mancleo
Digital-Forum Junior Plus
Grazie!!! Anche perché sei Juventino!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ricevo da Paterno per cui non ti so dire. L'unico canale che ricevo disturbato è il 29 UHF verticale con Canale5 analogico. I mux digitali che aggancio li ricevo solo da Lappano. Forse può esserti utile qualcuno che riceve direttamente da Paterno.AG-BRASC ha scritto:Domanda:
Quali segnali Mediaset, tra analogici e digitali, sono attivi da Paterno Calabro e su quali canali?![]()
In certe zone Forse mai...delfino72 ha scritto:io da profano puro.. tra tutti questi Mux.. non vcisto' capendo piu' niente![]()
in pratica per avere la visione TOTALE di tutti i canali in digitale, compresi RAI MEDIASET , canali privati, ecc.... quando tempo ci vuole ancora in che data avremo la visione completa di tutti i canali ???
o chiesto molto ???![]()
parlo sempre in provincia di Cosenza , per la precisione ACRI
Acri città qualche speranza l'ha, ma a Foresta...holly atton ha scritto:In certe zone Forse mai...
holly atton ha scritto:In certe zone Forse mai...
AG-BRASC ha scritto:Intanto grazie. Mi interessa in particolare sapere se da Paterno è presente l'analogico di Rete 4...![]()
Ad Acri non lo sò, io sto facendo un discorso generale ... Non ci sono i mezzi per garantire la copertura totale a tutti i comuni d'Italia. L'unica cosa certa è la visione dei pricipali canali Rai e Mediaset, quello che viene in più è tutto guadagnatodelfino72 ha scritto:come mai ???nemmeno ad acri centro .. ??
OK, allora hanno fatto la seguente "equazione": mantenere il Mux 1 (sulla nuova frequenza, ch. 52) + sostituire Canale 5 con il Mux 4.Menelao88 ha scritto:su Paterno in analogico c'è sempre stato solo C5 sull' uhf_29 mentre sul 59_ddt una parte dell'offerta premium calcio+ gallery, niente r4 e ita1
saluti
solo RaiAnsoile ha scritto:una domanda. a monte scuro ci sono solo le frequenze rai o anche mediaset? qualche giorno fa ho letto tutte e due, oggi solo rai. e poi oggi mi hanno detto che una ditta di cosenza sta preparando dei lavori per alzare le antenne di monte scuro in quanto avrebbero dato problemi e dicono che ci sarà un ritardo per lo switch-off. sono tutte cavolate o c'è qualcosa di vero?
Omnitel ha scritto:Da alcuni documenti RaiWay ricevuti oggi via mail dopo l'incontro del 17 maggio, si evince che da alcuni siti Rai, sul documento e anche qui riportati in rosso, saranno progressivamente attivati anche gli altri mux Rai (tranne il mux 5).
Riporto tutti i siti, raggruppati per aree e giorno di switch off, senza però indicare le frequenze del mux1 Rai da me già riportate precedentemente:
AREA H (4 giugno)
- CASSANO SULLO IONIO
- CORIGLIANO
- ORIOLO CALABRO
- ROCCA IMPERIALE
- ROSETO CAPO SPULICO
- SAN LORENZO BELLIZZI
AREA I (5 giugno)
- ACRI CENTRO
- ACRI DOGNA
- CERCHIARA DI CALABRIA
- COSENZA EST
- DESTRO
- DUGLIA
- GRIMALDI
- LONGOBUCCO COLLE D'AVRI'
- MONTE SCURO
- MARZI
- MORANO CALABRO
- ORTIANO
- PATERNO CALABRO
- PUZELLE
- SANT'AGATA D'ESARO
- SANT'AGATA D'ESARO NORD
- SAN MARCO ARGENTANO
AREA L (6 giugno)
- AIETA COVILI
- AMANTEA
- BONIFATI
- BUONVICINO
- COLOSIMI
- GRISOLIA
- LAGO
- LAINO CASTELLO
- MORMANNO DONNA PUMA
- ORSOMARSO
- PAOLA
- PAPASIDERO
- PARENTI
AREA M (7 giugno)
- CASABONA
- CROTONE
- ISOLA CAPO RIZZUTO
- MESORACA SERRA TRONO
- ROCCABERNARDA
- SAN GIOVANNI IN FIORE
- SAN GIOVANNI IN FIORE NORD
- STRADALATA SOPRANO
- TORRE MELISSA
A fronte di ciò vi dico: se il giorno dello switch off da qualche sito indicato qui in rosso non venissero attivati tutti e 4 i mux Rai, non disperate perché è nelle intenzioni della stessa Rai attivare tutti i mux garantendo l'offerta completa. Se riescono ad attivare tutto, bene, altrimenti bisogna pazientare perché arriveranno.
PS: domani pubblicherò nell'altro thread i siti Rai indicati per il resto della Calabria e per la Sicilia. Ora non posso proprio! Ciao a tutti.