cabron1980
Digital-Forum Gold Master
a me è tornato dfree

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anmo83 ha scritto:Salve, qualcuno sa se nella zona Casal Velino Ascea si riesce ad agganciare il mux Mediaset Premium di Perdifumo?
sdp80 ha scritto:in questi giorni ho notato una novità: videonola sul 45 dal faito è annebbiato da un segnale digitale (non so se è quello de la3 da m.vergine). ora porgo una domanda agli amici che ricevono esclusivamente da chiunzi-m.s.angelo. ultimamente anche a voi sul 48 di la7 notate una forte interferenza di un'emittente analogica? e sul 62 lo ricevete all music? ringrazio anticipatamente a chi mi toglierà queste curiosità![]()
Ciao, allora io essendo in una zona dove ricevo sia da M.Chiunzi/S.Angelo e sia parte del Faito sulle suddette frequenze vi sono:RoUx ha scritto:Una domanda agli amici di Nocera o di coloro che ricevono da M.Chiunzi/S.Angelo: Cosa avete sul 41 e sul 43?
luigi62 ha scritto:Da qualche giorno il mio dec ha sintonizzato il mux mediaset premium sul cn 61, adesso però c'è assenza di segnale (non ho mai visto niente). Qualcuno sa da dove trasmette il cn 61, tengo a dire che io ricevo attualmente abbastanza bene i mux RAI (52 Faito), DeFree (35 Monte Stella), La7 (41 Monte Stella). Zona Vallo della Lucania.
dejoh ha scritto:salve ragazzi
scusate l'insolita domanda
ma spero possiate togliermi una curiosità...
domani trasmetteranno su Rai3 la partita J.Stabia - Avellino
solo per le province di Napoli e Avellino
in questi casi come funziona la limitazione?
mi immagino che trasmettano di sicuro da M.Faito e da Montevergine
ma per le postazioni più o meno di confine come quella di Chiunzi
come si regolano?
radiosax ha scritto:La partita sarà trasmessa da RaiTre per tutta la campania, la postazione principale è il monte Faito, tutti gli altri ripetitori della campania hanno il M. Faito in ricezione, quindi dove attualmente si vede RaiTre Campania, domani si vedrà la partita.
Speriamo che sia un mux 24h/7 e non un solito test notturno.Tvsatellite ha scritto:Sul ch 53 V di Perdifumo (telea+) partirà un bouquet digitale a breve.Non conosco i canali che trasmetteranno sul mux!!!!