Segnali TV in Prov. Salerno

Ragazzi, gironzolando qua e la sul sito di TelecomItaliaMedia, nella sezione "copertura" ho scoperto con stupore che la trasmissione del Mux2 da Montestella è già prevista (ovviamente, come da piano nazionale, sul ch. 60). Probabile quindi che entro breve vedremo anche Dahlia noi poveri mortali si SalernoSud!

alfaterno ha scritto:
Un'anima buona, invocata, di RAIWAY si è fatta viva.
Ieri mi ha contattato via mail un ingegnere per avere le mie generalità e per approfondire la questione.
Qualcosa si muove...
Vi aggiorno appena - mi auguro - ci sarà un seguito

Ottimo, tienici informati ! Ma gli hai detto di dare un'occhiata al forum ?

Io ho scritto un paio di volte ma non ho avuto alcun esito, più volte al call-center hanno voluto il telefono ma non mi ha mai contattato nessuno.
Per certo so che anche il sindaco di Pagani ha inviato una lettera di segnalazione a Raiway per le zone non servite.

situazione attuale ad agropoli

ecco la situazione ad agropoli
ricevo dai ripetitori di perdifumo e monte stella
i mux tele a + e tv oggi danno problemi.
andrebbe aumentato il segnale

MUX
RAI 1 FREQUENZA 184 CANALE 5 LIVELLO SEGNALE 90 QUALITà SEGNALE 100
RAI 2 FREQUENZA 546 CANALE 30 LIVELLO SEGNALE 68/69 QUALITà SEGNALE 100
RAI 3 FREQUENZA 514 CANALE 26 LIVELLO SEGNALE 75/76 QUALITà SEGNALE 100
DFREE FREQUENZA 706 CANALE50 LIVELLO SEGNALE 61 QUALITà SEGNALE 97/98
MEDIASET 1 FREQUENZA 722 CANALE 52 LIVELLO SEGNALE 65/66 QUALITà SEGNALE 100
MEDIASET 2 FREQUENZA 594 CANALE 36 LIVELLO SEGNALE 69 QUALITà SEGNALE 100
MEDIASET 4 FREQUENZA 698 CANALE 49 LIVELLO SEGNALE 66/67 QUALITà SEGNALE 100
MEDIASET 5 FREQUENZA 754 CANALE 56 LIVELLO SEGNALE 62 QUALITà SEGNALE 100
RETE A1 FREQUENZA 658 CANALE 44 LIVELLO SEGNALE 76 QUALITà SEGNALE 100
RETE A2 FREQUENZA 570 CANALE 33 LIVELLO SEGNALE 77 QUALITà SEGNALE 100
TIMB 1 FREQUENZA 682 CANALE 47 LIVELLO SEGNALE 64/65 QUALITà SEGNALE 100
TIMB 3 FREQUENZA 690 CANALE 48 LIVELLO SEGNALE 64/65 QUALITà SEGNALE 100
TELE CAPRI FREQUENZA 634 CANALE 41 LIVELLO SEGNALE 70/71 QUALITà SEGNALE 100
TV OGGI FREQUENZA 826 CANALE 65 LIVELLO SEGNALE 28/29 QUALITà SEGNALE VARIA DA 27 A 71
TELE A+ FREQUENZA 554 CANALE 31 LIVELLO SEGNALE 52/53 QUALITà SEGNALE 0 OGNI TANTO ARRIVA A 30
105 TV FREQUENZA 794 CANALE 61 LIVELLO SEGNALE 33/34 QUALITà SEGNALE 100

anassimenes ha scritto:
No, da S.Lucia sintonizza i mux 2 e 3 già da un po', ma il segnale non è quello per Cava da Pietrasanta ma quello di altre postazioni che prendi di rimbalzo (probabilmente Chiunzi).

In ogni caso la Rai ha aggiornato il sito internet, ormai siamo stati ufficialmente discriminati, la presa in giro si è conclusa, sul sito raiway adesso risulta che avremo solo il mux1. Quindi possiamo anche perdere definitivamente le speranze.

Sul sito credo abbiano messo solo il mux1 come disponibili giusto x pararsi il ****! Nel frattempo che arrivino attrezzature da montare....
Se cerchi su Pagani o Nocera avrai lo stesso risultato, ma su queste zone i mux2 e 3 sono attualmente ricevibili (meglio dello stesso mux1 che gioca a nascondino).

RoUx ha scritto:
Sul sito credo abbiano messo solo il mux1 come disponibili giusto x pararsi il ****! Nel frattempo che arrivino attrezzature da montare....
Se cerchi su Pagani o Nocera avrai lo stesso risultato, ma su queste zone i mux2 e 3 sono attualmente ricevibili (meglio dello stesso mux1 che gioca a nascondino).
Sarà anche così ma intanto da voi hanno acceso secondo i tempi previsti. Da noi no, ed adesso appunto che si sono parati il fondoschiena dubito che si daranno da fare in fretta

anassimenes ha scritto:
No, da S.Lucia sintonizza i mux 2 e 3 già da un po', ma il segnale non è quello per Cava da Pietrasanta ma quello di altre postazioni che prendi di rimbalzo (probabilmente Chiunzi).

In ogni caso la Rai ha aggiornato il sito internet, ormai siamo stati ufficialmente discriminati, la presa in giro si è conclusa, sul sito raiway adesso risulta che avremo solo il mux1. Quindi possiamo anche perdere definitivamente le speranze.

Questi della RAI sono dei gran furboni. Mediaset ha 4 mux attivi, come si può competere con un solo mux?

ragazzi novità per quanto riguarda il vallo di diano? Quando verranno attivati gli altri mux?

enrix ha scritto:
ragazzi novità per quanto riguarda il vallo di diano? Quando verranno attivati gli altri mux?
Viste le ultime news da parte di raiway, credo proprio mai. Nel 2010 devono fare il megaswitch della pianura padana, se alla Rai hanno i cordoni della borsa stretti adesso, quando gli arriveranno i soldi freschi freschi di noi stupidi che ci ostiniamo a pagare il canone, quello che avanza dallo sperpero di risorse che puntalmente fanno per cercare di fare concorrenza a mediaset, pagando le ricche buste paga alle STARS, ai VIPS o presunti tali, lo investiranno per acquistare i ripetitori per il nord, COME SEMPRE

anassimenes ha scritto:
Viste le ultime news da parte di raiway, credo proprio mai.

Infatti anche per Sala Consilina viene riportato solo il mux 1. Che tristezza.

Qualcuno può riepilogare cosa si prende veramente a Cava considerando solo Iaconti e Pietrasanta?

mdm167 ha scritto:
Segnalo la comparsa del timb 1 e timb 3
su monte stella rispettivamente sul ch47 e ch48
li ricevo da Eboli ma il segnale è sui 50% e poco stabile.
ciao, per questo problema di segnale (in particolare per il timb3 che è comune a molte zone della provincia e non solo dalle varie segnalazioni fatte qua sopra) ho aperto un thread specifico qua http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1478791#post1478791 dove ho anche segnalato la mail a cui rivolgersi per il problema

cabron1980 ha scritto:
non so se sia stata la mia mail di protesta di ieri ma da stamattina da colle bellara ce anche il mux 7gold con 5 canali

Nella zona orientale no. >Non verrà da colle bellaria

anassimenes ha scritto:
Viste le ultime news da parte di raiway, credo proprio mai. Nel 2010 devono fare il megaswitch della pianura padana, se alla Rai hanno i cordoni della borsa stretti adesso, quando gli arriveranno i soldi freschi freschi di noi stupidi che ci ostiniamo a pagare il canone, quello che avanza dallo sperpero di risorse che puntalmente fanno per cercare di fare concorrenza a mediaset, pagando le ricche buste paga alle STARS, ai VIPS o presunti tali, lo investiranno per acquistare i ripetitori per il nord, COME SEMPRE
che amarezza! :(

anassimenes ha scritto:
guarda, posso dirti che il sito di Raiway è molto poco attendibile perchè ho appena verificato che ad esempio per il mio comune mi segnala solo il mux1 Rai su 2 frequenze diverse da quelle che ricevo effettivamente e addirittura non mi segnala neanche gli altri 2 mux che invece ricevo bene, perciò ci farei poco affidamento...

Io ho il Colle Bellara a un passo, ma non riesco + a vedere i vari Premium Cinema e Joi, Mia, Steel e compagnia mi danno potenza del segnale buona ma qualità zero. E sono giorni che è così...prima li vedevo benissimo...cosa faccio? ç_ç

Ultima modifica:
johncharles ha scritto:
Nella zona orientale no. >Non verrà da colle bellaria

il mio amico a fratte li prende benissimo con antenna su colle bellara

a casa sua non credo ci siano intereferenze visto che dal balcone vede i ripetitori del colle:eusa_think:

forse il segnale non è il massimo e quidni te che abiti nella zona orientale non riesci a sintonizzarli

Ragazzi io vivo a Salerno, zona pastena, ma la rai è più di una settimana che non si vede, la mia antenna è posiziona su perdifumo, ma come dobbiamo fare? a voi si vede?

cabron1980 ha scritto:
il mio amico a fratte li prende benissimo con antenna su colle bellara

a casa sua non credo ci siano intereferenze visto che dal balcone vede i ripetitori del colle:eusa_think:

forse il segnale non è il massimo e quidni te che abiti nella zona orientale non riesci a sintonizzarli

Anch'io sono della zona orientale e, come ho scritto, con un decoder sono riuscito a sintonizzarlo ma è inguardabile, con altri invece non si sintonizza proprio...

Indietro
Alto Basso