Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
clelia21 ha scritto:no....e so che il fantasy è caricato nel mux calcio.......per questo chiedevo se qualcuno nella mia zona è riuscito a risintonizzare
Dariuz ha scritto:Io sì!!![]()
Confermo lo schermo nero per il ch 59 da Montevergine e ti confermo che il mux di Mediaset sul ch 47 è perfettamente funzionanteTvsatellite ha scritto:Sempre out il mux Telecapri sul ch 59H (Monte Vergine). E’ presente la portante digitale ma il decoder non sintonizza nulla. Non’ è per caso che hanno venduto la frequenza per il DVB-H.
Da molto tempo non ricevo piu’ il mux mediaset 2 sul ch 47H (Monte Vergine) in quanto il segnale è disturbato dal segnale di Telesalerno1 sul ch 47V (Perdifumo).
anmo83 ha scritto:Secondo me verrà attivato un SFN da Villa Pizzolano-Fisciano con Monte Vergine sul canale 63 in vista dello switch off del prossimo anno. Molto probabile che anche da Arenella-Pellezzano passi sul 63.
pupoboy ha scritto:Salve,quindi se ho capito bene anche dalla postazione Villa saranno attivi i mux?
A breve o aspettando dicembre 2009?
no mettiti l'anima in pace il ripetitore villa-pizzolano sarà uno degl'ultimi ad essere attivato sicuramente...quindi l'anno prossimo se tutto va bene...spero ke lo switch off in campania riguarda anke questo ripetitore...da come stanno le cose nemmeno per il 2015 attivaranno mux da li...![]()
iannone10 ha scritto:ragazzi, qualcuno è a conoscenza del potenziamneto da montevergine ke annulla segnali a fisciano provenienti da pellezzano?????????????????????ciao..