????? Adessso Irpinia tv si vede pure a Napoli?Tvsatellite ha scritto:Ritornato il mux Irpiniatv sul ch 66H (postazione Montefaito).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
????? Adessso Irpinia tv si vede pure a Napoli?Tvsatellite ha scritto:Ritornato il mux Irpiniatv sul ch 66H (postazione Montefaito).
Tvsatellite ha scritto:Mux Liratv sul ch 59, variazioni: aggiunti i canali Liranews (Stile tv), Lirasport, Telereportersport e Telereporternews.
Ritornato il mux Irpiniatv sul ch 66H (postazione Montefaito).
Al massimo entro un mese e mezzoannihilator ha scritto:si sa nulla se verrà attivata anche la postazione di postiglione???ma possibile che questo sito sia il più snobbato della campania???
Saluti e buon anno.
Secondo me sei il solo che rimpiange i mux di Tele Aperdifumo ha scritto:perdura da molti giorni l'assenza dei mux di tele a e tela A+, peccato mi ero affezionato al canale di pesca, gli ho pure inviato una e-mail e loro come al solito non si sono degnati di una risposta, però come sono gentili quelli di tele A
johncharles ha scritto:Al massimo entro un mese e mezzo
perdifumo ha scritto:io il mux di lira tv l'ho visto raramente bene, sempre da skifo (ho nominato la parola Skifo ed il pensiero corre subito al ripetitore di perdifumo chissà perchè) forse dipende dal fatto che fa veramente skifo, però pensandoci bene è in tema natalizio, come l'albero ha le lucine che si accendono e si spengono così da perdiskifo i segnali TV funzionano e poi non funzionano, CHE AMAREZZA
speedy_75 ha scritto:non è piu' ricevibile ch64 mux telenuova da perdifumo...probabilmente hanno effettuato solo un test nei giorni scorsi...non parliamo del ch63 che ormai latita da mesi...e del ch35 che non credo sarannomai capici di stabilizzare....cmq da qualche giorno riscontro di nuovo un calo di qualità di tutti i canali trasmessi da montestella/perdifumo a parte mux1 rai e mux2 mediaset...
Tvsatellite ha scritto:Sia il Mux Telenuova sul 64 che Italiamia sul ch 63 da Perdifumo sono ok.Probabilmente hai problemi di SFN.
speedy_75 ha scritto:a questo punto credo proprio di sì,m'ha pure chiamato un amico che ha lo stesso problema a battipaglia per un impianto d'antenna come il mio...gli ho consigliato di staccare l'antenna verso Iaconti e di tenere solo quelle verso perdifumo e faito...e stasera proverò a farlo anch'io a casa mia...
perdifumo ha scritto:la speranza è quella che dopo lo SO totale in tutta Italia non ci sarà bisogno di avere due antenne UHF orientante in due punti diversi, per ricevere più emittenti, la tendenza sarà che ogni emittente sarà presente su tutti i ripetitori (almeno quelli più importanti) ovviamente se gli editori hanno le loro concessioni.
La Rai non trasmetterà mai dal Monte Stella. Buon Anno.anmo83 ha scritto:Spero che la Rai in un futuro non tanto remoto trasmetterà anche dal Monte Stella visto che dai microimpianti di Catona,Ascea,Acquavella ecc trasmette solo un mux. Buon Anno a tutti!
Tvsatellite ha scritto:La Rai non trasmetterà mai dal Monte Stella. Buon Anno.