Segnali TV in Prov. Salerno

overgold ha scritto:
Salve a tutti
è possibile reperire lista dei canali attivi per ogni postazione?
Mi interessano in particolare i mux accesi ed i relativi canali dalle postazioni:

M. Faito
Perdifumo
Airola / Taburno (No Camposauro)
Chiunzi
Vesuvio?

Grazie
:eusa_whistle:
Puoi creare tu stesso le liste consultando otgtv, tanto dubito che ci sia un database che fa da riferimento alle postazioni invece che alle città.
Per il Faito/Vesuvio basta consultare la lista di Napoli. Per Perdifumo ti consiglio Vietri sul Mare o qualsiasi altro paese della costiera. Per Chiunzi una delle due Nocera, per Airola/Taburno ti consiglio Cervinara (AV). Basta lavorare di copia e incolla ed eliminare dalle liste delle città che ti ho elencato i mux irradiati da altre postazioni.

Levami una curiosità, ma di dove sei? Perchè credo sia impossibile ricevere segnali da Airola ed il Taburno dalla provincia di Salerno.

anassimenes ha scritto:
Levami una curiosità, ma di dove sei? Perchè credo sia impossibile ricevere segnali da Airola ed il Taburno dalla provincia di Salerno.

:lol: Già hai ragione. Ti rassicuro non ricevo da tutti questi posti stando in un solo posto.
Sono zone che frequento per vari motivi per alcuni giorni all'anno.
Grazie mille.
Saluti :D

overgold ha scritto:
:lol: Già hai ragione. Ti rassicuro non ricevo da tutti questi posti stando in un solo posto.
Sono zone che frequento per vari motivi per alcuni giorni all'anno.
Grazie mille.
Saluti :D
Prego!:D

Da ieri il canale Italia2Hd nel mux Italia2Tv (uhf 39) trasmette la tv religiosa evangelica TBNE. Nello stesso mux kosmos Tv inizierà le trasmissioni il 6 settembre.

Salve a tutti,
scusatemi, io da qualche giorno su un decoder della telesystem non riesco più a veder i canali rai e mediaset, nelle ricerche mi compaiono solo canali regionali, t.akery,canale9,canale21, la cosa strana, almeno per me che sono inesperto, è che sulla stessa antenna, in un'altra stanza a distanza di pochi metri con sempre un decoder telesystem si vede tutto, abito a scafati se questo può essere di aiuto per risolvere il problema, grazie mille.

Mux Mediaset 6 a Cava de' Tirreni

Salve a tutti, sono di Cava de' Tirreni e nel mio comune non riesco a ricevere il Mux 6 di Mediaset, (Rai 4 Hd - Italia 1 Hd - Premium Calcio Hd2) che irradia la propria frequenza sul ch 58.
Ho letto su vari forum che questa frequenza sarebbe stata operativa dal 23/08/2010 nelle zone dove già è avvenuto lo switch off.
Qualcuno sa dirmi di più.....
Grazie

Ultima modifica:
ciroiago ha scritto:
Salve a tutti, sono di Cava de' Tirreni e nel mio comune non riesco a ricevere il Mux 6 di Mediaset, (Rai 4 Hd - Italia 1 Hd - Premium Calcio Hd2) che irradia la propria frequenza sul ch 58.
Ho letto su vari forum che questa frequenza sarebbe stata operativa dal 23/08/2010 nelle zone dove già è avvenuto lo switch off.
Qualcuno sa dirmi di più.....
Grazie
Salve concittadino. In provincia di Salerno il mux6 è stato attivato solo da Colle Bellara, quindi copre solo Salerno città. Per poterlo ricevere devi attendere se e quando mediaset attiverà sulla frequenza 58 il ripetitore di Iaconti o della Pietrasanta, che coprono entrambe Cava.

anassimenes ha scritto:
Salve concittadino. In provincia di Salerno il mux6 è stato attivato solo da Colle Bellara, quindi copre solo Salerno città. Per poterlo ricevere devi attendere se e quando mediaset attiverà sulla frequenza 58 il ripetitore di Iaconti o della Pietrasanta, che coprono entrambe Cava.
Grazie della sollecita risposta.... A quanto pare, quindi, non risulta vera la notizia che tale mux sarebbe stato attivato in tutte le zone dove già è stato eseguito lo switch off :eusa_wall:
Mica hai notizie riguardo l'attivazione del mux dfree??
Ciao e di nuovo grazie.

ciroiago ha scritto:
Grazie della sollecita risposta.... A quanto pare, quindi, non risulta vera la notizia che tale mux sarebbe stato attivato in tutte le zone dove già è stato eseguito lo switch off :eusa_wall:
Ciao e di nuovo grazie.
No, nulla. :icon_rolleyes:

ciroiago ha scritto:
Ciao e di nuovo grazie.

No per ora si è limitato ad accendere il mux dai ripetitori che più o meno coprono i capoluoghi di provincia, ma penso che man mano ne accenderanno degli altri...
Per il D-Free ancora niente, e te lo dico, perchè la mia ragazza è di Cava e vorrebbe mettersi il Gallery anche leri.
Però qui è nell'interesse di Mediaset...quindi penso che anche in quest'occasione sia solo questione di tempo.;)

Tvsatellite ha scritto:
Perdifumo: lavori in corso sul ripetitore di Telecapri. News nei prossimi giorni.
Perchè fanno lavori sul ripetitore di trlecapri?
Ma ti risulta problemi a perdifumo su uno dei due mux di rete a?
Mi riferisco a quello su canale 33 che mi da nessun segnale e non riesco a vedere cielo.

Nicola47 ha scritto:
Perchè fanno lavori sul ripetitore di trlecapri?
Ma ti risulta problemi a perdifumo su uno dei due mux di rete a?
Mi riferisco a quello su canale 33 che mi da nessun segnale e non riesco a vedere cielo.

Probabilmente si tratta di manutenzione oppure di installazione di nuovi mux.

Il 33 è out sintonizza il 44.

Tvsatellite ha scritto:
Probabilmente si tratta di manutenzione oppure di installazione di nuovi mux.

Il 33 è out sintonizza il 44.
Ora è tornato stabile.
Sia il 33 che il 44 trasmettono gli stessi canali.
Perchè da noi non li sdoppiano come hanno fatto in altre parti d'Italia?
Sai quanto attiveranno da perdifumo i mux Rai 4 e Mediaset 6 e quali altre attuazioni assisteremo dai ripetitori di perdifumo e monte stella verso il nord?

cabron1980 ha scritto:
ma irpiniatv (rtl 102.5) che fine ha fatto da colle bellara?

Se ti riferisci a quella che era inserita nel mux di Lira TV, vedi che già da alcuni giorni è stata rimossa e sostituita da Salernitana Channel (come puoi leggere nei post precedenti).

agostino31 ha scritto:
rtl è presente pure sul mux di canale italia ;)
Che è un mux che a Salerno e provincia, se tu avessi idea di ciò di cui qui si sta parlando, non si prende. :eusa_naughty: :eusa_wall:
Si vince una bambolina quando si raggiunge un tot di messaggi a caso?

Indietro
Alto Basso