Segnali TV in Prov. Salerno

Allora... come ho detto già prima, fino a quando non spengono almeno rai2 in analogico non ci sarà nulla di nuovo in digitale terrestre da parte di mamma rai, difficilmente quest'ultima comprerà nuove frequenze, quindi nella peggiore delle ipotesi ma sicuramente la più probabile la rai si vedrà entro la seconda metà del 2009. Al momento non ci sono date precise zona per zona. Non andate OT con sfottò inutili e degenerativi.

Quindi sarà fatto come in Sardegna e cioè il primo passo sarà lo spegnimento di Rai 2 e Rete 4 in analogico? Sapevo pure che a metà mese dovrebbe uscire un calendario dettagliato delle zone su cui si farà lo spegnimento e nella fattispecie visto che siamo utenti campani si dovrebbe sapere con quali zone della regione inizieranno

Euplio ha scritto:
Quindi sarà fatto come in Sardegna e cioè il primo passo sarà lo spegnimento di Rai 2 e Rete 4 in analogico? Sapevo pure che a metà mese dovrebbe uscire un calendario dettagliato delle zone su cui si farà lo spegnimento e nella fattispecie visto che siamo utenti campani si dovrebbe sapere con quali zone della regione inizieranno

Si, dovrebbero fare come in Sardegna salvo cambiamenti in corsa. Presto si avrà anche il calendario dettagliato.

A giorni o fine mese nuova organizzazione dei Mux. Si dice tutto a favore dei cartoni animati.:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Salve a tutti, ma a Cava non c'è nessuna possibilità di vedere DisneyChannel,Mya ecc,ecc?
non so,cambiando antenna,spostandola.

Poi un altra cosa,qualche mese fa, a Cava Boing si vedeva,poi dopo un aggiornamento decoder non si vede più,come potrei fare per rivederlo?

Thor66 ha scritto:
Salve a tutti, ma a Cava non c'è nessuna possibilità di vedere DisneyChannel,Mya ecc,ecc?
non so,cambiando antenna,spostandola.

Poi un altra cosa,qualche mese fa, a Cava Boing si vedeva,poi dopo un aggiornamento decoder non si vede più,come potrei fare per rivederlo?

A Cava ricevi solo il mux mediaset 1 (canali calcio) prima Boing trasmetteva su quest'ultimo percio lo ricevevi. Ora Boing lo hanno spostato sul mux mediaset 2 che a Cava non si riceve.

salve ragazzi, vorrei sapere se è sicuro ke quando avverrà lo switch off in campania ogni singolo ripetitore trasmetterà premium calcio? oppure a stento metteranno canali in kiaro su quei ripetitori ke ancora oggi nn trasmettono nemmeno la7 in analogico?... nn vorrei ke si ritornasse alle solite puntando, spostando, girando aggiungere, eliminare bay passare ecc, altre antenne verso altri ripetitori x vederse se si riesce ad akkiappiamo qualke mux 1(premium calcio) da qualke altra parte????

Ti rispondo da profano (in attesa che magari chi ne sa di più possa illuminarci) ma credo che dovendo tutte le emittenti attenersi alla politica delle isofrequenze, dovremmo stare abbastanza tranquilli sul fatto che tutti i ponti trasmetteranno tutti i canali che sono previsti vengano trasmessi nella zona per la quale il ponte è assegnato.

ragazzi questo è il mio primo messaggio ma per il mux b della rai in provincia di salerno si deve aspettare fino allo switch-off?

B.a.d ha scritto:
ragazzi questo è il mio primo messaggio ma per il mux b della rai in provincia di salerno si deve aspettare fino allo switch-off?

Di dove sei? Il mux B della Rai trasmette da Palinuro sul canale H, al momento è l'unico attivo in Campania.

io sono di angri è il segnale lo prendo da monte faito (almeno credo... non sono pratico di queste cose)

Indietro
Alto Basso