Segnali TV in Prov. Salerno

maxwell1975 ha scritto:
qualcuno sa dirmi se a Bellizzi (SA) è successo qualcosa???
Non ricevo più dfree....e che cavolooooooo!!!

Chiedo scusa ma ieri ho dato una notizia non vera. Il ch 67V da Perdifumo è OUT.Ieri mi sono confuso in quanto ricevo il mux dfree anche sul ch 29H da Monte Vergine.

Confermo il 67V e OUT.

pazzone ha scritto:
TVsatellite, secondo te è out per via dell'interferenza citata da Anmo?

Visto il dietrofront di Tvsatellite penso che sia out per problemi tecnici o lavori all'impianto e non per via dell'interferenza.

Mi rincuora la cosa. Ora però devo segnalare a Mediaset l'evento, perchè io ho pagato e non sto fruendo.

Salve a tutti,auguro a tutti un Buon Natale e Felice 2009

...aspettando dicembre 2009 sarà un gran brindisi....sperem...

Vi saluto caramente! :happy3:

E che ve lo dico a fare! Il bamboccio al call-center mi ha detto (dopo che l'ho portato con la mano) "abbiamo problemi con i ripetirori in zona, ti consiglio di interpellare un antennista". Alchè mi sono cadute le braccia.... E' una vergogna.

pazzone ha scritto:
E che ve lo dico a fare! Il bamboccio al call-center mi ha detto (dopo che l'ho portato con la mano) "abbiamo problemi con i ripetirori in zona, ti consiglio di interpellare un antennista". Alchè mi sono cadute le braccia.... E' una vergogna.

Non so se ridere o piangere :icon_rolleyes::eusa_wall:

Salve, scusate se scrivo quì ma lo fatto per non aprire un altro 3d,

io sono della provincia di caserta e praticamente la mia antenna non è girata nel ripetitore di caserta vecchia, ora volevo domandarvi una cosa.

La mia antenna è quella di condominio e quindi non la posso girare per mio piacere, ma prima che mi metto un'antenna per fatti miei volevo sapere a che ripetitore si riceve i canali di premium gallery o se si ricevono......praticamente come stò adesso io ricevo tutto tranne che il mux d-free e i 2 mux rai, ma quelli della rai non mi interessano, mi interessa di + d-free....

Vi ringrazio anticipatamente.............

drago687 ha scritto:
Salve, scusate se scrivo quì ma lo fatto per non aprire un altro 3d,

io sono della provincia di caserta e praticamente la mia antenna non è girata nel ripetitore di caserta vecchia, ora volevo domandarvi una cosa.

La mia antenna è quella di condominio e quindi non la posso girare per mio piacere, ma prima che mi metto un'antenna per fatti miei volevo sapere a che ripetitore si riceve i canali di premium gallery o se si ricevono......praticamente come stò adesso io ricevo tutto tranne che il mux d-free e i 2 mux rai, ma quelli della rai non mi interessano, mi interessa di + d-free....

Vi ringrazio anticipatamente.............

Nessuno mi risponde?????

eldivino69 ha scritto:
confermo che il pacchetto gallery non lo vedo + neanche facendo la sintonizazione da capo ......

"Salerno zona S. Leonardo" quindi ricevo da perdifumo ....:crybaby2:

E' una settimana che non ricevo gallery dal canale 67, l'anttennista mi ripete che è tutto ok...insomma cosa è successo al mio abbonamento? Qualcuno sa dirmi cosa cavolo è successo???
Grazie in anticipo!:mad:

maxwell1975 ha scritto:
E' una settimana che non ricevo gallery dal canale 67, l'anttennista mi ripete che è tutto ok...insomma cosa è successo al mio abbonamento? Qualcuno sa dirmi cosa cavolo è successo???
Grazie in anticipo!:mad:

Al tuo abbonamento non è successo niente è il ripetitore ad avere problemi.

ciao ANMO...questo lo avevo capito, ma non ci sono aggiornamenti in merito a questo cavolo di ripetitore..quanto tempo ci vuole per ripararlo??

maxwell1975 ha scritto:
ciao ANMO...questo lo avevo capito, ma non ci sono aggiornamenti in merito a questo cavolo di ripetitore..quanto tempo ci vuole per ripararlo??

Aspetta e spera..................

maxwell1975 ha scritto:

I tecnici sicuramente sono già al corrente del problema, ora sulle tempistiche non ti so dire dipende dall'entità del guasto e dalla celerità del loro intervento.

Indietro
Alto Basso