Segnali TV in Prov. Salerno

RoUx ha scritto:
Possibile che: Napoli tv, telecapri e 7 gold campania non rientrino nemmeno nella lista a discapito di emittenti tipo: televomero, julie italia o tds che con tutto il rispetto non hanno la storia e manco la copertura delle tv sopraelencate?

Telecapri oggi dichiara la posizione 76 sui suoi comunicati.

Per quanto riguarda Irpinia TV: è un'emittente in espansione (anche in HD sul conteso ch 54 UHF)...ottima il suo posizionamento nei primi numeri lcn...ricordiamoci che il suo direttore responsabile è stato Gianni Festa presidente uscente del Corecom Campania...giusto per la cronaca.

Ricezione telenuova

Ho constatato e condivido con l'amico tv satellite la qualità video di telenuova è eccellente, adesso io che ricevo a pontecagnano il segnale è ottimo, speriamo che perduri così posso vedere anche qualche film

johncharles ha scritto:
Sono stati finalmente assegnati i canali LCN anche in Campania, .... in cambio di quasi 50 milioni di tagli alle provvidenze......

10 CANALE 9
11 IRPINIA TV / TELEVOMERO
12 NAPOLI CANALE 21
13 CANALE OTTO
14 TV LUNA / TELENOSTRA
15 LIRA TV
16 TELECOLORE
17 ITALIAMIA / ITALIA2
18 TELE A
19 JULIE ITALIA
71 TVOGGI
72 TELELIBERA
73 TDS
74 TELE CAPRI NEWS
85 TELENUOVA
86 MEDIA TV
87 TELE CAPRI SPORT
88 VIDEONOLA
89 TELEISCHIA
90 C.D.S. TV
91 TELEPRIMA
92 RETESEI
93 TLA
94 DIGITAL TV7 BENEVENTO
95 LUNA 2
96 105TV
97 CAMPANIA UNO
98 TELE CLUB ITALIA
99 CANALE 58...............
Puoi includere anche i canali extraregionali che pare abbiano collocazione nella
numerazione nei posti spettanti alle nazionali veicolati dai Mux locali?:icon_bounce:
Parlo di TeleCapri e Napoli Tivu che dovrebbero avere il 76 ed 80!:evil5:
Buon Natale e Felice Anno Nuovo Digitale a tutti!!!:happy3:

giovjac ha scritto:
Puoi includere anche i canali extraregionali che pare abbiano collocazione nella
numerazione nei posti spettanti alle nazionali veicolati dai Mux locali?:icon_bounce:
Parlo di TeleCapri e Napoli Tivu che dovrebbero avere il 76 ed 80!:evil5:
Buon Natale e Felice Anno Nuovo Digitale a tutti!!!:happy3:

extra regionale si fa per dire, mi riferisco di napoli tv che preferisce trasmettere nel lazio e non in tutta la campania, io ricevo da perdifumo in prov. di salerno è in questo sito di ripetizione tv la frequenza di napoli tv non trasmette

perdifumo ha scritto:
extra regionale si fa per dire, mi riferisco di napoli tv che preferisce trasmettere nel lazio e non in tutta la campania, io ricevo da perdifumo in prov. di salerno è in questo sito di ripetizione tv la frequenza di napoli tv non trasmette
Ma poi conviene a queste tv avere una collocazione oltre il 70 e non avere specie a Napoli un posto tra 10-20?:eusa_think:

Situazione A Pontecagnano

Devo Rifare La Risintonizzazione Personalizzata Ai Miei Genitori A Pontecagnano. Come E' La Situazione, Da Perdifumo, Per Le Locali Salernitane?

digisal ha scritto:
Devo Rifare La Risintonizzazione Personalizzata Ai Miei Genitori A Pontecagnano. Come E' La Situazione, Da Perdifumo, Per Le Locali Salernitane?

Le salernitane:
Mux telecolore sul ch 46 (Telecolore-Set-Paestum tv- Sole tv-Italia2-Rete1-Vallo tv-Tac);
Lira tv Ch 41 (mux Telecapri);
Telesalerno 1 ch 63 (mux Italiamia);
Mux Telenuova ch 64 (Telenuova-Telenuova 2-Tpn);
Telecolore mux Canale 8 sul ch 27.

digisal ha scritto:
Pontecagnano purtroppo ha una ricezione particolare; in questa piccola cittadina, la ricezione può variare da rione a rione, questo succede perchè gli sono attribuiti molti siti di ripetizione del segnale TV, adesso con l'avvento del DTT pare che perdifumo sia il candidato N. 1 ufficiale però nel contempo si possono ricevere segnali provenienti da montestella, postiglione, iaconti, monte faito vetta, Monte S. ANgelo e qualche segnale di riflesso da altri ripetitori.
Il segnale da perdifumo è quello più concreto e stabile:
Telecolore frequenza UHF 46 anche da Monte S. Angelo
nel mux di telecapri frequenza UHF 41
Da montestella, postiglione, montecorvino pugliano, Iaconti
LIRA TV frequenza UHF 59
TV OGGI frequenza UHF 65 anche da giovi montena
LASER TV momentaneamente è assente

CIAO Buon Natale e buona sintonia

Tvsatellite ha scritto:
Le salernitane:
Mux telecolore sul ch 46 (Telecolore-Set-Paestum tv- Sole tv-Italia2-Rete1-Vallo tv-Tac);
Lira tv Ch 41 (mux Telecapri);
Telesalerno 1 ch 63 (mux Italiamia);
Mux Telenuova ch 64 (Telenuova-Telenuova 2-Tpn);
Telecolore mux Canale 8 sul ch 27.

Buondì a tutti e come si suol dire "buon fat' fest'!"...colgo l'occasione per le mie pubbliche scuse a te "tv satellite" perchè son stato uno dei primi a non credere (e a farti anke un po' arrabbiare) che telenuova stesse trasmettendo anke da perdifumo...infatti da ieri sera son riuscito a sintonizzare ch64 con segnale di buona intensità e qualità...scusami....

Telecolore

Telecolore dal 24 si è uniformata alla determina ministeriale relativa all'LCN. Il canale principale è sintonizzabile (almeno se il far west sarà superato, cioé le tv che ancora non si sono adeguate, mi rifericsco a Canale 21, telecapri e Telenapoli) sul canale 16 in tutta la regione.
Sia il canale trasmesso dal bouquet di Canale 8 (frequenza 27) che sulla propria rete (frequenza 46) hanno LCN 16.
Inoltre sempre dal 24 sul bouquet di canale 8 sè stata inserita la programmazione terrestre, abbandonando quelal satellitare per buona pace di tanti utenti che avevano segnaslato il problema della differente programmazione.

Da qualche settimana, inoltre, sono stati attivati Perdifumo e Teggiano.
Nelle prossime settimane sarà ripristinato San Giovanni a Piro, danneggiato dal maltempo. Tra gennaio ed aprile, infine, saranno attivati altri impianti previsti, come Padula, Morcone, Santa Tecla, Siano ed altre postazioni.

si sa nulla se verrà attivata anche la postazione di postiglione???ma possibile che questo sito sia il più snobbato della campania???

Saluti e buon anno.

johncharles ha scritto:
Telecolore dal 24 si è uniformata alla determina ministeriale relativa all'LCN. Il canale principale è sintonizzabile (almeno se il far west sarà superato, cioé le tv che ancora non si sono adeguate, mi rifericsco a Canale 21, telecapri e Telenapoli) sul canale 16 in tutta la regione.
Sia il canale trasmesso dal bouquet di Canale 8 (frequenza 27) che sulla propria rete (frequenza 46) hanno LCN 16.
Inoltre sempre dal 24 sul bouquet di canale 8 sè stata inserita la programmazione terrestre, abbandonando quelal satellitare per buona pace di tanti utenti che avevano segnaslato il problema della differente programmazione.

Nelle prossime settimane sarà ripristinato San Giovanni a Piro, danneggiato dal maltempo. Tra gennaio ed aprile, infine, saranno attivati altri impianti previsti, come Padula, Morcone, Santa Tecla, Siano ed altre postazioni.

johncharles ha scritto:

ti ho già ringraziato rispondendo al MP perchè finalmente tutti gli utenti che non possono più ricevere da tempo il mux di Telecolore nell'agro a causa di Europa7 potranno vedere la programmazione terrestre e non più Arte più...:D Mi auguro che quanto prima venga anche risolto il contenzioso con Europa7 che ingiustamente sta impedendo da diverso tempo a Telecolore di poter far arrivare il segnale nel proprio bacino d'utenza;)

speedy_75 ha scritto:
Buondì a tutti e come si suol dire "buon fat' fest'!"...colgo l'occasione per le mie pubbliche scuse a te "tv satellite" perchè son stato uno dei primi a non credere (e a farti anke un po' arrabbiare) che telenuova stesse trasmettendo anke da perdifumo...infatti da ieri sera son riuscito a sintonizzare ch64 con segnale di buona intensità e qualità...scusami....

Non ci sono problemi, figurati.

Perdifumo:

Out mux rai 2 e 3- telea e tela+

Ritornato il mux Italiamia sul ch 63.

Mux Liratv sul ch 59, variazioni: aggiunti i canali Liranews (Stile tv), Lirasport, Telereportersport e Telereporternews.

Ritornato il mux Irpiniatv sul ch 66H (postazione Montefaito).

Indietro
Alto Basso