Segnali TV in Prov. Salerno

Precisazione e richiesta info

Caro Otg la mia affermazione e quindi il mio post su Tele Città Vallo proviene da notizie certe derivanti dalla società editrice della tv. Il sito Agcom riporta anche i canali ufficiali che la società Belvedere ha in carico.

Per quanto riguarda Cilento tv ha attivato le trasmissioni? Fino ad ieri era a schermo nero. Da settimane ormai!
fatemi sapere

Tutte le emittenti che hanno impianti a Caggiano centro stanno traslocando presso il nuovo sito di Località Ringo messo a disposizione dal Comune. Nei prossimi giorni quindi vi saranno inevitabilmente dei disagi.

foggia ha scritto:
7 gold lo trovi risintonizzando sul ch 29; è inserito nel mux di julie italia 2

ma è attivo da colle bellaria?

io dalle fonderie pisano non riesco a prenderlo

cabron1980 ha scritto:
ma è attivo da colle bellaria?

io dalle fonderie pisano non riesco a prenderlo

Io a Salerno centro lo prendo con ottima potenza del segnale

ianpas ha scritto:
Da ieri assenza di segnale mux Rai 3 Villa Pizzolano
Ray Way impossibile da contattare telefonicamente!!!

Riguardo il mux 3 Rai sul ch 26 ti posso dire che proprio da due giorni a Baronissi la potenza del segnale è stranamentre aumentata mentre tu a Mercato San Severino non lo ricevi. Tieni presente che da me il segnale mi arriva da Villa Pizzolano e contemporaneamente da Monte Vergine. Questa mattina notavo che è aumentata la potenza anche del mux Rai 2 sul ch 30. Questo mi fa pensare, ma è soltanto una mia ipotesi,che sia stato acceso qualche altro impianto in zona e che da te il 26 non si riceve per problemi si sfn.Non so esattamente in quale zona di Mercato San Severino ti trovi ma il 26 di Villa Pizzolano potrebbe interferirsi con Monte Faito o Ciorani a causa di una sincronizzazione fatta male. Sicuramente il problema deve essere segnalato a Raiway ma come hai detto tu è impossibile chiamare al numero verde Raiway perchè non rispondono mai. Non so come aiutarti ma potresti provare a scrivere una e-mail all'indirizzo che trovi sul sito Raiway.

aerial25 ha scritto:
Riguardo il mux 3 Rai sul ch 26 ti posso dire che proprio da due giorni a Baronissi la potenza del segnale è stranamentre aumentata mentre tu a Mercato San Severino non lo ricevi. Tieni presente che da me il segnale mi arriva da Villa Pizzolano e contemporaneamente da Monte Vergine. Questa mattina notavo che è aumentata la potenza anche del mux Rai 2 sul ch 30. Questo mi fa pensare, ma è soltanto una mia ipotesi,che sia stato acceso qualche altro impianto in zona e che da te il 26 non si riceve per problemi si sfn.Non so esattamente in quale zona di Mercato San Severino ti trovi ma il 26 di Villa Pizzolano potrebbe interferirsi con Monte Faito o Ciorani a causa di una sincronizzazione fatta male. Sicuramente il problema deve essere segnalato a Raiway ma come hai detto tu è impossibile chiamare al numero verde Raiway perchè non rispondono mai. Non so come aiutarti ma potresti provare a scrivere una e-mail all'indirizzo che trovi sul sito Raiway.

Per non avere dubbi ho scollegato l'antenna dal Faito ma come pensavo il problema è che il segnale sul ch26 da villa/pizzolano è assente.
Secondo me a Baronissi ricevi in questo momento da Montevergine ed il segnale è aumentato per l'assenza dello stesso da Villa/Pizzolano.

cabron1980 ha scritto:
è strano, io sintonizzo tutto da colle bellaria, eppure il canale 29 dà segnale assente:eusa_wall:

io dal 29 sintonizzo il mux con i seguenti canali: 7 Gold Campania, Telelibera 63, Canale 78 Sud, Julie Italia, Orion Tv, Radio Italia Tv e Super Tennis.
Da che zona di Salerno ricevi?

nuove emittenti mux 105 tv

nuove emittenti attivate sul mux di 105 tv (uhf 34) infatti sono ricevibili e funzionanti le emittenti Cilento Tv al canale 607 e la emittente Kosmos Tv ripartita dopo un periodo di stand bay al canale 648.

Spento da due giorni il mux Julie sul 29 a Cava de' Tirreni. Pensavo che anche qui 7Gold si trasferisse sul 59, ma al momento la frequenza è ancora vuota.

caos LCN in provincia di salerno

il problema LCN non accenna ad essere risolto
assegnati in questi giorni i nuovi numeri che i televisori registrano automaticamente, e già succedono incongruenze
in provincia di salerno Tele Vallo ha avuto lcn 647 che viene interferito da Fm Television che occupa questa numerazione. Sono in tanti a segnalare questo ed infatti quando si risintonizza dopo la scansione accade che il decoder o la tv chiede quale emittente si intende registrare su tale numero. MA NON SI ERA RISOLTO QUESTO PROBLEMA DELLA NUMERAZIONE SELVAGGIA?

Ci sono televisori, come molti decoder che in caso di due tv sullo stesso numero ti fanno scegliere quale sintonizzare. A te succede su un numero alto, a me succede al numero 17 tra Italia mia e Telecapri. La regolamentazione è ancora in alto mare e poi se una tv non la rispetta che si deve fare? Chiudere la Tv? Io ho disattivato la Lcn e adesso i canali li metto secondo il mio gusto

Dal chiunzi la frequenza 29 è apparsa ma appare davvero molto strano si vede a intermittenza cioè si vede a un tratto l'immagine pò dopo mezz'ora circa ha il segnale forte ma a schermo nero bah!!!!!:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Francesco

anassimenes ha scritto:
Spento da due giorni il mux Julie sul 29 a Cava de' Tirreni. Pensavo che anche qui 7Gold si trasferisse sul 59, ma al momento la frequenza è ancora vuota.
Riacceso sul 59 il mux di 7Gold da Iaconti,la composizione del mux é la stessa identica del mux nominalmente di julie che era presente sul 29. Tenuto conto che l‘id di rete di quel mux era cambiata da JULIEITALIANET a 7Gold nonappena 7Gold ha iniziato ad accendere gli impianti sul 59, la mia ipotesi che quel mux sul 29 di Julie altro non fosse che l‘impianto ex-32 di 7Gold da Iaconti, inizia ad avere un senso. Adesso bisognerebbe avere, come controprova, la mancata riaccensione di Julie sul 29. Spero ovviamente di sbagliarmi e che Julie effettivamente abbia acquisito un impianto sulla Pietrasanta, in modo da ricevere comunque un mux in più . Staremo a vedere.

Indietro
Alto Basso