Segnali TV in Prov. Salerno

da colle bellara lo prendete tvoggi sul canale 65?

da casa mia lo prendo, un mio amico che abita pure lui a fratte su 4 decoder non riesce a sintonizzarlo

io comunque sia sul 45 che sul 52 sintonizzo il mux mediaset1 (quello col calcio)

ma il 45 non dovrebbe essere di Telelaser?:eusa_think:

Ultima modifica:
cabron1980 ha scritto:

da casa mia lo prendo, un mio amico che abita pure lui a fratte su 4 decoder non riesce a sintonizzarlo

io comunque sia sul 45 che sul 51 sintonizzo il mux mediaset1 (quello col calcio)

scusa intendi canale 52? no perchè io i premium calcio li prendo sul 52 (722Mhz) sul 45 e sul 51 non mi aggancia nulla!!!

Situazione ore 13 CAVA DE' TIRRENI:

Analogico: Permangono solo i canali rai+telecolore

Digitale: Benissimo Mux Mediaset 1-2-4-5, Bene Mux Telecapri, Bene Mux Timb1,Bene Mux Timb3, Benissimo Mux LiraTv, Benissimo Mux TvOggi.
Ho notato con il binocolo che è presente un nuovo pannello su Pietrasanta, e sono sicurissimo che ieri non c'era pechè più volte controllavo. E' stato messo tra le 10 e le 12 di questa mattina.

cabron1980 ha scritto:

io comunque sia sul 45 che sul 51 sintonizzo il mux mediaset1 (quello col calcio)

Mediaset 1 sul 45 lo prendi da Arenella-Pellezzano.

blestg ha scritto:
scusa intendi canale 52? no perchè io i premium calcio li prendo sul 52 (722Mhz) sul 45 e sul 51 non mi aggancia nulla!!!

si ho sbagliato, volevo dire 52

ma dove abiti?

tvoggi lo prendi?

ah ecco, il 45 è da arenella pellezzano

ma arenella quando va in switch?

francyworld ha scritto:
Situazione ore 13 CAVA DE' TIRRENI:

Analogico: Permangono solo i canali rai+telecolore

Digitale: Benissimo Mux Mediaset 1-2-4-5, Bene Mux Telecapri, Bene Mux Timb1,Bene Mux Timb3, Benissimo Mux LiraTv, Benissimo Mux TvOggi.
Ho notato con il binocolo che è presente un nuovo pannello su Pietrasanta, e sono sicurissimo che ieri non c'era pechè più volte controllavo. E' stato messo tra le 10 e le 12 di questa mattina.
migliorato anche un po il segnale mux 1 rai ch E6

per favore qualcuno mi dice se il mux dfree sul 50 arriva a battipaglia con l'antenna rivolta verso monte faito o iaconti?oppure sarò costretto ad orientarla verso perdifumo? (stesso discorso per mediaset5 sul canale 56)

cabron1980 ha scritto:
si ho sbagliato, volevo dire 52

ma dove abiti?

tvoggi lo prendi?

ah ecco, il 45 è da arenella pellezzano

ma arenella quando va in switch?

Si Tv oggi lo prendo e anche molto bene nel senso che la qualità è fissa a 100% e la forza varia da 80% a 83% abito in zona Mariconda/Mercatello

anassimenes ha scritto:
E' il segnale da Perdifumo, da me non lo aggancia proprio, cribbio....:crybaby2:

o perdifumo o anche faito potrebbe essere. nemmeno a me lo aggancia livello 0 qualità 0

francyworld ha scritto:
le spara grosse telecolore, non è ancora attivo :D

Sta testualmente indicato che sono le postazioni da spegnere. Verranno riaccese progressivamente. Del resto Telecolore è l'unica tv non napoletana ad avere una copertura regionale (con propria rete a sa-av e bn ed a na e ce con canale 8) ed una copertura europea con il satellite (sky 849). Ci sono tempi tecnici + lunghi legati al numero degli impianti

francyworld ha scritto:
Facendo i conti su ciò che ci ha detto johncharles, le emittenti autorizzate su Pietrasanta sono solo Rai, Mediaset, Telesalerno1 e La3. La3 la escludo perchè OTGTV mi ha spiegato che il segnale che viene irradiato da Iaconti e poi ripetuto da due microripetitori al centro di Cava, quindi i candidati restano solo Rai e Telesalerno1. Secondo me, anche se spero sinceramente di sbagliarmi, si tratta di Telesalerno1, anche perchè la Rai avendo tre mux secondo logica dovrebbe montare tre pannelli, o ancora meglio, dovrebbe semplicemente ammodernare i pannelli che usa già per il digitale (ma qua vago nel campo delle ipotesi).

Zona orientale di Salerno
ricevitore Metronic ehm1
Colle Bellaria (Sa): attivato mux Canale 21 sul 35. Segnale 75%, qualità 93

ps indicare sempre da dove ricevete e da quale postazione

Mux Colle Bellaria alle 13:56

johncharles ha scritto:
ricevitore Metronic ehm1
ps indicare sempre da dove ricevete e da quale postazione

09 Rai Mux 1 (segnale 70, qualità 90)
22 Ntv (84/82)
26 Rai Mux 3 (77/91)
27 Canale 8 (72/81)
29 Telecapri Sport (80/94)
30 Rai Mux 2 (67/94)
35 Canale 21 35. (75/93)
36 Mediaset Mux 2 (80/90)
37 La 3 - Dvb H (69/95)
38 Mediset Mux 3 Dvb H (75/97)
41 Telecapri (82/79)
42 Canale 9 (69/94)
46 telecolore digitale
47 Timb (Telecom) Mux 1 (77/66)
48 Timb (Telecom) Mux 3 (74/76)
49 Mediaset Mux 4 (74/94)
50 D-Free (64/85)
51 Telediocesi (74/91)
52 Mediaset Mux 1 (75/93)
56 Mediaset Mux 5 (72/91)
59 Liratv (80/97)
60 Timb (Telecom) Mux 2 (74/75)
63 Telesalerno 1 (35/74)
65 Tv Oggi Salerno (79/94)
67 New Media (65/91)

pinozzo ha scritto:
per favore qualcuno mi dice se il mux dfree sul 50 arriva a battipaglia con l'antenna rivolta verso monte faito o iaconti?oppure sarò costretto ad orientarla verso perdifumo? (stesso discorso per mediaset5 sul canale 56)
Secondo il pdf pubblicato sul sito telesystem, Dfree al momento non attiverà nulla a Iaconti, quindi la puoi escludere come postazione

anassimenes ha scritto:
Secondo il pdf pubblicato sul sito telesystem, Dfree al momento non attiverà nulla a Iaconti, quindi la puoi escludere come postazione

se non attiva nulla da iaconti, nulla da pietrasanta, nulla da sant'angelo...cava non avrà dfree è giusto? la città più grande della provincia non ha dfree. wow!

Qualcuno può confermare che da perdifumo il segnale rai 1 rai2 e rai 3 va a intermittenza?
io lo becco da eboli ma è un singhiozzo continuo.
Per tutti gli altri canali la ricezione è ottima.

mdm167 ha scritto:
Qualcuno può confermare che da perdifumo il segnale rai 1 rai2 e rai 3 va a intermittenza?
io lo becco da eboli ma è un singhiozzo continuo.
Per tutti gli altri canali la ricezione è ottima.

può essere, perchè anche alcuni delle frazioni alte di cava riescono a riceverlo ma lo ricevono con molti squadrettamenti.

Indietro
Alto Basso