Frankuzzo
Digital-Forum New User
Ragazzi, possibile che ancora per il mux Dfree da Palinuro non si sa niente??
E' attivo tutto, tranne quello!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Frankuzzo ha scritto:Mux ricevibili a Scalea puntando a NORD:
MUX RAI (1, 2, 3, 4)
MUX MEDIASET (1, 2, 4)
MUX TIMB (1, 2, 3 saltuario)
MUX RETE A 1
MUX RETE CAPRI saltuario
Si riceve anche uno o più mux contenenti i vari Telenorba...
Ancora nessuno notizia del Mux DFREE !!![]()
Sono momentaneamente assenti. Fai conto di vedere il cartello "Torno subito"!claudiuzzo ha scritto:Si hanno notizie dei mux timb?
ok grazie farò come da te suggerito.................................Omnitel ha scritto:Sono momentaneamente assenti. Fai conto di vedere il cartello "Torno subito"!![]()
teleuropa ha scritto:Work in progress!
Ancora qualche giorno di pazienza...
teleuropa ha scritto:Work in progress!
Ancora qualche giorno di pazienza...
AsRoccella1935 ha scritto:E' vero che attiverete nella Locride il mux sul canale 39 ?
per favore tenete in considerazione san nicola dell'alto che serve tutta la provincia di crotoneteleuropa ha scritto:I nostri tecnici sono al lavoro! Tra qualche settimana potremo essere più precisi...
ok spero risolverannoelettrico.it ha scritto:la stessa tua situazione.
Secondo il mio modesto giudizio e per come parlano i più esperti di noi in questo forum, (tecnicamente parlando) per stabilizzarsi il segnale ci vorrà a fine switch off ovvero dal 04.07.2012 in poi.Anthonywjuve ha scritto:ok spero risolveranno
ma ne dubito che sarà in breve tempo![]()
ok ma non ho capito cosa centra la sicilia col lka calabria settentrionaleclaudiuzzo ha scritto:Secondo il mio modesto giudizio e per come parlano i più esperti di noi in questo forum, (tecnicamente parlando) per stabilizzarsi il segnale ci vorrà a fine switch off ovvero dal 04.07.2012 in poi.
Oggi dovrebbe essere in consegna tutto l'occorrente per quanto riguarda Lappano... diciamo che tra domani e dopodomani il sito di Lappano dovrebbe essere ok. Scusa il condizionale ma non dipende da noi!claudiuzzo ha scritto:@ teleuropa
Ciao, ascolta, sapete dire quando finirà lo stillicidio, del segnale che va e viene?
Il canale interssato maggiormente è il 39, ma anche il 43, stazione trasmittente:"LAPPANO- LOC. TIMPARELLO"
non sono di rende ma ti dico che timb sta lavorando male ma sta lavorando e l'unico operatore che da problemi in tutte le postazionimepg2000 ha scritto:salve, qualcuno ha problemi di ricezione (o meglio, non riceve) i Mux TIMB 2 (Sportitalia...) e TIMB 3 (la7...) a Rende (cs)? Grazie![]()
Se ti trovi a Scalea tu ricevi San Giovanni a Piro (UHF in verticale), non Palinuro (UHF orizzontale). Tra l'altro a Capo Palinuro manca anche il Mux 4 RAI, da quanto mi risulta...Frankuzzo ha scritto:Ragazzi, possibile che ancora per il mux Dfree da Palinuro non si sa niente??
Con lo switch off in atto, possono esserci interferenze di vario tipo.Anthonywjuve ha scritto:ok ma non ho capito cosa centra la sicilia col lka calabria settentrionale![]()
ok capitoclaudiuzzo ha scritto:Con lo switch off in atto, possono esserci interferenze di vario tipo.
Poi può darsi che ancora i timb non hanno tutto il materiale per assestare il segnale definitivamente, quindi..............................![]()