Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pure a me il segnale si è abbassato. io sono di viboShark81 ha scritto:russia-repubblica ceca su rai hd qualità ottima e poi nel secondo tempo mi va via il segnale![]()
icomonteporo ha scritto:pure a me il segnale si è abbassato. io sono di vibo
Shark81 ha scritto:russia-repubblica ceca su rai hd qualità ottima e poi nel secondo tempo mi va via il segnale![]()
delfino72 ha scritto:a me invece il segnale e' sempre squadrettato su Rai HD, pero' vista la tua segnalazione, che il segnale e' andato via.. mi sa' che qualche problema, hanno su questo canale ....![]()
qui' a Cutro il secondo tempo su rai1hd tutto ok e senza nessun squadrettamento.Shark81 ha scritto:russia-repubblica ceca su rai hd qualità ottima e poi nel secondo tempo mi va via il segnale![]()
elettrico.it ha scritto:qui' a Cutro il secondo tempo su rai1hd tutto ok e senza nessun squadrettamento.
come mai.......riceviamo entrambi da s.nicola......non e' che tu avrai problemi con la tua antenna?......io uso una blu420...amplif. map313.....alim.psu411.....tutto fracarro.Shark81 ha scritto:Magari fosse stato squadrettamento...a me è andato proprio via il segnale: schermo nero.
qui si riceve anche la7hd.......con scritta che trasmettera' a giorni.i-riccelli ha scritto:vorrei dire all amico di cutro che io da marcedusa pochi km in linea d'aria da cutro pur ricevendo da san nicola non ho mai agganciato nessun mux timb .l'ho segnalato agli operatori di la7 i quali mi hanno risposto che bisogna aspettare qualche giorno poiche' ci sono lavori in corso.![]()
mariolino84 ha scritto:Ragazzi ma vedete il timb1 da Lappano
elettrico.it ha scritto:come mai.......riceviamo entrambi da s.nicola......non e' che tu avrai problemi con la tua antenna?......io uso una blu420...amplif. map313.....alim.psu411.....tutto fracarro.
E' di Drapia, un comune poco sopra Tropea. E' in provincia di Vibo, ma Vibo per lui è in ombra: la Rai gli arriva da Monte ScuroShark81 ha scritto:se sei di vibo come fai a vedere rai hd?
Anthonywjuve ha scritto:ma io non ci capisco nienteper fortuna nessun problema con il mux 4 rai però ho problemi con il mux calabria tv e telitalia
![]()
ma se riceviamo dalla stessa postazione perche in un paese vedono bene certi canali e in un altro paese vedono bene altri canali?
io invece ho solo potenza segnale sui 27% e qualità 0%Shark81 ha scritto:Io telitalia lo vedo bene.calabria tv invece è sparito.
maurocb grazie per il chiarimento