Digital-Forum Junior
oppure è l'ennesimo dvb-h.
ormai sono + dvb-H che altro
ormai sono + dvb-H che altro

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tvsatellite ha scritto:Sul ch 53 V di Perdifumo (telea+) partirà un bouquet digitale a breve.Non conosco i canali che trasmetteranno sul mux!!!!
Verso Pontecagnano, direzione costiera cilentana, ma devi avere mooooolta fortuna per beccare il 41v, non credo sia ricevibile da quella posizione.Io so che verso Perdifumo ma dove caspita è?Verso Pontecagnano o Verso Salerno?
No, La7 in analogico trasmette sul 62V dal M. Stella, da perdifumo non è trasmesso.skysandro ha scritto:grazie per la risposta e il consiglio...quindi la7 si prende anke a perdifumo?
Ciao, se ti trovi in una posizione strategica che riesca a vedere salerno, prova ad orientare l'antenna in Orizzontale verso Salerno e vedi se riesci a prendere i mux mediaset. Io l'ho fatto a pontecagnano tra zona stazione e mare.AnGeK ha scritto:Grazie della risposta Avatar cmq prendo solo Il Mux D-Free perchè l'antenna è già indirizzata là.Allora per quest'anno non ci so speranze per me ammeno che non decidano di aumentare la potenza del 41 per le ferie estive(ma non credo).Cmq in analogico almeno vedo bene i canali principali.Grazie ancora della risposta.![]()
sdp80 ha scritto:nella tua zona il mux 2 di mediaset è trasmesso solo sul 51 dal masso della signora. se parli del mux di mediaset premium sul 61 potrebbe essere frutto di una propagazione dalla sicilia, come già detto qualche settimana fa in questa discussione ad un amico di vallo della lucania.
sdp80 ha scritto:il mistero s'infittisceho appena visto il sito dgtv.it per vedere se in zona c'era qualche 61 del mux mediaset2, ma niente. se lo prendevi sul 51 era di sicuro proveniente dal masso della signora. mi dispiace ma non te lo so dire da dove sbuca sto 61 di mediaset2. per propagazione era il mux mediaset premium sempre sul 61 dal cammarata che ha preso il posto di sport-italia, tanto è vero che quando sono stato in vacanza due anni fa a marina di camerota di pomeriggio sul 61 intravedevo sportitalia proprio dalla sicilia!