Segnali TV in prov. di Cosenza e Crotone

Frankuzzo ha scritto:
Mux ricevibili a Scalea puntando a NORD:

MUX RAI (1, 2, 3, 4)
MUX MEDIASET (1, 2, 4)
MUX TIMB (1, 2, 3 saltuario)
MUX RETE A 1
MUX RETE CAPRI saltuario

Si riceve anche uno o più mux contenenti i vari Telenorba...

Ancora nessuno notizia del Mux DFREE !! :eusa_wall:

Ho corretto le CASTRONERIE scritte tempo fa.... :crybaby2:

Omnitel ha scritto:
Sono momentaneamente assenti. Fai conto di vedere il cartello "Torno subito"! :D
ok grazie farò come da te suggerito.................................
Però se dovessero ritornare: "avvisami", come del resto lo fai sempre mediante il forum. Ciao.

teleuropa ha scritto:
I nostri tecnici sono al lavoro! Tra qualche settimana potremo essere più precisi...
per favore tenete in considerazione san nicola dell'alto che serve tutta la provincia di crotone;)

@ teleuropa
Ciao, ascolta, sapete dire quando finirà lo stillicidio, del segnale che va e viene?
Il canale interssato maggiormente è il 39, ma anche il 43, stazione trasmittente:"LAPPANO- LOC. TIMPARELLO"

Anthonywjuve ha scritto:
ok spero risolveranno
ma ne dubito che sarà in breve tempo:icon_rolleyes:
Secondo il mio modesto giudizio e per come parlano i più esperti di noi in questo forum, (tecnicamente parlando) per stabilizzarsi il segnale ci vorrà a fine switch off ovvero dal 04.07.2012 in poi.

claudiuzzo ha scritto:
Secondo il mio modesto giudizio e per come parlano i più esperti di noi in questo forum, (tecnicamente parlando) per stabilizzarsi il segnale ci vorrà a fine switch off ovvero dal 04.07.2012 in poi.
ok ma non ho capito cosa centra la sicilia col lka calabria settentrionale:icon_rolleyes:

claudiuzzo ha scritto:
@ teleuropa
Ciao, ascolta, sapete dire quando finirà lo stillicidio, del segnale che va e viene?
Il canale interssato maggiormente è il 39, ma anche il 43, stazione trasmittente:"LAPPANO- LOC. TIMPARELLO"
Oggi dovrebbe essere in consegna tutto l'occorrente per quanto riguarda Lappano... diciamo che tra domani e dopodomani il sito di Lappano dovrebbe essere ok. Scusa il condizionale ma non dipende da noi!

mepg2000 ha scritto:
salve, qualcuno ha problemi di ricezione (o meglio, non riceve) i Mux TIMB 2 (Sportitalia...) e TIMB 3 (la7...) a Rende (cs)? Grazie :)
non sono di rende ma ti dico che timb sta lavorando male ma sta lavorando e l'unico operatore che da problemi in tutte le postazioni
quindi mi sa che bisogna aspettare il 3 luglio :icon_rolleyes:

Frankuzzo ha scritto:
Ragazzi, possibile che ancora per il mux Dfree da Palinuro non si sa niente??

E' attivo tutto, tranne quello!!!
Se ti trovi a Scalea tu ricevi San Giovanni a Piro (UHF in verticale), non Palinuro (UHF orizzontale). Tra l'altro a Capo Palinuro manca anche il Mux 4 RAI, da quanto mi risulta...

Anthonywjuve ha scritto:
ok ma non ho capito cosa centra la sicilia col lka calabria settentrionale:icon_rolleyes:
Con lo switch off in atto, possono esserci interferenze di vario tipo.
Poi può darsi che ancora i timb non hanno tutto il materiale per assestare il segnale definitivamente, quindi..............................:icon_rolleyes:

claudiuzzo ha scritto:
Con lo switch off in atto, possono esserci interferenze di vario tipo.
Poi può darsi che ancora i timb non hanno tutto il materiale per assestare il segnale definitivamente, quindi..............................:icon_rolleyes:
ok capito

Indietro
Alto Basso