Segnali TV in Prov. Salerno

Frequenza 46

Tvsatellite ha scritto:
MUX Telecolore (ch.46) aggiunto il canale T.C.A. e RadioPuntoNuovo.
MUX Canale Italia (ch39) aggiunto il canale France 24.
IDEM da Monte Chiunzi,ma non si chiama T.C.A. ma in un altro modo "T.A.C." + "Radio Punto Nuovo" ambedue non attive ed in piu sulla frequenza 47 aggiunti altri 3 QVC...........mah!:eusa_think:

Ultima modifica:
Ragazzi, finalmente anche qui in provincia di Salerno è sbarcato il mux TIMB 4!!! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: L'ho scoperto un'ora fa effettuando la sintonizzazione manuale al ch. 54 sul mio televisore con tuner HD. Per caso qualcuno di voi conosce la postazione di provenienza?

Messigol ha scritto:
Ragazzi, finalmente anche qui in provincia di Salerno è sbarcato il mux TIMB 4!!! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: L'ho scoperto un'ora fa effettuando la sintonizzazione manuale al ch. 54 sul mio televisore con tuner HD. Per caso qualcuno di voi conosce la postazione di provenienza?

Dovresti riceverlo dal Monte Stella.

Questa sera ore 20.30 partono le trasmissioni di Rete1Salerno (Italia2Videolab) sul mux Telecolore (ch. 46), con la trasmissione "Fuoricampo" condotta da Anna Polverino. Faccio notare che detta trasmissione andava in onda su' TeleSalerno1.

Messigol ha scritto:

ma sono a schermo nero o si vedono?

palinuro78 ha scritto:
ma sono a schermo nero o si vedono?

Quando li prendevo si vedevano la 7hd e la 7 test 3D.
A schermo nero MTV hd.
Stanno comunque testando i canali.

Tvsatellite ha scritto:
Questa sera ore 20.30 partono le trasmissioni di Rete1Salerno (Italia2Videolab) sul mux Telecolore (ch. 46), con la trasmissione "Fuoricampo" condotta da Anna Polverino. Faccio notare che detta trasmissione andava in onda su' TeleSalerno1.

Bene, comunque per la precisione si chiama Carla Polverino.

Nicola47 ha scritto:
Quando li prendevo si vedevano la 7hd e la 7 test 3D.
A schermo nero MTV hd.
Stanno comunque testando i canali.

quindi con la7hd , premium calcio1hd e premium cinema hd ... quasi quasi mi compro il telesystem ts7900hd

comunque constato con tristezza che pure timb ha snobbato la postazione di iaconti. eppure mi sembra strano, tecnicamente i tralicci dovrebbero essere già predisposti, visto che a gennaio attivarono il timb2 ex-novo prima di altri ripetitori. bah.

Tvsatellite ha scritto:
Questo vuol dire che Telesalerno1 è in fase di smobilizzazione?

Euplio ha scritto:
Questo vuol dire che Telesalerno1 è in fase di smobilizzazione?
per quanto mi riguarda è smobilitata dalle ore 10 circa del 4 dicembre 2009, ovvero l'ultima volta che era visibile a cava de' tirreni:mad: :mad: :mad:

cmq la vendita delle frequenze e l'agonia di questi mesi sono un chiaro segnale che l'emittente in sè si è spenta da un pezzo, probabilmente questa rete1 salerno vuole essere un modo per ricominciare da zero da parte di chi a telesalerno1 ci credeva e ci lavorava sul serio

Indietro
Alto Basso