Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
_Ares_ ha scritto:Notizie riguardanti il ripristino del MUX 4 a Salerno città?
Ciao, se così fosse almeno starei più tranquillo.avid69 ha scritto:Stanno potenziando il tipo di alimentazione che attualmente non regge tutto l'impianto.
Bravissimo, me ne ero proprio dimenticato. Però supponiamo che LA7 non verrà mai acceso quassù, perchè non fanno in modo che le nostre zone non vengono servite da altri siti , tipo nocera? Possibile che anche dopo il passaggio al digitale ancora non riceviamo LA7 in gran parte della valle dell'irno?mahsdp80 ha scritto:buonasera iannone10, il discorso non fa una piega ma hai avuto una piccola dimenticanza (e anche il gruppo telecom in questo caso l'ha avuta!). da villa pizzolano era acceso sul canale g in III banda vhf l'emittente delta tv-telemarket 2, che nell'autunno 2005 girò le sue frequenze in campania (e credo anche nel resto del sud ma ora non ricordo) a la7 per la creazione del multiplex b della telecom. ovunque fu così....quasi ovunque, perchè la frequenza acquisita a villa pizzolano non fu convertita in digitale e venne usata per ritrasmette (un giorno si e 100 no con tanto di interferenza di rai1 proveniente da una micro-postazione sopra ciorani) il canale tematico qoob. morale della favola? la7, o meglio il gruppo telecom, ha buttato nel dimenticatoio tale postazione![]()
Confermo!Ricevibile ora anche da me a Fisciano con un buon segnale.(ricordo che ho un'antenna puntata verso nocera)sdp80 ha scritto:prosegue ad oltranza da sabato pomeriggio l'off di europa7 sul 46 dal faito con il risultato che è ricevibile a manetta in molti punti dell'agro il mux telecolore dal sant'angelo.
Bene, grazie dell'informazioneavid69 ha scritto:La notizia l'ho avuta da un amico, collega di un tecnico di RAIWAY, del potenziamento se ne sta occupando l'ENEL.
roccky ha scritto:out LA7 da postiglione staranno facendo i lavori???????????????????
iannone10 ha scritto:Bravissimo, me ne ero proprio dimenticato. Però supponiamo che LA7 non verrà mai acceso quassù, perchè non fanno in modo che le nostre zone non vengono servite da altri siti , tipo nocera? Possibile che anche dopo il passaggio al digitale ancora non riceviamo LA7 in gran parte della valle dell'irno?mah
roccky ha scritto:chi mi dà conferma se canale 21 è out da Postiglione?????????????????
Sabato e domenica i tecnici riposano!_Ares_ ha scritto:Ad oggi, su Salerno città, nessuna novità di "riapparizione" del MUX 4!
Su che frequenza ricevete telecolore? io non lo ricevo, ho l'antenna puntata verso nocera...Ricevo solo "telecolore+1,news e sport", ma sul mux di videonola e già da più di un meseiannone10 ha scritto:Confermo!Ricevibile ora anche da me a Fisciano con un buon segnale.(ricordo che ho un'antenna puntata verso nocera)
Videonola ti arriva dal faito sul ch 45.Telecolore si trova sul ch46 da nocera e da tutte le postazioni su cui è attivo.tom84 ha scritto:Su che frequenza ricevete telecolore? io non lo ricevo, ho l'antenna puntata verso nocera...Ricevo solo "telecolore+1,news e sport", ma sul mux di videonola e già da più di un mese
Evidentemente c'è qualche canale che interferisce oppure perchè ho l'antenna solo in polarizzazione orizzontale.Telecolore si prende con Polarizzazione verticale o orizzontale?iannone10 ha scritto:Videonola ti arriva dal faito sul ch 45.Telecolore si trova sul ch46 da nocera e da tutte le postazioni su cui è attivo.
tom84 ha scritto:Evidentemente c'è qualche canale che interferisce oppure perchè ho l'antenna solo in polarizzazione orizzontale.Telecolore si prende con Polarizzazione verticale o orizzontale?