Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
blestg ha scritto:Segnalo che il Mux di canale 9 ha aggiunto altri 2 canali... o meglio fino a ieri io ne prendevo solo 2: Canale 9 e Levante TV, ora prendo anche Navigare e Canale9+1
cabron1980 ha scritto:si anche a fratte
pegasolabs ha scritto:Grazie della risposta
Un TeleSystem 6207 DT e ti confermo quel comportamento. Comunque hai ragione non è un problema di LCN, infatti ho parecchi canali anche con lo stesso numero senza problemi. Praticamente i conflitti li risolve semplicemente duplicando il numero LCN (ad es ho 2 canali diversi sullo 099 e su altri numeri))
A giorni dovrei prendere un altro decoder e farò il confronto eventualmente.
E' normale che dal colle Bellaria lato Carmine alto non penda
41 Telecapri
63 Telesalerno 1
Ok, grazie, anche perché per il resto non mi ha mai dato il minimo problema quel decoder.johncharles ha scritto:Fammi sapere. Io, comunque, domani parlo con i tecnici dell'alta frequenza.
blestg ha scritto:Segnalo che il Mux di canale 9 ha aggiunto altri 2 canali... o meglio fino a ieri io ne prendevo solo 2: Canale 9 e Levante TV, ora prendo anche Navigare e Canale9+1
Confermo, anche zona occidentale.johncharles ha scritto:Salerno zona orientale, ore 12 e 55, da Colle Bellaria: Mux Canale 9 due soli canali Canale 9 e Levante TV. Da qui l'importanza di segnalare posto di visione e ripetitore interessato
giandena ha scritto:"Finalità di DGTVi
...
A pochi giorni dallo switch off e a quattro anni dalla loro costituzione stanno ancora a risolvere i problemi di assegnazione delle frequenze !!!
Ma bravi, bravi, che efficienza !
a me tutto ok!!!!!strano...francyworld ha scritto:ATTENZIONE, cava de' tirreni, in questo momento segnalo la ricezione di NESSUN CANALE IN DIGITALE.
francyworld ha scritto:ATTENZIONE, cava de' tirreni, in questo momento segnalo la ricezione di NESSUN CANALE IN DIGITALE.
Comparsi Navigare e Canale9+1johncharles ha scritto:Salerno zona orientale, ore 12 e 55, da Colle Bellaria: Mux Canale 9 due soli canali Canale 9 e Levante TV. Da qui l'importanza di segnalare posto di visione e ripetitore interessato
alfaterno ha scritto:Ma non lo sapevano prima che i segnali provenienti da M. Faito e quelli da M. Chiunzi si disturbano a vicenda nell'agro nocerino quando vengono irradiati sulla stessa frequenza?