MUX CH 21: riacceso.
Riacceso?!? Mica era spento!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MUX CH 21: riacceso.
i canali non si prendevono. A scusa ciò non vuol dire che il mux era spento.Riacceso?!? Mica era spento!
Problemi di trasmissione per il suddetto mux. Ora il segnale è presente con la stessa potenza e qualità di sempre solo che adesso risulta vuoto, cioè senza canali. Facendo la scansione, il decoder/televisore rileva segnale ma non aggancia nulla. Un po' come il problema che ha afflitto per mesi il mux di Retecapri.Rimossi dal mux di TUACHANNEL (SSID DTV) ch. H i seguenti canali:
• 116 - CALABRIAUNO-TVA
• 118 - SILATV
Il mux contiene quindi solo 2 canali:
• 097 - PROMOVIDEOTV
• 113 - TUACHANNEL
sempre a schermo nero ma con adesso un flusso video e audio che al momento non trasmette nulla.
Non ho mai rilevato abbassamenti di segnale sul ch. 40 (mux4 Rai da M.SCURO). Segnale con qualità sempre come al solito.Vi scrivo da CS Centro. ho segnale scarsissimo sul ch 40 da qualche giorno. voi?
Non ho mai rilevato abbassamenti di segnale sul ch. 40 (mux4 Rai da M.SCURO). Segnale con qualità sempre come al solito.
![]()
Reinseriti nel mux di Canale 10 (ch. 33 - 41) i canali:Rimossi dal mux di Canale 10 (ch. 33 - 41) i canali:
• 019 - RETE KALABRIA
• 089 - S 1 TV
• 692 - RETE REGIONE
Il mux si compone ora di soli 4 canali:
• 094 - CANALE 10
• 096 - TV PM
• 786 - RADIO LUNA
• 636 - S1 TV PROVV. (a schermo nero)
Spero si tratti di un problema tecnico momentaneo.
«Rete Kalabria» sul 19 non è poi durata molto!Meno di un mese...