Segnali TV in prov. di Cosenza e Crotone

Nuovi canali nel mux TELETEBE ch. 32

Come da oggetto, sono stati oggi aggiunti 4 canali (al momento a schermo nero) nel mux TELETEBE ch. 32 irradiato da Lappano. I canali sono i seguenti:
  • LCN 090 - VIVA VOCE TV
  • LCN 097 - PROMOVIDEO GERACE
  • LCN 118 - SILATV
  • LCN 191 - RETE3 DIGIESSE
Gli altri 3 canali del mux sono sempre presenti, cioè:
  • LCN 115 - TELETEBE
  • LCN 293 - R. VIDEO FLASH
  • LCN 635 - ACRI TV
Attualmente il mux si compone quindi di 7 canali TV.

mappone ha scritto:
Teleradioimmagine ha il ripetitore in Amantea e copre solo una piccola zona penso fino a fuscaldo ma non tutti riescono a prenderlo perchè il ripetitore è in una zona un po schifosetta ad esempio che mi trovo a Paola io non riesco a prenderlo invece quelli che abitano in zone più alte si
Quindi non ci contare nel riceverlo almeno per come è messo ora se poi aumenteranno la copertura puoddarsi....
Foese l'utente Skyman può darti qualche delucidazione in più visto che lui riusciva a riceverlo non so se hanno iniziato a trasmettere o sono ancora con la scritta lavori in corso
azzurra tv e rete sud dovrebbero far parte proprio del mux dove c'è teleradioimmagine ma non ne sono sicuro

altro non so ciao

confermo io qua tra fuscaldo e paola (zona park hotel in linea d'aria) lo ricevo perfettamente sul UHF 21.

Il mux si compone di 4 canali:

- Azzurra TV Provvisorio TRI (Che trasmette)
- Rete SUD Provvisorio TRI (Che trasmette)
- TRI 1 Provvisorio (test card con audio di Radio TRI)
- TRI 2 Provvisorio (test card con audio di Radio TRI)

Il mux arriva sia con buon segnale che ottima qualità

Canali Mediaset HD attivati da Lappano!

Come da oggetto, ho appena sintonizzato da Lappano sul ch. 37 (602 MHz) il mux Mediaset6 :icon_bounce: contenente i seguenti 3 canali:
  • LCN 504 - Rete4 HD
  • LCN 505 - Canale5 HD
  • LCN 000 - Test Q
Finalmente l'offerta Mediaset HD è completa! :icon_cool:

mariovertucci ha scritto:
il mux di teleradioimmagine si vede solo a fuscaldo? oppure anche in latri siti.
avete notizie in merito ad azzurra tv e rete sud . funzionano? io non riesco a beccarle, qui a santa maria del cedro dove ho appena finito di montare un impianto

Sono di Crotone, per curiosità volevo sapere se da voi sulla costa dei cedri arriva la nostra emittente Videocalabria!!

Grazie

Ancora spento il ch. 37, speriamo lo attivino al più presto così possiamo goderci l' HD delle restanti generaliste mediaset.
Credo che anche l'attuale Italia1HD passa sul canale 37.

A Cosenza, al momento, sono spenti i mux "fotocopia" di Telemia ch. 21 e CamTele3 ch. 27

claudiuzzo ha scritto:
Il canale 48 è Off...........................
Sarà andato OFF da pochissimo. Sono uscito da una mezz'oretta e fino a quel momento era tutto ok per tutti e 3 i TIMB (47, 60 e 48).

Telemia e CamTele3 (ch. 21 e 27) dovrebbero tornare ON in serata o al massimo domani a causa di un guasto al loro impianto.

Omnitel ha scritto:
Sarà andato OFF da pochissimo. Sono uscito da una mezz'oretta e fino a quel momento era tutto ok per tutti e 3 i TIMB (47, 60 e 48).

Telemia e CamTele3 (ch. 21 e 27) dovrebbero tornare ON in serata o al massimo domani a causa di un guasto al loro impianto.
Ti confermo che il CH 48 è Off, ma non so dirti da quando.............. quindi.
Livello 62% - qualità 0% in questo preciso momento.

Ultima modifica:
Sono rientrato ora e confermo che il TIMB3 ch. 48 da Lappano è ricevibile. :evil5:
Sono stati invece riattivati i mux di Telemia ch. 21 e CamTele3 ch. 27.

claudiuzzo ha scritto:
Stamattina ancora OFF ore 7,45 CH 48 TIMB 3.
Scusa ma per caso ricevi il Timb3 da Paterno? Perché se così fosse è normale che io da Lappano l'aggancio e tu da Paterno no. Magari da lì è spento.

Comunque, al momento, il mux di Telemia risulta attivo solo sul ch. 21 con la stessa qualità iniziale di quando è partito lo switch off. OFF il ch. 27.

Omnitel ha scritto:
Scusa ma per caso ricevi il Timb3 da Paterno? Perché se così fosse è normale che io da Lappano l'aggancio e tu da Paterno no. Magari da lì è spento.

Comunque, al momento, il mux di Telemia risulta attivo solo sul ch. 21 con la stessa qualità iniziale di quando è partito lo switch off. OFF il ch. 27.
Il TIMB3 io li ricevo da lappano, anzi l'ho sempre ricevuto da lappano anzi tutti i timb li ricevo dalla stessa stazione di lappano dalla data dello switch off.
Siccome al momento sono fuori casa, non so se al momento e ON o OFF.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso