anmo83
Digital-Forum Senior Master
Tvsatellite ha scritto:Out Julie TV ch 63-Perdifumo.
E' out anche dal Monte Stella.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tvsatellite ha scritto:Out Julie TV ch 63-Perdifumo.
anmo83 ha scritto:E' out anche dal Monte Stella.
IDEM da Monte Chiunzi,ma non si chiama T.C.A. ma in un altro modo "T.A.C." + "Radio Punto Nuovo" ambedue non attive ed in piu sulla frequenza 47 aggiunti altri 3 QVC...........mah!Tvsatellite ha scritto:MUX Telecolore (ch.46) aggiunto il canale T.C.A. e RadioPuntoNuovo.
MUX Canale Italia (ch39) aggiunto il canale France 24.
Ball18 ha scritto:IDEM da Monte Chiunzi,ma non si chiama T.C.A. ma in un altro modo "T.A.C." + "Radio Punto Nuovo" ambedue non attive ed in piu sempre sulla frequenza 46 aggiunti altri 3 QVC...........mah!![]()
Si OK, Grazie.Tvsatellite ha scritto:QVC forse sul 47 TIMB
Messigol ha scritto:Ragazzi, finalmente anche qui in provincia di Salerno è sbarcato il mux TIMB 4!!!![]()
![]()
L'ho scoperto un'ora fa effettuando la sintonizzazione manuale al ch. 54 sul mio televisore con tuner HD. Per caso qualcuno di voi conosce la postazione di provenienza?
anmo83 ha scritto:Dovresti riceverlo dal Monte Stella.
Messigol ha scritto:Ragazzi, finalmente anche qui in provincia di Salerno è sbarcato il mux TIMB 4!!!![]()
![]()
L'ho scoperto un'ora fa effettuando la sintonizzazione manuale al ch. 54 sul mio televisore con tuner HD. Per caso qualcuno di voi conosce la postazione di provenienza?
palinuro78 ha scritto:ma sono a schermo nero o si vedono?
Tvsatellite ha scritto:Questa sera ore 20.30 partono le trasmissioni di Rete1Salerno (Italia2Videolab) sul mux Telecolore (ch. 46), con la trasmissione "Fuoricampo" condotta da Anna Polverino. Faccio notare che detta trasmissione andava in onda su' TeleSalerno1.
Nicola47 ha scritto:Quando li prendevo si vedevano la 7hd e la 7 test 3D.
A schermo nero MTV hd.
Stanno comunque testando i canali.
anmo83 ha scritto:Bene, comunque per la precisione si chiama Carla Polverino.
Questo vuol dire che Telesalerno1 è in fase di smobilizzazione?Tvsatellite ha scritto:Questa sera ore 20.30 partono le trasmissioni di Rete1Salerno (Italia2Videolab) sul mux Telecolore (ch. 46), con la trasmissione "Fuoricampo" condotta da Anna Polverino. Faccio notare che detta trasmissione andava in onda su' TeleSalerno1.
per quanto mi riguarda è smobilitata dalle ore 10 circa del 4 dicembre 2009, ovvero l'ultima volta che era visibile a cava de' tirreniEuplio ha scritto:Questo vuol dire che Telesalerno1 è in fase di smobilizzazione?