Segnali TV in Prov. Salerno

MUX MDS6 da Perdifumo

Salve, qualcuno sa quando e se attiveranno il nuovo mux Mediaset anche da perdifumo?!?!

Siamo alla vigilia della prima giornata di campionato di SERIE A,ma del famoso MUX6 di Mediaset,nell'Agro Nocerino Sarnese niente ancora!!! Il Thread apposito non aiuta molto a capire quando verrà attivato!!!!:icon_rolleyes:

Ciao a tutti, ogni tanto mi faccio vivo.
Ho letto tutti i post da aprile fino ad ora (ero rimasto un pò indietro) e mi sono aggiornato sugli sviluppi.

X johncharles, hai la casella piena.

radiosax ha scritto:
Ciao a tutti, ogni tanto mi faccio vivo.
Ho letto tutti i post da aprile fino ad ora (ero rimasto un pò indietro) e mi sono aggiornato sugli sviluppi.

X johncharles, hai la casella piena.
Grazie provvedo subito

mastromas ha scritto:
Salve, qualcuno sa quando e se attiveranno il nuovo mux Mediaset anche da perdifumo?!?!

credo anch'io che verrà attivato prima o poi anche in questa postazione poichè una parte di Salerno città mi pare non possa ricevere Colle Bellara e quindi sfrutta questo sito.

Per il momento,chi riceve dal Chiunzi,mentre la frequenza58 è ancora spenta,il Premium Calcio HD ha cambiato solo il nominativo in "PREMIUM CALCIO HD1"!!! Intanto se e cosi domani salta la prima in HD del Napoli:mad:
Partito il collegamento di HD1 per Roma-Cesena ma manca l'audio!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Vi segnalo che su Sole TV (mux Telecolore al ch. 46) al posto del solito spot a rotazione è apparso un rullo che annuncia l'inizio delle trasmissioni per domani, con tanto di palinsesto del canale. ;)

Come ho già detto ieri, oggi sono partite ufficialmente le trasmissioni di Sole TV nel mux di Telecolore. Inoltre, nel mux di LiraTV è avvenuto un cambiamento di non poco conto: è uscita definitivamente di scena Irpinia TV (alias RTL 102.5 ultra-squadrettato) e al suo posto è subentrata Salernitana Channel (di cui avevamo già fatto cenno qualche post fa). Per il momento questo nuovo canale trasmette soltanto un'animazione grafica di circa 15 secondi in loop (in altre parole, una sorta di cartello) che simula uno stadio di calcio, con un maxischermo in cui compare il logo della Salernitana e viene annunciata la programmazione futura.

Tvsatellite ha scritto:
Sisuramente sarà attivato da Pedifumo. La postazione mediaset di Perdifumo è il top in Campania.

:icon_rolleyes: Credo che in generale è Faito la postazione Top in Campania almeno per i canali nazionali parlo di Rai, Mediaset e Tim.
Se non altro è quella che serve la maggior parte della popolazione, in considerazione che copre gran parte di Napoli e Provincia.:eusa_whistle:

Messigol ha scritto:
nel mux di LiraTV è avvenuto un cambiamento di non poco conto: è uscita definitivamente di scena Irpinia TV
Anche ad Avellino nel mux Irpinia tv è uscita di scena Lira tv. Evidentemente le due tv non hanno trovato un accordo e poi Lira tv già la si vede ad Avellino tramite il mux di Telecapri

notizie della defunta TELE SALERNO 1??

carissimi, eravamo rmasti al 20 agosto per la tanto annunciata ripartenza di telesalerno1. oggi nessuno sa nulla? che fine ha fatto questa emittente?. comunque qui nel vallo di diano continuano a mancare telecolore, tele salerno 1, lira tv, tutti i canali rai, europa 7, i due mux di all music rete a. a quando l'attivazione, qualcuno sa qualcosa?

mariovertucci ha scritto:
carissimi, eravamo rmasti al 20 agosto per la tanto annunciata ripartenza di telesalerno1. oggi nessuno sa nulla? che fine ha fatto questa emittente?. comunque qui nel vallo di diano continuano a mancare telecolore, tele salerno 1, lira tv, tutti i canali rai, europa 7, i due mux di all music rete a. a quando l'attivazione, qualcuno sa qualcosa?
io da alcuni giorni riesco a vedere Telesalerno1 nel mux di Julie tv nell'Agro ma sta trasmettendo solo vecchi film e praticamente è un canale inutile. Se inizierà di nuovo a trasmettere "regolarmente" lo si dovrebbe sapere in questi giorni. Per quanto riguarda Telecolore e Liratv io riesco a vederli solo perchè sono inseriti rispettivamente nel mux di canale8 (ma la c'è solo la versione sat) e nel mux di Telecapri mentre ho grossi problemi a ricevere i loro mux...;)

overgold ha scritto:
:icon_rolleyes: Credo che in generale è Faito la postazione Top in Campania almeno per i canali nazionali parlo di Rai, Mediaset e Tim.
Se non altro è quella che serve la maggior parte della popolazione, in considerazione che copre gran parte di Napoli e Provincia.:eusa_whistle:

Top: mi riferivo alla postazione a livello infrastrutture ed impianti. Sicuramente Perdifumo non ragggiunge la popolazione che raggiunge Faito.

salve ragazzi, potete dirmi come prendere italia 1 +1 e canale 5+1 con la sintonizzazione manuale? dato che con quella automatica non mi escono, il mio ripetitore è perdifumo, grazie

acconcia123 ha scritto:
salve ragazzi, potete dirmi come prendere italia 1 +1 e canale 5+1 con la sintonizzazione manuale? dato che con quella automatica non mi escono, il mio ripetitore è perdifumo, grazie

Devi sintonizzare manualmente il ch. UHF 56 (lì viene trasmesso il mux Mediaset 5 che contiene i canali che ti interessano).

Elenco Canali x singola postazione

Salve a tutti
è possibile reperire lista dei canali attivi per ogni postazione?
Mi interessano in particolare i mux accesi ed i relativi canali dalle postazioni:

M. Faito
Perdifumo
Airola / Taburno (No Camposauro)
Chiunzi
Vesuvio?

Grazie
:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso