Ovviamente sì (non te l'avevo detto nel thread che hai aperto in sezione tecnica?).Ansoile ha scritto:addirittura un altro nome ahahhaah, grazie![]()
quindi se punto l'antenna verso questo sito dai tanti nomi, va bene sia per la rai che per mediaset?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovviamente sì (non te l'avevo detto nel thread che hai aperto in sezione tecnica?).Ansoile ha scritto:addirittura un altro nome ahahhaah, grazie![]()
quindi se punto l'antenna verso questo sito dai tanti nomi, va bene sia per la rai che per mediaset?
Manteniamo la calma, ok?claudiuzzo ha scritto:Ciosa assurda mettere soltanto il mux1 sul trasmettitore di PATERNO CALABRO.
Cosa ABBERRANTE.
Il trasmettitore di Paterno Calabro ha una utenza di circa 65000 persone.
Premetto che la sede regionale per la Calabria,asserisce che verranno attivati tutti i mux
Si sei stato chiaro, in quanto la rai mette le mani avanti per poi non trovarsi a fare una figuraccia come tu dici.Omnitel ha scritto:Manteniamo la calma, ok?![]()
Come già anticipato da me e da AG Brasc, la Rai per il momento ha dichiarato di attivare da tutte le sue postazioni il solo mux 1.
Ma per non rischiare di "fare una figuraccia" nell'assicurare l'attivazione dei mux 2, 3 e 4 da quei siti in qualche modo non strategici (come Monte Scuro, Tiriolo o Gambarie) ma che comunque servono un bacino di utenza medio/alto, quando poi magari potrebbe non farcela con i tempi previsti a causa, ad esempio, della mancata fornitura dei trasmettitori, è ovvio che l'azienda "mette le mani avanti per non cadere indietro".
Ciò significa che, se per lo switch off riuscirà ad attivare anche i mux 2, 3 e 4 da tutti quei siti previsti, ben venga e sono tutti felici e contenti.
Se invece non dovesse riuscirci, per problemi di qualsiasi natura, nessuno potrà reclamare perché l'azienda potrà sempre dire: "avevamo informato dell'attivazione nei tempi stabiliti del solo mux 1". Nel frattempo, se davvero queste attivazioni sono state previste nei masterplan, l'azienda si attrezzerà per attivare i mux mancanti in seguito.
Spero di essere stato chiaro una volta per sempre.
Certo che lo so. Ero al convegno insieme ai tecnici di RaiWay il 17 giugno all'Hotel Europa e si è discusso proprio di questo.claudiuzzo ha scritto:Però forse non sai che sul ripetitore di Monte scuro ha assicurato sin dal 05.06.2012 tutti i 4 mux

puoi dirmi se da "Monte San Michele, Melissa, San Nicola dell'Alto, Crotone" e chi più ne ha più ne metta... attiveranno tutti i mux, così come dicono su raiway. grazie.Omnitel ha scritto:Certo che lo so. Ero al convegno insieme ai tecnici di RaiWay il 17 giugno all'Hotel Europa e si è discusso proprio di questo.![]()
Quindi in pratica, può anche accadere che la RAI attivi i mux mancanti allo S.O.?Omnitel ha scritto:Certo che lo so. Ero al convegno insieme ai tecnici di RaiWay il 17 giugno all'Hotel Europa e si è discusso proprio di questo.![]()
E' così dal 2009 anche in Campania. Solo il Faìto trasmette tutti e 4 i mux Rai. Neppure il sito dei Camaldoli, pur essendo un sito trasmittente che serve un gran numero di utenze, trasmette tutti e 4 i mux Rai ma solo il mux 1.claudiuzzo ha scritto:Spero che nel più breve tempo possibile la RAI possa assicurare all'utenza facente capo Paterno Calabro, tutta l'offerta, in quanto è palese una difformità di trattamento tra utenti.
piccolo OT, ad esempio per la7 arriva un segnale, verso i monti della sila, non so da dove, molto disturbato. grazie.claudiuzzo ha scritto:Quindi in pratica, può anche accadere che la RAI attivi i mux mancanti allo S.O.?
Me lo auguro, in quanto ricordo ancora oggi che per vedere RAI3 in analogico dalle nostre zone ce voluta una eteRnità, quando invece rai3 era gia presente nell' offerta RAI.
Non è una ragione, pur sempre esiste una difformità di trattamento tra utenti, fra l'altro in contrapposizione all'articolo della nostra carta costituzionale la quale evince parità.Omnitel ha scritto:E' così dal 2009 anche in Campania. Solo il Faìto trasmette tutti e 4 i mux Rai. Neppure il sito dei Camaldoli, pur essendo un sito trasmittente che serve un gran numero di utenze, trasmette tutti e 4 i mux Rai ma solo il mux 1.
EHMMM... Mi sa che c'è un piccolo equivoco!Omnitel ha scritto:Avranno tutti e 4 i mux fin da subito gli impianti principali di:
- Monte Poro (per Vibo Valentia e costa tirrenica)
delfino72 ha scritto:ripeto la richiesta.. chi ha l' antenna che punta su : Serra di Buda.. provincia di Cosenza- Acri.. quali Mux avra' attivi ???
AG-BRASC ha scritto:EHMMM... Mi sa che c'è un piccolo equivoco!
Vibo Valentia, non Monte Poro.![]()
Menelao88 ha scritto:Secondo la tabella pubblicata da Omnitel nel Comune di Acri sono previste 3 postazioni :
* Acri Centro
* Acri Dogna
* Duglia
Considerato Duglia confermato, e Acri Centro alias Cappuccini = Dogna è molto probabile che Serra di Buda sia il terzo![]()
aggiungo al riguardo di M7 che dallo stesso sito da notizie ufficiose sarà attivato oltre al già presente pacchetto calcio+cartoni il resto cioè gallery + il mux1 generalisti (c5-ita1-r4)
Saluti
Hai ragione Andrè, ho confuso il sito di Monte Poro con quello esclusivo Rai di Vibo.AG-BRASC ha scritto:EHMMM... Mi sa che c'è un piccolo equivoco!
Vibo Valentia, non Monte Poro.![]()
delfino72 ha scritto:Grazie mille per la risposta.... si ti confermo che Duglia e' collegata a Serra Di Buda.... quindi quanti Mux.. avremo a disposizione ???
Per carità!mappone ha scritto:infatti se quelli della Rai avessero messo qualche loro ripetitore su Monte Poro sarebbe stato tutto molto meglio....![]()
