Segnali TV in Prov. Salerno

Ho capito, vediamo quindi se qualcuno nella tua zona riesce a prenderlo.

Ciao,ma quanti sono sti canali Fantasy,io a Cava ne riesco a prendere 3,ieri erano visibili,oggi criptati

Sul mux 1 ci sono tre canali, su Dfree (dove ci sono i Gallery) c' è anche Disney Channel che fa parte del pacchetto. Comunque quanto prima ne vedrai quattro pure tu, Disney Channel +1 passerà infatti sul mux 1.

Ciao,gli altri canali gallery invece non passeranno al mux 1?ci sono novita riguardanti la zona di Cava?

Gli altri canali (gallery) non credo proprio cambieranno mux.

C'è un 3d apposito del restyiling in sezione generiche se vuoi approfondire questo aspetto.

Novità su cava non saprei risponderti

Penso che ormai dovremo aspettare lo switch off a fine 2009 per novità rilevanti sulla copertura. Per la situazione televisiva attuale per Cava de' Tirreni dai un'occhiata qui

Sempre out il mux Telecapri sul ch 59H (Monte Vergine). E’ presente la portante digitale ma il decoder non sintonizza nulla. Non’ è per caso che hanno venduto la frequenza per il DVB-H.

Da molto tempo non ricevo piu’ il mux mediaset 2 sul ch 47H (Monte Vergine) in quanto il segnale è disturbato dal segnale di Telesalerno1 sul ch 47V (Perdifumo).

Sto DTT è una vera delusione in questo momento solo canali PAYYYYYYYYYYYY!!!!!!

Da diversi giorni sparito Telea sul ch 65V e da diversi mesi Telea+ sul ch 53V (postazione Perdifumo).

Out sul ch 55V il segnale DVB-H (penso a causa del maltempo).

Tvsatellite ha scritto:
Sempre out il mux Telecapri sul ch 59H (Monte Vergine). E’ presente la portante digitale ma il decoder non sintonizza nulla. Non’ è per caso che hanno venduto la frequenza per il DVB-H.

Da molto tempo non ricevo piu’ il mux mediaset 2 sul ch 47H (Monte Vergine) in quanto il segnale è disturbato dal segnale di Telesalerno1 sul ch 47V (Perdifumo).
Confermo lo schermo nero per il ch 59 da Montevergine e ti confermo che il mux di Mediaset sul ch 47 è perfettamente funzionante

salve ragazzi qialcuno ha novità riguardante il ripetitore villa-pizzolano(fisciano)? E' da 2 mesi ke questo ponte sovrappone le frequenze provenieti da altre stazioni, come nel mio esempio pellezzano...quelli dell'E.I. hanno detto ke c'è un guasto a villa-pizzolano e ke deve arrivare un pezzo da milano...ma sta cosa me l'hanno detta 10 giorni fa...ma poi cosa centra villa-pizzolano se io il ripetiore qui nn copre in digitale...cmq il mio segnale digitale proveniva da pellezzano...da 2 mesi a questa parte canali premium al buio(ho visto da 2 anni con una seconda antenna rivolta verso pellezzano) e abbassamento brusco della qualità...poi facendo delle prove ho staccato l'antenna verso pellezzano appunto, facendo restare solo verso villa-pizzolano, e sia la qualità ke la potenza sono salite oltre il 50%...cosa strana...faccio la ricerca ma nn aggancia niente...io mi domando questo ripetitore fa da ponte tramite verso altre stazioni? qualcuno sa qualcosa + di me......come funzionano sti ponti....mah...abito a un km dal ripetitore villa-pizzolano cmq... aiutatemi grazie....cmq la valle dell'irno ad un anno esatto dallo switch-off ancora nn si prendono giusti provvedimenti nei tempi segnalati da noi utenti x malfunzionamenti...e poi sto ripetitore quando trasmetterà in digitale? nel 2040?mah, nn solo paghiamo...

Secondo me verrà attivato un SFN da Villa Pizzolano-Fisciano con Monte Vergine sul canale 63 in vista dello switch off del prossimo anno. Molto probabile che anche da Arenella-Pellezzano passi sul 63.

cos'è precisamente un SFN? scusa per l'ignoranza!!! quindi da come ho capito se si rompe qualcosa a montevergine per esempio nn si vede niente nemmemo a fisciano giusto???? e dal faito???nn trasmetterà qualcosa ank'esso a fisciano???

ciao ragazzi, allora ho kiamato quelli dell'E.I. di napoli e mi hanno detto ke molto probabilmente nel mio comune, cioè fisciano, c'è un'interferenza da montevergine ke hanno potenziato da poco...vi risulta???(io cmq ricevevo il mux 1 da pellezzano fino a 2 mesi fa...ricevevo questo segnale da 2 anni e mezzo).
cmq lui ha detto ke pellezzano e montevergine sono paralleli tra loro e causa del potenziamento del trasmettitore di montevergine riflettono i 2 segnali e quindi si annullano qui nella mia zona fisciano...e perchè baronissi riescono a vedere???sta + vicino pellezzano?mah(anke se un amico del forum di baronissi aveva avuto anke lui un calo del segnale ma continuava a vadere) la qualità invece a me quasi 0% e potenza oscilla 70 80 %...
cmq ho parlato cn un tecnico e nn con il solito call centrista ke nn capisce una pippa...
diceva ke andava a vedere di persona in questi giorni a montevergine xkè sono molte le kiamate ke stanno ricevendo dalla mia zona(ma nessuno se ne frega xkè il call centrista era il primo), cmq speriamo bene...
spero di farcela ragazzi :D xkè sono 2 mesi ke nn ce la facciamo +, siamo stanki veramente...neanke per un rimborso so capaci di aiutarci...nn sono l'unico ke kiama 2 3 volte a settimana....ma quelli dicono sempre cose diverse...ma come si fa... speriamo di aver parlato cn una persona seria e ke questo tecnico farà del suo meglio...

anmo83 ha scritto:
Secondo me verrà attivato un SFN da Villa Pizzolano-Fisciano con Monte Vergine sul canale 63 in vista dello switch off del prossimo anno. Molto probabile che anche da Arenella-Pellezzano passi sul 63.

Salve,quindi se ho capito bene anche dalla postazione Villa saranno attivi i mux?
A breve o aspettando dicembre 2009?

pupoboy ha scritto:
Salve,quindi se ho capito bene anche dalla postazione Villa saranno attivi i mux?
A breve o aspettando dicembre 2009?

no mettiti l'anima in pace il ripetitore villa-pizzolano sarà uno degl'ultimi ad essere attivato sicuramente...quindi l'anno prossimo se tutto va bene...spero ke lo switch off in campania riguarda anke questo ripetitore...da come stanno le cose nemmeno per il 2015 attivaranno mux da li...:doubt:

ragazzi, qualcuno è a conoscenza del potenziamneto da montevergine ke annulla segnali a fisciano provenienti da pellezzano?????????????????????ciao..

iannone10 ha scritto:
ragazzi, qualcuno è a conoscenza del potenziamneto da montevergine ke annulla segnali a fisciano provenienti da pellezzano?????????????????????ciao..

Evidentemente è stato potenziato il segnale del mux della 3 sul 45 da Monte Vergine.

Indietro
Alto Basso