anmo83
Digital-Forum Senior Master
Ci sono ancora problemi con Dfree sul 67 V da Perdifumo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maxwell1975 ha scritto:qualcuno sa dirmi se a Bellizzi (SA) è successo qualcosa???
Non ricevo più dfree....e che cavolooooooo!!!
pazzone ha scritto:TVsatellite, secondo te è out per via dell'interferenza citata da Anmo?
pazzone ha scritto:Mi rincuora la cosa. Ora però devo segnalare a Mediaset l'evento, perchè io ho pagato e non sto fruendo.
pazzone ha scritto:E che ve lo dico a fare! Il bamboccio al call-center mi ha detto (dopo che l'ho portato con la mano) "abbiamo problemi con i ripetirori in zona, ti consiglio di interpellare un antennista". Alchè mi sono cadute le braccia.... E' una vergogna.
anmo83 ha scritto:Non so se ridere o piangere![]()
Tvsatellite ha scritto:Sul 67V c'è assenza di segnale.Necessita un intervento sul ripetitore.
drago687 ha scritto:Salve, scusate se scrivo quì ma lo fatto per non aprire un altro 3d,
io sono della provincia di caserta e praticamente la mia antenna non è girata nel ripetitore di caserta vecchia, ora volevo domandarvi una cosa.
La mia antenna è quella di condominio e quindi non la posso girare per mio piacere, ma prima che mi metto un'antenna per fatti miei volevo sapere a che ripetitore si riceve i canali di premium gallery o se si ricevono......praticamente come stò adesso io ricevo tutto tranne che il mux d-free e i 2 mux rai, ma quelli della rai non mi interessano, mi interessa di + d-free....
Vi ringrazio anticipatamente.............
eldivino69 ha scritto:confermo che il pacchetto gallery non lo vedo + neanche facendo la sintonizazione da capo ......
"Salerno zona S. Leonardo" quindi ricevo da perdifumo ....![]()
maxwell1975 ha scritto:E' una settimana che non ricevo gallery dal canale 67, l'anttennista mi ripete che è tutto ok...insomma cosa è successo al mio abbonamento? Qualcuno sa dirmi cosa cavolo è successo???
Grazie in anticipo!![]()
maxwell1975 ha scritto:ciao ANMO...questo lo avevo capito, ma non ci sono aggiornamenti in merito a questo cavolo di ripetitore..quanto tempo ci vuole per ripararlo??
maxwell1975 ha scritto:ciao ANMO...questo lo avevo capito, ma non ci sono aggiornamenti in merito a questo cavolo di ripetitore..quanto tempo ci vuole per ripararlo??