Segnali TV in Prov. Salerno

Novita', zero assoluto. Pero' comunque sembra almeno che non ci siano guasti di segnale.

Mux di Telecapri proprio in questo periodo si vede benissimo. Pero' sinceramente non mi ricordo su quale canale si vede il Mux di Telecapri.
Se t'interessa saperlo te lo dico.

ho provato a fare una ricerca ex novo ma non me lo trova fino ad agosto lo ricevevo benissimo dal CH 69 poi da settembre nisba ho provato piu' volte a ripuntare l'antenna ,su tutti gli altri mux segnale e' qualita' perfetti ma del mux di telecapri nessun segnale boh!telecapri a nocera inferiore in analogico non si e' mai visto bene adesso che finalmente con l'avvento del digitale terrestre c'era questa possibilita' di vederlo finalmente,che ricordi tutti quei cartoni che trasmettevano in passato molte volte passavo intere giornate a Pagani da mia sorella dove li si riceve dal Faito,era arrivato persino in provincia di roma quest'estate di notte avevano trasmesso per un piccolo periodo il loro mux poi piu' nulla:crybaby2: pero' di notte altro che cartoni:D

Segnalo un altro problema col mux mediaset 1 a salerno.
Il segnale è scattoso in audio video....gia segnalato ad
Elettronica Industriale
80026 Napoli (Casoria)
Via Padula Circum. Esterna -
La Cittadella
Tel. +39 081 2505111

Se avete lo stesso problema segnalatelo che più siamo e prima lo riparano....almeno si spera :dontknow:

maurofragola ha scritto:
ho provato a fare una ricerca ex novo ma non me lo trova fino ad agosto lo ricevevo benissimo dal CH 69 poi da settembre nisba ho provato piu' volte a ripuntare l'antenna ,su tutti gli altri mux segnale e' qualita' perfetti ma del mux di telecapri nessun segnale boh!telecapri a nocera inferiore in analogico non si e' mai visto bene adesso che finalmente con l'avvento del digitale terrestre c'era questa possibilita' di vederlo finalmente,che ricordi tutti quei cartoni che trasmettevano in passato molte volte passavo intere giornate a Pagani da mia sorella dove li si riceve dal Faito,era arrivato persino in provincia di roma quest'estate di notte avevano trasmesso per un piccolo periodo il loro mux poi piu' nulla:crybaby2: pero' di notte altro che cartoni:D
bisogna spettare lo switch off per vedere le migliorie del digitale. Cmq io lo ricevo dal faito su frequenza 690mhz o giù di li

si ! dal Faito il mux telecapri trasmette h 24 sul 48 , cioè 690 mhz.

Io non lo becco !:badgrin: :eusa_wall:
Da un pò è andato via anche dal 69 dei Camaldoli (test notturni).:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Si effettivamente per vedere le migliorie sul Dtt bisogna aspettare lo Switch-off........ora il Dtt e' solamente sfruttato per i pacchetti di calcio e Gallery a pagamento.

Non so a voi, ma io non ricevo più il MUX Mediaset 1 sul canale 41 dal Masso della Signora ma , bensì, sul canale 63!

Segnalo che FacileTV non si vede più! (ho fatto una ricerca canali ex novo e non lo trovo) Qualcuno mi da conferma?

EDIT: ho scoperto che è così perchè non trasmette più :rolleyes:

Vi segnalo la situazione di Mercato San Severino (livello potenza/qualità):

canale 30: 80/100%;
canale 45: 60/100%;
canale 47: 25/50% (intermittente);

ma quando faccio la ricerca automatica non individuo nessun canale, è normale? :sad:
Poi in riferimento a Mediaset Premium (canale 63: 21/0%) ci sono qualche novità?:eusa_wall:
Vi ringrazio per l'attenzione

x decoderSA

buongiorno, è normale che il tuo decoder non becchi niente sui canali 30 e 45 in quanto sono frequenze utilizzate per il digitale terrestre per i telefonini (dvb-h). il 47, che dovrebbe essere del mux mediaset 2 (rete4,canale5,italia1 ecc.) da m.vergine è pesantemente interferito a m.s.severino in quanto, nonostante le montagne, lì arrivano i segnali di la7 analogico dal chiunzi e del mux all music dal faito e mescolandosi con il mux mediaset 2 ne rendono molto difficile la sintonizzazione.

sdp80 ha scritto:
buongiorno, è normale che il tuo decoder non becchi niente sui canali 30 e 45 in quanto sono frequenze utilizzate per il digitale terrestre per i telefonini (dvb-h). il 47, che dovrebbe essere del mux mediaset 2 (rete4,canale5,italia1 ecc.) da m.vergine è pesantemente interferito a m.s.severino in quanto, nonostante le montagne, lì arrivano i segnali di la7 analogico dal chiunzi e del mux all music dal faito e mescolandosi con il mux mediaset 2 ne rendono molto difficile la sintonizzazione.

Grazie sdp80, spiegazione esaustiva ... :D :D
e in riferimento a mediaset premium (canale 63)? sono anni che dicono "stanno lavorando per sistemare il tutto ..." ma il risultato non cambia :eusa_wall: ; sai qualcosa in merito? una data?
A presto
DecoderSA

buonasera decoderSA,
per il canale 63 è un questione che va avanti da un annetto. facendo delle prove di persona a m.s.severino (immediati pressi del cinema) il mux mediaset 1 sul 63 dal faito era l'unico che beccavo, anche se non stabilmente. purtroppo da un anno e mezzo a questa parte il mux mediaset 1 sempre dal faito è stato depotenziato in maniera impressionante rendendo impossibile la ricezione nella tua zona e difficile a pagani. per la questione delle date, l'unica cosa certa che la nostra regione,assieme al lazio tra giugno-dicembre 2009 passerà totalmente in digitale terrestre e senza ombra di dubbio, vedendo quello che è successo televisivamente parlando in sardegna, qualcosa si muoverà e in senso buono ;)

Depotenziato com'è da me a Baiano si vede bene senza problemi. :D

A maggio tolsi l'antenna diretta sul Faito per ricevere i premium di riflesso che si vedevano meglio e più stabili ; ieri ho rimesso l'antenna come era a maggio e tutto ok ! Anzi ho notato che prima, diretto sul Faito ( faccio presente che di mezzo ci sono le colline di Visciano Na) mi arrivava con livello 58 e qualità 0 , ora con livello 58 e qualita 90 - 98. :D :D :D

sdp80 ha scritto:
buonasera decoderSA,
per il canale 63 è un questione che va avanti da un annetto. facendo delle prove di persona a m.s.severino (immediati pressi del cinema) il mux mediaset 1 sul 63 dal faito era l'unico che beccavo, anche se non stabilmente. purtroppo da un anno e mezzo a questa parte il mux mediaset 1 sempre dal faito è stato depotenziato in maniera impressionante rendendo impossibile la ricezione nella tua zona e difficile a pagani. per la questione delle date, l'unica cosa certa che la nostra regione,assieme al lazio tra giugno-dicembre 2009 passerà totalmente in digitale terrestre e senza ombra di dubbio, vedendo quello che è successo televisivamente parlando in sardegna, qualcosa si muoverà e in senso buono ;)

ciao @sdp80,
ti ringrazio per le informazioni ... :evil5:
speriamo di ricevere il segnale il più presto possibile ... :eusa_wall:
A presto
DecoderSA

si, risulta in tutta italia la scomparsa di facile tv in quanto (credo momentaneamente) ha lasciato la piattaforma dtt ed ora trasmette solo via sat e se ho capito bene, su buona parte delle tv legate a supersix (tipo napoli tv)

Indietro
Alto Basso