Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, se magari hai la pazienza di rileggere qualche post più sopra trovi la spiegazione..._Ares_ ha scritto:Non è più visibile da ieri!!! Risulta anche a voi?
volver85 ha scritto:Si, se magari hai la pazienza di rileggere qualche post più sopra trovi la spiegazione...
X Nicola47
Si, sono esclusivamente da attribuire al ch 40 di Colle Bellara.
roccky ha scritto:per quanto riguarda i 3 mux LA 7 i lavori a postiglione sono in corso attivazione in settimana, mentre ho sentito i tecnici installatori di 7 Gold e mi hanno riferito che aspettano la consegna delle apparecchiature da montare a postiglione
Si infatti, solo che col fine settimana di mezzo chissà quando se ne parla...perdifumo ha scritto:qualche post fa TV satellite ha descritto che a perdifumo ci sono stati lavori per l'adeguamento alla fornitura elettrica, lo stesso si farà anche a salerno sul mazzo della signora, purtroppo c'e da aspettare un pò
in questo modo potrebbero fittare anche uno o più spazi del loro boxTvsatellite ha scritto:Per quanto riguarda la capacità di trasmissione dal sito di Perdifumo, rappresento che i box del gruppo telecapri sono molto capienti ed al momento sono quasi vuoti in quanto è presente sol il mux di Telecapri (Ch. 41); guardando gli altri box che sono presenti sul posto, in quelli di Telecapri potrebbero essere ospitati almeno 10 mux.
Tvsatellite ha scritto:Per quanto riguarda la capacità di trasmissione dal sito di Perdifumo, rappresento che i box del gruppo telecapri sono molto capienti ed al momento sono quasi vuoti in quanto è presente sol il mux di Telecapri (Ch. 41); guardando gli altri box che sono presenti sul posto, in quelli di Telecapri potrebbero essere ospitati almeno 10 mux.
non ne parliamo di Liratv che dal Chiunzi fa conflitto con Telea sulla stessa frequenza ed il segnale mi salta in continuazione ormai da non so quanto tempo, adesso di nuovo completamente out...iannone10 ha scritto:Attivato ieri sera il mux TELENUOVA ch64 dalla postazione Villa-Pizzolano(Fisciano). Ancora assente LIRATV ch59 da quasi 2 mesi, sempre da questa postazione.
vorrei che trasmettessero la7 da Villa-Pizzolano(Fisciano) ma purtroppo nisbaiannone10 ha scritto:Attivato ieri sera il mux TELENUOVA ch64 dalla postazione Villa-Pizzolano(Fisciano). Ancora assente LIRATV ch59 da quasi 2 mesi, sempre da questa postazione.
Hai perfettamente ragione, mi sembra davvero strano che da Villa-Pizzolano trasmettano entrambi i MUX Rete A e quasi tutti i Rai e Mediaset mentre di TIMB non c'è nemmeno l'ombra!linux964 ha scritto:vorrei che trasmettessero la7 da Villa-Pizzolano(Fisciano) ma purtroppo nisba, iannone10 sai niente in merito:icon_question:
Questo è quello che cerco di sapere pure io. Piu volte ho citato questa situazione, ma nessuno sa darmi maggiori informazioni. Però una cosa ve la posso dire. In analogico La7 non era attivo a villa-pizzolano, riuscivo a riceverlo da nocera. Poi col passaggio al digitale, dopo 2 mesi, nocera non mi ha dato piu copertura di LA7 appunto. Questo mi fa capire che non ci sono grosse speranze. ALL music veniva trasmesso in analogico invece, ecco perchè è attivo il mux di RETEA.linux964 ha scritto:vorrei che trasmettessero la7 da Villa-Pizzolano(Fisciano) ma purtroppo nisba, iannone10 sai niente in merito:icon_question:
iannone10 ha scritto:Questo è quello che cerco di sapere pure io. Piu volte ho citato questa situazione, ma nessuno sa darmi maggiori informazioni. Però una cosa ve la posso dire. In analogico La7 non era attivo a villa-pizzolano, riuscivo a riceverlo da nocera. Poi col passaggio al digitale, dopo 2 mesi, nocera non mi ha dato piu copertura di LA7 appunto. Questo mi fa capire che non ci sono grosse speranze. ALL music veniva trasmesso in analogico invece, ecco perchè è attivo il mux di RETEA.
ricordo qoob, si vedeva appena, ma allora se volessero o se ricordassero di avere stà postazione potrebbero attivre la7sdp80 ha scritto:morale della favola? la7, o meglio il gruppo telecom, ha buttato nel dimenticatoio tale postazione![]()
Non in tutto il sud, in Puglia l'emittente Delta TV trasmette regolarmente ancora oggi sulle sue frequenze storiche, infatti in Basilicata si riceve ancora (in analogico) senza problemi.sdp80 ha scritto:delta tv-telemarket 2, che nell'autunno 2005 girò le sue frequenze in campania (e credo anche nel resto del sud ma ora non ricordo) a la7 per la creazione del multiplex b della telecom. ovunque fu così....quasi ovunque
infatti, l'ho notato perchè da stamattina riesco a ricevere di nuovo il mux di Telecolore dopo molto tempo, ma questo spegnimento di Europa7 nella zona può essere una conseguenza del ricorso inoltrato da Telecolore o è solo un caso secondo te?sdp80 ha scritto:prosegue ad oltranza da sabato pomeriggio l'off di europa7 sul 46 dal faito con il risultato che è ricevibile a manetta in molti punti dell'agro il mux telecolore dal sant'angelo.