Segnali TV in Prov. Salerno

e mo cosi fa???? rimetteranno le cose apposto quando capitano ste cose? è capitato ad altre parti???? sai se pure il canale 30 montevergine interferisce??????xkè sul 30 ho potenza e qualità all'80%...fammi sapere...

iannone10 ha scritto:
e mo cosi fa???? rimetteranno le cose apposto quando capitano ste cose? è capitato ad altre parti???? sai se pure il canale 30 montevergine interferisce??????xkè sul 30 ho potenza e qualità all'80%...fammi sapere...

Cosa ricevi sul 30?? Dfree(Gallery) dal Monte Faito?? Comunque da Monte Vergine sul canale 30 c'è il mux Mediaset DVB-H(tvfonini).

iannone10 ha scritto:
pupoboy ha scritto:
Salve,quindi se ho capito bene anche dalla postazione Villa saranno attivi i mux?
A breve o aspettando dicembre 2009?

no mettiti l'anima in pace il ripetitore villa-pizzolano sarà uno degl'ultimi ad essere attivato sicuramente...quindi l'anno prossimo se tutto va bene...spero ke lo switch off in campania riguarda anke questo ripetitore...da come stanno le cose nemmeno per il 2015 attivaranno mux da li...:doubt:

Sono ottimista che dal ripetitore Villa saranno attivati i vari mux...ma per quanto mi riguarda la cosa strana è questa: i ricevo i canali da Villa ( sono residente a Coperchia di Pellezzano ) ma il mio adb 2100 aggancia dal canale 45 frequenza 666 ovvero da pellezzano 2 mux mediaset1 e il dfree!!! come è possibile?

pupoboy ha scritto:
Sono ottimista che dal ripetitore Villa saranno attivati i vari mux...ma per quanto mi riguarda la cosa strana è questa: i ricevo i canali da Villa ( sono residente a Coperchia di Pellezzano ) ma il mio adb 2100 aggancia dal canale 45 frequenza 666 ovvero da pellezzano 2 mux mediaset1 e il dfree!!! come è possibile?
Fai bene ad essere ottimista, cmq è impossibile che ricevi mediaset 1 e dfree entrambe sul 45, saranno sicuramente frequenze diverse, posizionati su un canale calcio e selezioni livello segnale e da lì controlli il canale/frequenza poi fai la stessa cosa su un canale gallery(joy,mya,steel).

...e invece ti confermo in pieno che dal canale 45 frequenza 666 ricevo i due mux,anche per me è strano ma il decoder non si sbaglia!!!

ti confermo ulteriormente in qnt fancedo la reistallazione...dal canale 45 trovati 16 canali ovvero mediaset 1 e dfree...
fatti la somma dei due mux e dimmi se so 16 canali !!!

eccomi anmo83, allora ti spiego un pò la mia situation...ho un'antenna verso villa-pizzolano x vedere canali analogici e un'altra polarizzata in verticale verso pellezzano....ora avendo l'antenna verso pellezzano prendo segnale sul 45(da 2 mesi cn qualita' al di sotto del 10% e buoio totale) riesco a prendere anke il 30 da faito cn 80% sia la potenza ke la qualita'....ma nn aggancio nessun canale, quindi defree nn riesco a vederelo...mo da 2 mesi nn aggancio il mux 1 da pellezzano(ank'esso polarizzazione in verticale) xkè come dici tu sul 45 montevergine ha le frequenze del videofonino 3, giusto?....kiamai dissero ke in settimana andavano a montevergine, ma nn parlarono di videofonini, mah...speriamo...quindi a questo punto anke il 30 è sotto interferenza nel mio comune(fisciano), x mezzo delle frequenze telefonike 3...fammi sapere ke mi sembri + esperto della situazione

Se devono andare a controllare la situazione sul Monte Vergine per l'interferenza del mux mediaset 1 sul 45 da Pellezzano è sicuro il mux della 3 ad interferire. Cmq sul 45 da Villa Pizzolano c'è telecolore che potrebbe dare fastidio. Hai un filtro per mediaset 1 sul 45 da Pellezzano?? Attenzione che da quanto leggo su OtgTv la polarizzazione da Pellezzano sul 45 è orizzontale e non verticale.-

Ultima modifica:
Per quanto riguarda il 30 non ti rileva nessun canale perchè ricevi il mux Mediaset DVB-H sempre da Monte Vergine e non DFREE dal Faito. I segnali DVB-H sono in genere più robusti dei segnali DVB-T.

ok grazie anmo83, cmq ho visto pure io sul sito polarizzazione orizzontale a pellezzano, xò è da 2 anni ke la tengo cosi e vedevo, avranno invertito, x capirci, le "polarità"....mmm

Tvsatellite, confermo che il 67 da Perdifumo è out. Se dici che da te funziona, temo seriamente che ci sia di nuovo qualche maledetta interferenza.

si

confermo che il pacchetto gallery non lo vedo + neanche facendo la sintonizazione da capo ......

"Salerno zona S. Leonardo" quindi ricevo da perdifumo ....:crybaby2:

Indietro
Alto Basso