trasmettere o sono ancora con la scritta lavori in corso
azzurra tv e rete sud dovrebbero far parte proprio del mux dove c'è teleradioimmagine ma non ne sono sicuro

altro non so ciao

Ultima modifica:
Il mux di ReteCapri sul ch. 57 a Cosenza è stato ripristinato e, pare, anche stabilizzato. Vedremo se dura...

INfo

salve a tutti una domanda ma su Cosenza e sparito il MUX4?:eusa_wall: oggi volevo vedere la formula uno ma su Rai HD schermo nero anche su rai storia e rai5 come mai ?:eusa_think:
grazie

hydra60 ha scritto:
salve a tutti una domanda ma su Cosenza e sparito il MUX4?:eusa_wall: oggi volevo vedere la formula uno ma su Rai HD schermo nero anche su rai storia e rai5 come mai ?:eusa_think:
grazie
Stranamente da qualche giorno il mux 4 da Monte Scuro ha diminuito la potenza di emissione, tant'è vero che un utente di Acri che punta Monte Scuro non riesce a riceverlo. È il più debole dei mux Rai ma io lo aggancio lo stesso. Fattore di qualità tra il 65 e il 70%

grazie omintel il mio appartamento di citta 2000 e proprio difronte monte scuro però uso un antenna interna e non riesco ad agganciarlo:sad: speriamo che ritorni tutto come prima grazie di nuovo

hydra60 ha scritto:
grazie omintel il mio appartamento di citta 2000 e proprio difronte monte scuro però uso un antenna interna e non riesco ad agganciarlo:sad: speriamo che ritorni tutto come prima grazie di nuovo
Ma ti conviene usare l'antenna interna? Se il tuo appartamento affaccia proprio di fronte Monte Scuro (e credo anche su Lappano), con un'antenna logaritmica da 12€ agganciata pure al balcone riuscirai a ricevere tutti i canali nazionali e locali senza dover necessariamente orientare di continuo l'antennina da interno! Vedrai che riceverai anche il mux4 Rai con Rai HD, Rai5 e Rai Storia.
Le antenne da interno, col digitale, lasciano il tempo che trovano.... ergo.... fannu schifu! Capisc'a me! ;)

Possibile che basti un pò di caldo ed umidità per avere interferenze da parte dei canali pugliesi?Molti canali vanno e vengono...soprattutto il mux timb 3 :shock:

il mux 36 che contiene tra l'altro italia 1 hd è spento: vi risulta? Dovrei riceverlo da Lappano: ho 1 uhf su lappano/monte scuro, 1 vhf su monte scuro ed 1 uhf su san marco. Non so se ricevevo il mux 36 da lappano o da san marco

Shark81 ha scritto:
Possibile che basti un pò di caldo ed umidità per avere interferenze da parte dei canali pugliesi?Molti canali vanno e vengono...soprattutto il mux timb 3 :shock:
già infatti anche a me succede. per molti canali la qualità cala si passa dai 99% di qualità a 95/89% nulla di grave:icon_cool: :icon_cool: però i timb 1 e 3 spariscono:mad:
ti pareva? sempre i timb sono che fanno schifo:mad: :mad: :mad:

tellone ha scritto:
il mux 36 che contiene tra l'altro italia 1 hd è spento: vi risulta? Dovrei riceverlo da Lappano: ho 1 uhf su lappano/monte scuro, 1 vhf su monte scuro ed 1 uhf su san marco. Non so se ricevevo il mux 36 da lappano o da san marco

Io a castrolibero da lappano lo ricevo senza problemi con ottima qualità e potenza

Anthonywjuve ha scritto:
già infatti anche a me succede. per molti canali la qualità cala si passa dai 99% di qualità a 95/89% nulla di grave:icon_cool: :icon_cool: però i timb 1 e 3 spariscono:mad:
ti pareva? sempre i timb sono che fanno schifo:mad: :mad: :mad:

Io il problema l'ho avvertito solo con il timb 3 e con il mux rai 4 che puntualmente quando fa caldo e ci sono interferenze dai canali pugliesi...squadretta oppure il segnale va e viene.

Indietro
Alto Basso