Segnali TV in Prov. Salerno

Tvsatellite ha scritto:
Postazione Perdifumo: out segnale Telea sul ch 21 (a scatti).

Beh, per me non è proprio una novità: è già da svariati mesi che quel segnale non lo becco per niente (ma tanto, per quel che viene trasmesso, non mi perdo nulla... :badgrin: :D ).

massera ha scritto:
Non è presente su Colle Bellara. In Campania manca anche a Benevento, mentre negli altri 3 capoluoghi è ricevibile.
Sì ma il punto è sempre il medesimo. Questa è una discussione sul DTT in provincia di Salerno, non sul DTT nei capoluoghi o della regione. Ci sono altre discussioni per questo. Sarebbe bello restare in topic, in modo che quando il titolo della discussione viene mostrato in grassetto nella pagina un utente salernitano possa subito andare a leggere con fiducia perchè sa di trovare qualcosa che è di suo specifico interesse, invece di ritrovarsi a leggere OT e messaggi da gente che Salerno forse non l'ha vista nemmeno in cartolina e quel poco che sa lo sa perchè l'ha letto sulle liste di otgtv.

Non voglio dire che ognuno dovrebbe postare sulla propria discussione, perchè anche a me capita di postare in altre discussioni in cui io non centro nulla, dico solo che se non si ha nulla di interessante da dire sarebbe meglio non lasciare messaggi inutili o che ribadiscono ciò che per noi tutti è ovvio.

anassimenes ha scritto:
Sì ma il punto è sempre il medesimo.

Non voglio dire che ognuno dovrebbe postare sulla propria discussione, perchè anche a me capita di postare in altre discussioni in cui io non centro nulla, dico solo che se non si ha nulla di interessante da dire sarebbe meglio non lasciare messaggi inutili o che ribadiscono ciò che per noi tutti è ovvio.

Allora chiarisco io tre punti:
1) la mia risposta era diretta anche ad Agostino31, anche se ho quotato te e quindi per questo ti chiedo scusa.

2) "Non è presente su Colle Bellara" è un'informazione utile per gli utenti della provincia di Salerno.

3) eventuali rimproveri a ciascuno di noi per errori di post e via discorrendo, spettano ai moderatori e all'amministratore, mentre ho notato che c'è qualcuno che a volte usa un tono diciamo così "autoritario" con battute sarcastiche senza averne titolo.;)

dulal ha scritto:
purtroppo per contattarli ho provato solo telefonando, a mie spese:mad: , al 199303404. Servizio ke lascia molto a desiderare quando si tratta di segnalare problemi (molto ma molto incompetenti) molto bravi quando invece ti accingi ad attivare l'abbonamento:D
Ricordo ke nella stagione calcistica trascorsa, 3-4 volte, il segnale per premium calcio era ballerino :icon_bounce: o quasi assente da Iaconti, mi rispondevano ke era un problema del mio impianto. Ma come, gli rispondevo, fino a 5 minuti prima delle partite tt Ok, dipende da me:eusa_naughty: ? La risposta era sempre la stessa. IL MIO IMPIANTO VA RIVEDUTO. Senza offesa per nessuno ho un impianto ke molti mi invidiano con una Televes HD rivolta a Perdifumo miscelato per attenuare il calcio e una Sigma verso Iaconti.

Una curiosità: come mai nn riesco ad agganciare Cinema Hd e Calcio Hd come Canale 21Hd, RaiHd ecc?

Mi lasci il loro indirizzo email ke mi voglio divertire un po'? Grazie

Buongiorno,
il segnale per mediaset premium che ricevo da Iaconti è a dir poco ballerino, per cui volevo sapere se per voi la situazione è migliore. In più, se possibile, mi piacerebbe avere la mail dell'ing. che si occupa di questo problema per chiedere qualche informazione e per magari sollecitarli a risolvere la situazione.

Bitrate dei mux nazionali

Ho creato questo bitrate snapshot raffigurante la qualità tecnica di emissione di tutti i multiplex ricevibili su scala nazionale.
Spero lo apprezziate, è frutto di un lavoro di circa due ore di cattura-schermate, resize, didascalie e successivo collage in unica immagine. Mi auguro pure non sia considerato OT, il mio intento è semplicemente quello di offrire un quadro sinottico testimoniante la variegata qualità tecnica di emissione delle emittenti DTT che riceviamo (qualcuno, come me, si sorprenderà di certi numeri... vi invito a considerate soprattutto il dato avg = average, ovvero il bitrate medio). Il tutto reso attraverso la incontestabile crudezza grafico-numerica ed aldilà di ogni partigianeria per questo o quel broadcast.

Salve a tutti, ho comprato ieri un digitale terrestre HD, precisamente il Telesystem TS7800HD; ho fatto la ricerca dei canali e ho notato con notevole dispiacere che il canale "Mediaset Premium Calcio HD 2" (dove fanno vedere l'80% delle partite HD, non mi compare ; sapete dirmi il perchè?

Io sono di Battipaglia (SA), quindi lo switch-off è avvenuto da tempo, però non mi compare, perchè?

Attendo una vostra risposta, grazie!

massera ha scritto:
Allora chiarisco io tre punti:
1) la mia risposta era diretta anche ad Agostino31, anche se ho quotato te e quindi per questo ti chiedo scusa.

2) "Non è presente su Colle Bellara" è un'informazione utile per gli utenti della provincia di Salerno.

3) eventuali rimproveri a ciascuno di noi per errori di post e via discorrendo, spettano ai moderatori e all'amministratore, mentre ho notato che c'è qualcuno che a volte usa un tono diciamo così "autoritario" con battute sarcastiche senza averne titolo.;)
Concordo con Massera! A volte esagerano!

stirfio ha scritto:
Salve a tutti, ho comprato ieri un digitale terrestre HD, precisamente il Telesystem TS7800HD; ho fatto la ricerca dei canali e ho notato con notevole dispiacere che il canale "Mediaset Premium Calcio HD 2" (dove fanno vedere l'80% delle partite HD, non mi compare ; sapete dirmi il perchè?

Io sono di Battipaglia (SA), quindi lo switch-off è avvenuto da tempo, però non mi compare, perchè?

Attendo una vostra risposta, grazie!
Non compare perchè al momento il mux mediaset6 sulla frequenza 58, nel quale è trasmesso il canale premium calcio hd2, non è irradiato da nessun ripetitore che serve la tua zona. Devi aspettare che attivino o da Perdifumo o da Iaconti.

anassimenes ha scritto:
Non compare perchè al momento il mux mediaset6 sulla frequenza 58, nel quale è trasmesso il canale premium calcio hd2, non è irradiato da nessun ripetitore che serve la tua zona. Devi aspettare che attivino o da Perdifumo o da Iaconti.
speriamo che lo irradiano presto, perchè le partite in HD sn quasi tutte su premium calcio HD 2....:(

Ciao io sono di mercato san severino e ricevo da monte sant'angelo. Da circa 7-10 gg è scomparso il mux mediaset che comprende canale5,italia1,rete4,boing,iris.etc... Qualcuno ha lo stesso problema o sa il motivo per cui non si vedono più?

tom84 ha scritto:
Ciao io sono di mercato san severino e ricevo da monte sant'angelo. Da circa 7-10 gg è scomparso il mux mediaset che comprende canale5,italia1,rete4,boing,iris.etc... Qualcuno ha lo stesso problema o sa il motivo per cui non si vedono più?
Stai parlando del mux mediaset 2, posso solo dirti che nei giorni scorsi, anche a Salerno ha dato non pochi problemi, la maggior parte delle volte aveva il segnale molto debole e quindi i conseguenziali squadrettamenti, altre invece scompariva proprio...
Il motivo però, non sono mai riuscito a capirlo, anche se ora la situazione è tornata alla normalità.
Prova ad aspettare qualche giorno.;)

X Tom84

tom84 ha scritto:
Ciao Tom84,io ricevo da Monte Chiunzi e ti posso dire che la frequenza che tu dici la 36 da me si prende bene poi ricevo anche solo i 3 canali Mediaset (R4,C5,I1) anche dalla frequenza 49 ed anche qui e ben attivata!!! Ciao Ciao :icon_cool:

Tvsatellite ha scritto:
Probabilmente si tratta di manutenzione oppure di installazione di nuovi mux.

Il 33 è out sintonizza il 44.

Tvstellite novità dai ripetitori di presidino e montestella?
Che attiveranno prossimamente?

Tvsatellite ha scritto:
Al momento nessuna novità.Ogni giorno puo' essere buono per news.

Tvsatellite
All'appello mancano i seguenti mix da perdurino monte stella verso Salerno.
Rai 4
Mediaset 6
Tv oggi
Lira tv
Tele a+
new media
Canale Italia
Rete Capri
Tivuitalia
Tele Capri sport
105 tv
Ne ho mancano qualcuno?
Forse i mix Rai 5 e Rai 6 ma non si se sono attivi in Campania.

Nicola47 ha scritto:
Tvsatellite
All'appello mancano i seguenti mix da perdurino monte stella verso Salerno.
Rai 4
Mediaset 6
Tv oggi
Lira tv
Tele a+
new media
Canale Italia
Rete Capri
Tivuitalia
Tele Capri sport
105 tv
Ne ho mancano qualcuno?
Forse i mix Rai 5 e Rai 6 ma non si se sono attivi in Campania.

Mediaset 6-Rete Capri-Tele Capri sport- probabilmente saranno attivati per il resto penso proprio di no perchè non hanno mai trasmesso da Perdifumo.

Indietro
Alto Basso