Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
iannone10 ha scritto:e mo cosi fa???? rimetteranno le cose apposto quando capitano ste cose? è capitato ad altre parti???? sai se pure il canale 30 montevergine interferisce??????xkè sul 30 ho potenza e qualità all'80%...fammi sapere...
iannone10 ha scritto:pupoboy ha scritto:Salve,quindi se ho capito bene anche dalla postazione Villa saranno attivi i mux?
A breve o aspettando dicembre 2009?
no mettiti l'anima in pace il ripetitore villa-pizzolano sarà uno degl'ultimi ad essere attivato sicuramente...quindi l'anno prossimo se tutto va bene...spero ke lo switch off in campania riguarda anke questo ripetitore...da come stanno le cose nemmeno per il 2015 attivaranno mux da li...![]()
Sono ottimista che dal ripetitore Villa saranno attivati i vari mux...ma per quanto mi riguarda la cosa strana è questa: i ricevo i canali da Villa ( sono residente a Coperchia di Pellezzano ) ma il mio adb 2100 aggancia dal canale 45 frequenza 666 ovvero da pellezzano 2 mux mediaset1 e il dfree!!! come è possibile?
Fai bene ad essere ottimista, cmq è impossibile che ricevi mediaset 1 e dfree entrambe sul 45, saranno sicuramente frequenze diverse, posizionati su un canale calcio e selezioni livello segnale e da lì controlli il canale/frequenza poi fai la stessa cosa su un canale gallery(joy,mya,steel).pupoboy ha scritto:Sono ottimista che dal ripetitore Villa saranno attivati i vari mux...ma per quanto mi riguarda la cosa strana è questa: i ricevo i canali da Villa ( sono residente a Coperchia di Pellezzano ) ma il mio adb 2100 aggancia dal canale 45 frequenza 666 ovvero da pellezzano 2 mux mediaset1 e il dfree!!! come è possibile?
pupoboy ha scritto:ti confermo ulteriormente in qnt fancedo la reistallazione...dal canale 45 trovati 16 canali ovvero mediaset 1 e dfree...
fatti la somma dei due mux e dimmi se so 16 canali !!!
anmo83 ha scritto:I 16 canali che ricevi sono tutti del mux mediaset 1. Dai un'occhiata qui:http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761 e renditi conto.
maxwell1975 ha scritto:qualcuno sa dirmi se a Bellizzi (SA) è successo qualcosa???
Non ricevo più dfree....e che cavolooooooo!!!
Tvsatellite ha scritto:Se ricevi da Perdifumo sui ch 63V e 67V è tutto Ok in questo momento.
pazzone ha scritto:Tvsatellite, confermo che il 67 da Perdifumo è out. Se dici che da te funziona, temo seriamente che ci sia di nuovo qualche maledetta interferenza.