Segnali TV in prov. di Cosenza e Crotone

russia-repubblica ceca su rai hd qualità ottima e poi nel secondo tempo mi va via il segnale :mad:

il 45 che vedete di Telelibera Cassano dovrebbe essere da Piro di Luzzi

Shark81 ha scritto:
russia-repubblica ceca su rai hd qualità ottima e poi nel secondo tempo mi va via il segnale :mad:

a me invece il segnale e' sempre squadrettato su Rai HD, pero' vista la tua segnalazione, che il segnale e' andato via.. mi sa' che qualche problema, hanno su questo canale ....:eusa_think:

delfino72 ha scritto:
a me invece il segnale e' sempre squadrettato su Rai HD, pero' vista la tua segnalazione, che il segnale e' andato via.. mi sa' che qualche problema, hanno su questo canale ....:eusa_think:

per tutta la mattinata e metà pomeriggio il mux rai 4 non si è visto.Dalle 18 in poi tutto ok.Poi ad inizio secondo tempo assenza di segnale.Non so cosa pensare :mad:

elettrico.it ha scritto:
qui' a Cutro il secondo tempo su rai1hd tutto ok e senza nessun squadrettamento.

Magari fosse stato squadrettamento...a me è andato proprio via il segnale: schermo nero.

Shark81 ha scritto:
Magari fosse stato squadrettamento...a me è andato proprio via il segnale: schermo nero.
come mai.......riceviamo entrambi da s.nicola......non e' che tu avrai problemi con la tua antenna?......io uso una blu420...amplif. map313.....alim.psu411.....tutto fracarro.

vorrei dire all amico di cutro che io da marcedusa pochi km in linea d'aria da cutro pur ricevendo da san nicola non ho mai agganciato nessun mux timb .l'ho segnalato agli operatori di la7 i quali mi hanno risposto che bisogna aspettare qualche giorno poiche' ci sono lavori in corso.:sad:

i-riccelli ha scritto:
vorrei dire all amico di cutro che io da marcedusa pochi km in linea d'aria da cutro pur ricevendo da san nicola non ho mai agganciato nessun mux timb .l'ho segnalato agli operatori di la7 i quali mi hanno risposto che bisogna aspettare qualche giorno poiche' ci sono lavori in corso.:sad:
qui si riceve anche la7hd.......con scritta che trasmettera' a giorni.

elettrico.it ha scritto:
come mai.......riceviamo entrambi da s.nicola......non e' che tu avrai problemi con la tua antenna?......io uso una blu420...amplif. map313.....alim.psu411.....tutto fracarro.

Abito in un condominio e l'antenna è centralizzata.Non ti saprei dire che tipo di antenna viene utilizzata.

la 7 hd lo prendo normalmente.

ma io non ci capisco niente:eusa_think: per fortuna nessun problema con il mux 4 rai però ho problemi con il mux calabria tv e telitalia:icon_rolleyes:
ma se riceviamo dalla stessa postazione perche in un paese vedono bene certi canali e in un altro paese vedono bene altri canali?

Shark81 ha scritto:
se sei di vibo come fai a vedere rai hd?
E' di Drapia, un comune poco sopra Tropea. E' in provincia di Vibo, ma Vibo per lui è in ombra: la Rai gli arriva da Monte Scuro ;)

Anthonywjuve ha scritto:
ma io non ci capisco niente:eusa_think: per fortuna nessun problema con il mux 4 rai però ho problemi con il mux calabria tv e telitalia:icon_rolleyes:
ma se riceviamo dalla stessa postazione perche in un paese vedono bene certi canali e in un altro paese vedono bene altri canali?

Io telitalia lo vedo bene.calabria tv invece è sparito.

maurocb grazie per il chiarimento

forse la posizione di un trasmettitore e orientata meglio in una direzione piuttosto che in un'altra e quindi anche ricevendo dallo stesso ripetitore possono esserci delle differenze:eusa_shifty:

Shark81 ha scritto:
Io telitalia lo vedo bene.calabria tv invece è sparito.

maurocb grazie per il chiarimento
io invece ho solo potenza segnale sui 27% e qualità 0%
l'unica secondo me e che ci sono interferenze da altri siti
che dovrebbero terminare con la calabria all digital
se no non so cosa pensare:eusa_think:

Indietro
Alto Basso