Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
radiosax ha scritto:Ciao a tutti, ogni tanto mi faccio vivo.
Ho letto tutti i post da aprile fino ad ora (ero rimasto un pò indietro) e mi sono aggiornato sugli sviluppi.
X johncharles, hai la casella piena.
Grazie provvedo subitoradiosax ha scritto:Ciao a tutti, ogni tanto mi faccio vivo.
Ho letto tutti i post da aprile fino ad ora (ero rimasto un pò indietro) e mi sono aggiornato sugli sviluppi.
X johncharles, hai la casella piena.
mastromas ha scritto:Salve, qualcuno sa quando e se attiveranno il nuovo mux Mediaset anche da perdifumo?!?!
Tvsatellite ha scritto:Sisuramente sarà attivato da Pedifumo. La postazione mediaset di Perdifumo è il top in Campania.
Anche ad Avellino nel mux Irpinia tv è uscita di scena Lira tv. Evidentemente le due tv non hanno trovato un accordo e poi Lira tv già la si vede ad Avellino tramite il mux di TelecapriMessigol ha scritto:nel mux di LiraTV è avvenuto un cambiamento di non poco conto: è uscita definitivamente di scena Irpinia TV
io da alcuni giorni riesco a vedere Telesalerno1 nel mux di Julie tv nell'Agro ma sta trasmettendo solo vecchi film e praticamente è un canale inutile. Se inizierà di nuovo a trasmettere "regolarmente" lo si dovrebbe sapere in questi giorni. Per quanto riguarda Telecolore e Liratv io riesco a vederli solo perchè sono inseriti rispettivamente nel mux di canale8 (ma la c'è solo la versione sat) e nel mux di Telecapri mentre ho grossi problemi a ricevere i loro mux...mariovertucci ha scritto:carissimi, eravamo rmasti al 20 agosto per la tanto annunciata ripartenza di telesalerno1. oggi nessuno sa nulla? che fine ha fatto questa emittente?. comunque qui nel vallo di diano continuano a mancare telecolore, tele salerno 1, lira tv, tutti i canali rai, europa 7, i due mux di all music rete a. a quando l'attivazione, qualcuno sa qualcosa?
overgold ha scritto:Credo che in generale è Faito la postazione Top in Campania almeno per i canali nazionali parlo di Rai, Mediaset e Tim.
Se non altro è quella che serve la maggior parte della popolazione, in considerazione che copre gran parte di Napoli e Provincia.![]()
acconcia123 ha scritto:salve ragazzi, potete dirmi come prendere italia 1 +1 e canale 5+1 con la sintonizzazione manuale? dato che con quella automatica non mi escono, il mio ripetitore è perdifumo, grazie