Segnali TV in Prov. Salerno

avid69 ha scritto:
E' una frequenza di Lira tv che ha da poco attivato il segnale da Monte S.angelo.
ma come mai è durata solo 4-5 giorni cioè mi sembrano un pò "pochini"...:eusa_wall:

avid69 ha scritto:
Il segnale c'è, si vede sabbia perchè sarà saltato il ponte di trasferimento a microonde
è tornato, speriamo però che resista più di 4-5 giorni adesso...:lol:

forzagranata ha scritto:
è tornato, speriamo però che resista più di 4-5 giorni adesso...:lol:
Sarà anche potenziato, infatti la frequenza apparteneva a QUARTARETETV che è fallita e l'asta fallimentare se l'è aggiudicata LIRA TV che così potrà allargare il proprio bacino di utenza.

avid69 ha scritto:
Sarà anche potenziato, infatti la frequenza apparteneva a QUARTARETETV che è fallita e l'asta fallimentare se l'è aggiudicata LIRA TV che così potrà allargare il proprio bacino di utenza.
sì, infatti credo che il segnale vada sicuramente potenziato perchè anche ieri sera è saltato per alcune ore...Ma hai qualche fonte attendibile per affermare che verrà potenziato e se accadrà a breve e poi sai se sul digitale terrestre utilizzeranno la stessa frequenza nella zona cioè ch64 anche se mi pare che non facciano test sperimentali per il dtt o sbaglio?
P.S. Era da tempo che auspicavo un ampliamento della copertura di liratv nell'Agro perciò mi fa piacere che mi abbiano dato retta anche se con qualche anno di ritardo ma è fondamentale che adesso lo potenzino adeguatamente per non farlo saltare in continuazione...;)

avid69 ha scritto:

Ma la Quarta Rete di Cava de Tirreni? Credevo fosse fallita già da tempo....e nell'agro nocerino sarnese si è vista poco, mi pare alla fine degli anni 80...

RoUx ha scritto:
Ma la Quarta Rete di Cava de Tirreni? Credevo fosse fallita già da tempo....e nell'agro nocerino sarnese si è vista poco, mi pare alla fine degli anni 80...
Si Quarta Rete di Cava, comunque le frequenze cambieranno per tutti se ne sta occupando il ministero il quale sta preparando il piano di assegnazione delle frequenze in tutta la campania.

avid69 ha scritto:
Si Quarta Rete di Cava, comunque le frequenze cambieranno per tutti se ne sta occupando il ministero il quale sta preparando il piano di assegnazione delle frequenze in tutta la campania.

Questo accadrà dopo lo switch-off....o sbaglio?

Colle Bellara

Salve, qualcuno mi sa dire da Colle Bellara sul canale 60 quale emittente si vede ?

x sax76: sul 60 si vede telereporter,da poco acquistata dal gruppo di liratv,che ritrasmette i programmi di liratv in orari diversi...

inoltre voglio segnalare la conversione h24 di telecapri sport dal colle bellara sul ch43 che trasmette il mux telecapri contente tc1 telecapri radiocapri tcsport tcnews e glamour plus

salve ragazzi, ma qualcuno sa perchè la valle dell'irno sia ancora oscura al digitale terrestre?...per settembre o ottobre nn accenderanno nemmeno un mux in questa zona? nessuno ne parla di queste zone XD...:eusa_wall:

iannone10 ha scritto:
salve ragazzi, ma qualcuno sa perchè la valle dell'irno sia ancora oscura al digitale terrestre?...per settembre o ottobre nn accenderanno nemmeno un mux in questa zona? nessuno ne parla di queste zone XD...:eusa_wall:
Da settembre-ottobre in poi dovrebbero iniziare le sorprese per tutta la provincia.

x hawkskate, grazie per la risposta, ma volevo sapere se adesso lo vedi meglio rispetto a prima (quarta rete), perchè a me sembra di si.

Oggi hanno detto al tg di LiraTV che per Salerno città è stato attivato il mux LiraTv e presto verranno digitalizzate le altre frequenze nel resto della provincia.

liratv

anmo83 ha scritto:
Oggi hanno detto al tg di LiraTV che per Salerno città è stato attivato il mux LiraTv e presto verranno digitalizzate le altre frequenze nel resto della provincia.
io a salerno centro non aggancio alcun mux di liratv, voi?
e se è stato attivato, su quale frequenza?

foggia ha scritto:
io a salerno centro non aggancio alcun mux di liratv, voi?
e se è stato attivato, su quale frequenza?
Hanno detto in tv di contattarli via email dal loro sito per informazioni e per i problemi tecnici.

Si potrebbe iniziare a ragionare dal canale 33, sul quale lo ricevo io. Si diceva qualche post più su che la trasmissione poteva venire da Montecorvino Pugliano. Ma a questo punto una mail a LiraTv potrebbe risolvere i nostri dubbi.

generale_lee ha scritto:
tu dici che telecapri sta in causa ammettiamo che e così allora voglio chiederti una cosa la settimana scorsa ho agganciato il mux telecapri sul canale 69 frequenza 858 anche se non erano presenti immagini. Ora mi chiedo se come dici tu che telecapri e in causa per un ripetitore che non e più di sua appartenenza secondo me dovrebbe stare spento e non dare nessun tipo di segniale o sbaglio.

Non so il motivo di quelo che tu spieghi, ma per adesso Telecapri dul DTT non lo vedra' nessuno ed anche Glamour Plus.

Indietro
Alto Basso