Mux Perdifumo 05-12-2009 ore 18:00
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e sto monitorando questo interessantissimo forum da almeno un paio di settimane per essere sempre aggiornato sullo switch off campano.
Abito a Conca dei Marini (in Costiera Amalfitana), con antenna puntata verso Perdifumo, e dopo l'ultima risintonizzazione di pochi minuti fa attualmente ricevo i seguenti mux (tutti con qualità eccellente):
CH. E6: MUX RAI 1
CH. H2: MUX MEDIASET 1 (in realtà è un doppione del ch. 52, che non so nemmeno da quale ripetitore provenga: ho consultato l'elenco dei canali ricevibili da Amalfi
qui, ma non compare questa frequenza)
CH. 26: MUX RAI 3
CH. 30: MUX RAI 2
CH. 41: MUX TELECAPRI
CH. 49: MUX MEDIASET 4
CH. 50: MUX D-FREE
CH. 52: MUX MEDIASET 1
CH. 56: MUX MEDIASET 5
Fino a ieri pomeriggio ricevevo anche il Mux Mediaset 2 sul ch. 36, ma dopo varie risintonizzazioni non è più ricomparso (a meno che non ci sia qualche interferenza su quel segnale, oppure l'abbiano momentaneamente disattivato).
Vorrei chiedervi se qualcuno sa se Perdifumo attiverà nei prossimi giorni anche i restanti Mux nazioniali (intendo dire quelli TIMB e Rete A): ho consultato la copertura di TIMB sul loro sito, ma per il mio
comune dice che dovrei puntare su Monte Stella (che non mi conviene per via degli ostacoli, mentre il segnale da Perdifumo lo ricevo senza alcun impedimento).
Grazie 1000 e complimenti per il sito. Vi terrò aggiornati in caso di cambiamenti significativi.