Segnali TV in prov. di Cosenza e Crotone

Otg Tv ha scritto:
Il masterplan delle provincie di Cs e Cz è disponibile da almeno una settimana...
Ascolta forse non ci capiamo, se mi collego al sito otgtv c'è il sito di monte scuro aggiornato ma non quello di paterno calabro.
Volevo intendere quello.
Spero di essermi spiegato.
Scusa e grazie.

Ragazzi avete notizie di La7..? Sul Ch507 dice che la programmaziano prosegue sul Ch7 e 107... ma ahimè sono a schermo nero...

poi per quando riguarda Retecapri..io non aggancio, ed è sparito anche il canale Norba24, che prendevo prima dello switch off..

73Billy ha scritto:
Ragazzi avete notizie di La7..? Sul Ch507 dice che la programmaziano prosegue sul Ch7 e 107... ma ahimè sono a schermo nero...
Problema per effetto switch off.4
E' stato segnalato, ci stanno lavorando. Speriamo vemnga acceso al più presto il timb3 da lappano.

claudiuzzo ha scritto:
73Billy ha scritto:
Problema per effetto switch off.4
E' stato segnalato, ci stanno lavorando. Speriamo vemnga acceso al più presto il timb3 da lappano.

Io sono orientato su M.Scuro

come mai Rai HD 1 .. da ieri la vedo sempre squadrettata a multi-color .. praticamente non si vede proprio... zona ACRI..

a voi ??

claudiuzzo ha scritto:
Ascolta forse non ci capiamo, se mi collego al sito otgtv c'è il sito di monte scuro aggiornato ma non quello di paterno calabro.
Volevo intendere quello.
Spero di essermi spiegato.
Scusa e grazie.
Guarda se ora è a posto. Ciao

Ci sono novità sul MUX Rai 4 a Crotone?
A differenza di stamattina sono riuscito ad agganciarlo ma sia Rai HD sia Rai Storia sia Rai 5 sono oscurati.Mi dà come livello segnale 100 e come qualità segnale 0 :eusa_think:

claudiuzzo ha scritto:
Sembra ancora di no.
Non trovo le TV visibili dal ripetitore di Paterno Calabro. Ciao.
Le vedi nelle liste di Cosenza, Castrolibero, Rende e Quattromiglia per esempio

qualcuno a problemi con la ricezione di Rai 1,2,3 a cosenza città??? La cosa strana è che dal televisore con decoder incorporato attaccato all'antenna centrale si prendono con ottima qualità. Dal televisore della mia stanza, con decoder esterno e antenna indipendente, non si prendono.

Shark81 ha scritto:
Ci sono novità sul MUX Rai 4 a Crotone?
A differenza di stamattina sono riuscito ad agganciarlo ma sia Rai HD sia Rai Storia sia Rai 5 sono oscurati.Mi dà come livello segnale 100 e come qualità segnale 0 :eusa_think:
evidente problema di sincronia della sfn,magari risolveranno con il tempo

@ claudiuzzo

Non c'è la lista dei segnali TV ricevibili a Paterno Calabro, ma se guardi le località che ti ha suggerito OTG TV i segnali di paterno li trovi sicuramente.

I menu a tendina che clicchi sull'indice per provincia non si riferisce alle postazioni TV, ma alle città dove sino ad oggi sono stati verificati i vari segnali ricevibili. ;)

catalunyalliure ha scritto:
Non avevo visto la tua risposta, scusami ;)
I canali analogici Mediaset non li ho mai visti in analogico, ma qualche volta Canale 5 si vedeva in bianco e nero, ma si capiva lo stesso, pochi giorni fa si vedeva benissimo.

P.S. Scusa per il gioco di parole :D
No, tranquillo, è chiarissimo. :)
Purtroppo non ti posso dare notizie incoraggianti...
Verso la Puglia non hai campo libero, quindi Trazzonara e le altre le escludiamo a priori.
A questo punto bisognerebbe capire come è fatto il tuo impianto, ma temo che dalla tua posizione sia davvero ricevibile SOLO Monte Scuro che è un sito solo RAI...
Ad ogni modo, se ti occorrono suggerimenti tecnici per l'impianto, ti invito ad utilizzare la SEZIONE TECNICA, parendo un nuovo thread, così il tutto sarà seguito meglio e in modo meno dispersivo. ;)

Stasera LA7 sul mux Timb3 canale 48 si vede a quadretti..segnale 100% e qualità da 0 a 5%
Poi ho perso Timb2 canale 60, zero segnale riporta zero qualità.:doubt:

Pensa che a Lamezia, dove LA7 si vede in analogico sul Ch48, c'è un bel quadro nero.
Quindi... penso che stiano lavorando; lasciateli fare.

Indietro
Alto Basso