Segnali TV in prov. di Cosenza e Crotone

Matteo70 ha scritto:
In questo momento anche da me a casole Bruzio timb 3 fa i capricci.... c'è un segnale tra i 45 e i 50 e livello bit errore 7-8 .... Risultato squadrettamento.... Ieri era perfetto (al 95%) .... se rimarrà così la7 non si potrà più vedere..... Addirittura con un altro decoder nell'altra stanza non lo aggancia proprio

Confermo e ribadisco che sintonizzare cielo è diventato impossibile anche sel il mux di rete a 2 si becca all 100%

giuseppejdm ha scritto:
Bisogna capire se Monte scuro fa parte delle postazioni che saranno attivate da mediaset ( e spesso rete A ed in qualche caso TIMB che sono ospitate da Elettronica industriale) , in alcuni casi la pianificazione degli impianti digitali vede mediaset riorganizzarsi da postazioni diverse rispetto al passato, sembra che la postazione principale dell' alto cosentino per mediaset sia lappano
Nemmeno da Contrada Calamia vedo nulla.
Faccio notare che prima dello switch-off vedevo il mux TIMB 2 perfettamente da Piana Caruso.

giuseppejdm ha scritto:
Bisogna capire se Monte scuro fa parte delle postazioni che saranno attivate da mediaset ( e spesso rete A ed in qualche caso TIMB che sono ospitate da Elettronica industriale) , in alcuni casi la pianificazione degli impianti digitali vede mediaset riorganizzarsi da postazioni diverse rispetto al passato, sembra che la postazione principale dell' alto cosentino per mediaset sia lappano

Anche da San Marco Argentano Mediaset ha attivato tutti i Mux

Mediaset 1 - 2 - 3(Dvb-H) - 4 -5 e Dfree

claudiuzzo ha scritto:
Mi spieghi allora perchè la7 oggi non si vede?
Ho chiamato il numero dedicato ai disservizi e mi è stato riferito che il problema è squisitamente dovuto allo switch off.

se lo sapessi , sicuramente lo direi,:D ma mia lamentela e' dovuta proprio a questi eventi... che siamo ancora come una nave in mezzo al mare.. con tempesta e mare a forza 8 ......:badgrin:

AG-BRASC ha scritto:
Scusa, ma gli analogici di Mediaset li ricevevi, prima dello switch?
Se sì da dove? e con che qualità?
Non avevo visto la tua risposta, scusami ;)
I canali analogici Mediaset non li ho mai visti in analogico, ma qualche volta Canale 5 si vedeva in bianco e nero, ma si capiva lo stesso, pochi giorni fa si vedeva benissimo.

P.S. Scusa per il gioco di parole :D

delfino72 ha scritto:
se lo sapessi , sicuramente lo direi,:D ma mia lamentela e' dovuta proprio a questi eventi... che siamo ancora come una nave in mezzo al mare.. con tempesta e mare a forza 8 ......:badgrin:
Comunque secondo il mio modesto giudizio, ritengo che la situazione si nomalizzerà solo dopo l'intero switch off della Regione CALABRIA.

catalunyalliure ha scritto:
Albidona (CS) nella parte bassa del paese

Sei messo maluccio ... mediaset lo dovresti ricevere da Trazzonara (Martina franca TA) o Parabita (LE) La 7 dovrebbe essere attivo da Piana Caruso
in pratica se punti su monte scuro difficilmente ti arriveranno altri mux rispetto alla rai devi provare verso la puglia

claudiuzzo ha scritto:
scusate, ma il sito OTGTV, quando viene aggiornato?
Si parlava di oggi..................
Il sito è stato aggiornato per esempio stanotte alle 0.33 e stamattina alle 10.45

Se invece aspetti il masterplan minimo ne riparliamo sabato

Otg Tv ha scritto:
Il sito è stato aggiornato per esempio stanotte alle 0.33 e stamattina alle 10.45

Se invece aspetti il masterplan minimo ne riparliamo sabato
Si mi riferivo al masterplan, per vedere il sito di Paterno Calabro.

Anthonywjuve ha scritto:
anche da me
non so perchè shark non lo riceva:eusa_think:

edit:
da me mux 4 rai da potenza 64% qualità 92%
il che e perfetto perchè il mio decoder arriva sempre massimo a questi valori circa

Ti confermo quanto scritto stamattina.Vedo tutto tranne il MUX Rai 4.Proprio non lo aggancio mentre nei giorni prima dello switch opff riuscivo ad agganciarlo :eusa_think:

PS-Ho letto che non ricevi Timb 1 e 3.Io li vedo tranquillamente.

mancleo ha scritto:
7 giugno 2012 CANALE 5, ITALIA 1, RAI-TV01, RAI-TV02, RAI-TV03,
RETEQUATTRO

11 giugno 2012 CANALE 5, RAI-TV01, RAI-TV02, RAI-TV03, RETEQUATTRO

Scusa ancora perché ci son 2 date per Isola du Capo Rizzuto???
perche vuol dire che puoi ricevere da due siti uno di questi a switchato oggi
l'altro switcha l'11;)
poi dipende dove punti l'antenna
se la punti su quello che ha switchato oggi ricevi i nuovi canali altrimenti dovrai aspettare l'11

Ultima modifica:
Anthonywjuve ha scritto:
perche vuol dire che puoi ricevere da due siti uno do questi a switchato oggi
l'altro switcha l'11;)
poi dipende dove punti l'antenna

Ho capito grazie gentilissimo, allora oggi sarà da Crotone dove sono puntato con le antenne io, invece 11 Giugno sarà per quelli che ricevono da Catanzaro e da Tiriolo penso. Io avevo le antenne su tiriolo ma prendevo solo La7 e sportitalia!!

Shark81 ha scritto:
Ti confermo quanto scritto stamattina.Vedo tutto tranne il MUX Rai 4.Proprio non lo aggancio mentre nei giorni prima dello switch opff riuscivo ad agganciarlo :eusa_think:

PS-Ho letto che non ricevi Timb 1 e 3.Io li vedo tranquillamente.
io non li ricevo ancora:eusa_think: il mux 4 invece lo ricevo sempre e con buona qualità;)

claudiuzzo ha scritto:
Si mi riferivo al masterplan, per vedere il sito di Paterno Calabro.
Il masterplan delle provincie di Cs e Cz è disponibile da almeno una settimana...

Qui da me (CV) ancora nulla per quanto riguarda il mux 53, mentre nel frattempo, ho appena risintonizzato, è tornato visibile il mux 46 Canale Italia Dvb che mancava da 2 giorni.

Indietro
Alto Basso