TheHook
Digital-Forum New User
In questo momento ad Eboli è visibile il mux Telecapri...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mozzilla ha scritto:cava aggangiato rai mux 1!!!!!!
io abito a passiano,cmq qualità 90% livello65% squadretta tantissimo..e mi va a scatti.francyworld ha scritto:possibile? ho appena rifatto la scansione ma nulla
Si può digitare la frequenza esatta però la cosa strana che quando inizia la ricerca manuale esce la scritta "locked"forzagranata ha scritto:allora con il 3500 prova a staccare e riattaccare la spina e dopo riprova con la ricerca manuale anche se mi pare che sul 3500 non si può digitare la sequenza numerica esatta corrispondente alla frequenza a differenza del 4000, se non erro_
X JOHNCHARLES: da Castel san giorgio penso che sia dovuto al maltempo il problema perchè anche Tvoggi ricevendolo da Monte Sant'Angelo come Telecolore immagino che spenga l'analogico il 9 anch'esso. Una curiosità: ma il mux di Tvoggi da quanti e quali canali è composto e se sono tutti attivi? Cmq i canali Eduardo, Salus ecc...fanno parte del mux di Canale21 (ch35) non quello di Canale8_
mozzilla ha scritto:io abito a passiano,cmq qualità 90% livello65% squadretta tantissimo..e mi va a scatti.
tradernat ha scritto:A Cava si vedono i canali mediaset premium calcio?sono preoccupato per la partita di domani.
In quanto agli altri canali,a cava centro (corso umberto I) vedo solo canali mediaset (canale 5 rete4 ed italia con i relativi +1)e mux di telecapri.
Vorrei chiedervi spiegazione: in salotto ho plasma con decoder integrato e vedo malissimo a scatti i suddetti canali mentre in cucina ho televisore crt con decoder esterno (un vecchio i can) e i suddetti canali si vedono bene come mai?? l'ican va ancora bene o devo sostituirlo?
Grazie
prova con la sintonizzazione manuale...francyworld ha scritto:strano a me non lo becca io sto al centro.
Graziecabron1980 ha scritto:sul 36 tutto perfetto, il 37 e 38 sono per i telefonini quindi è normale che non agganci nulla
io abito a fratte, quindi colle bellara direzione monti
pazzone ha scritto:Situazione Perdifumo alle ore 8.45 del 05/12/2009 (segnali tutti perfetti):
-NAZIONALI-
Rai MUX1 (VHF)
Rai MUX2 ch. 30
Rai MUX3 ch. 26
MS MUX1 ch. 52
MS MUX2 ch. 36
MS MUX4 ch. 49
DFree ch. 50
-LOCALI-
Mux Lira TV
Mux Telecapri
totale 66 canali!
Residuano (ovviamente da postazioni che non ancora suicciato) una decina di canali analogici che peraltro si vedono malissimo.