Segnali TV in Prov. Salerno

siriobasic ha scritto:
Sicuramente c'è qualcosa che non và. Se lo hai acquistato da poco restituiscilo e comprane uno da eldo a 19,90 euro con porta usb. Vanno una bomba.

ma scusami fino ad agosto prendevo mediaset e la7 ora solo la7 e altri canali nn può essere solo un problema di frequenze e copertura? ho visto per esempio che da mio nonno sempre a torrione nn si prende liratv
e sta a 500 metri da me.

ac ha scritto:
guarda, io abito ad agropoli ed ho l'antenna puntata a perdifumo.
io ricevo la rai (1,2,3,4, vari test e FD leggera (radio)), mentre mediaset (penso tu ti riferisca a R4, C5, I1) no.

saluti.

Anche io ho l'antenna puntata a Perdifumo e ricevo sia il MUX A RAI e sia Mediaset ma , come nel caso tuo, si tratta di segnali (molto potenti) riflessi provenienti da altri ripetitori (sicuramente quello del Masso della Signora). Per l'accensione di questi MUX da Perdifumo se ne riparla a dicembre.

ciao a tutti, io abito a cava, e possibile ke io lira tv lo prendo su 2 canali? cioè sul 21 e sul 68.

mozzilla ha scritto:
ciao a tutti, io abito a cava, e possibile ke io lira tv lo prendo su 2 canali? cioè sul 21 e sul 68.

21 Pietrasanta e 68 Iaconti. Sono i canali ex Quarta Rete e, ovviamente, Liratv

sul canale 59 del mux canale21 ora sono 4 i cnaali tutti ocn nome chtest

l'unico che trasmette è chtest1 che trasmette prorpio canale21

Annunciato il passaggio di quarto canale al dtt per il 21 ottobre!

RoUx ha scritto:
Annunciato il passaggio di quarto canale al dtt per il 21 ottobre!
ma dove sta già facendo i test sperimentali cioè sulla stessa frequenza (uhf26) o un'altra?

Davvero un ottimo lavoro del gruppo LIRA. Ricevo il segnale da Iaconti 70% e qualità 100%. Era ora. Il canale in analogico era disturbatissimo.

Ottimo anche Telecapri sul ch 59H da Montevergine. Segnale 70% qualità 100% e rai A sul ch 23 v/H da Monte Faito segnale 73% qualità 100%%.

Tvsatellite ha scritto:
Grazie. Non ricevo da qualla postazione.

Ricevo da Iaconti-Monte Vergine- Isola di Capri-Monte Sant'Angelo-Perdifumo-Monte Stella (vetta solo radio).

in pratica da mezza campania:D

Test Notturni

E da parecchi mesi che ci sono dei test notturni!!! Cioè dopo le 2 di notte i canali in analogico "Quarto Canale,Telenuova" vengono staccati e sono visibili in DIGITALE e troverete poi i seguenti canali "Quarto Canale, Telenuova, Telenuova2 e TV Oggi",quindi basta fare una ricerca canali per trovarseli nel menu del ricevitore DTT,questo fino alle 6,quando vengono ripristinati in analogico.Questo credo ancora per poco! Ciao Ciao ;)

Ball18 ha scritto:
E da parecchi mesi che ci sono dei test notturni!!! Cioè dopo le 2 di notte i canali in analogico "Quarto Canale,Telenuova" vengono staccati e sono visibili in DIGITALE e troverete poi i seguenti canali "Quarto Canale, Telenuova, Telenuova2 e TV Oggi",quindi basta fare una ricerca canali per trovarseli nel menu del ricevitore DTT,questo fino alle 6,quando vengono ripristinati in analogico.Questo credo ancora per poco! Ciao Ciao ;)

Eravamo già a conoscenza dei test di Quarto Canale, Telenuova e Tvoggi (quest'ultima non ne fa piu se non erro però).
Il mio post di prima si riferiva al rullo che scorre in sovraimpressione su quarto canale che annuncia appunto il passaggio di questa rete sul dtt, dal 21 Ottobre in tutto l'Agro-Nocerino-Sarnese. Quindi suppongo sia proprio il ch 26 a passare in digitale, a meno che non abbia altre frequenze...ma non credo!

stanotte telecapri di nuovo non è andata in DTT, spero non si sia guastato il timer dello spegnimento

comunque avete notata un netto calo del segnale di dahlia sul cnaale 69?

forse ho capito perchè non prendo mediaset e la rai con il mio decoder digitale terrestre integrato nel mio samsung da 26 pollici... io ancora oggi a salerno città prendo sull'analogico sia rete4 che raidue quindi forse è un problema di frequenze,anche perchè sugli altri televisori nn si vedon,solo su questo...sinceramente mi arrendo a questi misteri...peno che solo a dicembre quando spegneranno definitivamente vedro tutto...secondo voi?

Indietro
Alto Basso