ianpas
Digital-Forum Junior
Da diversi giorni dalla postazione di Fisciano/Pizzolano out mux ch 21 Tv OGGI, mux ch 31 Lira Tv, mux ch 42 Canale 9.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da diversi giorni dalla postazione di Fisciano/Pizzolano out mux ch 21 Tv OGGI, mux ch 31 Lira Tv, mux ch 42 Canale 9.
Come immaginavo, sono state trafugate le attrezzature!!!
Di seguito riporto risposta ricevuta da Tv Oggi:
Come immaginavo furto attrezzature:
Ecco la risposta che ho avuto da TVOggi:
Gentile telespettatore, purtroppo la scorsa settimana siamo stati vittime di un furto delle attrezzature sulla postazione.
Al momento siamo in attesa di ricevere le nuove apparecchiature e sembra che il ripristino del segnale dovrebbe avvenire nel giro di 10 gg. Massimo.
Grazie e buona giornata.
Non sono stati ancora ripristinati i vari Mux locali( ch 41 Telecapri, ch 21 Tvoggi, ch 31 LiraTV, ch 32 Telenuova) sulla stazione villa-pizzolano, da quasi un mese. Ho il dubbio che le varie mittenti citate, non siano informate del furto delle loro attrezzature(voglio ricordare che l'anno scorso furono trafugate le emittenti rai). Qualcuno di competenza riesce a segnalare queste situazioni a chi di dovere?
Non sono stati ancora ripristinati i vari Mux locali( ch 41 Telecapri, ch 21 Tvoggi, ch 31 LiraTV, ch 32 Telenuova) sulla stazione villa-pizzolano, da quasi un mese. Ho il dubbio che le varie mittenti citate, non siano informate del furto delle loro attrezzature(voglio ricordare che l'anno scorso furono trafugate le emittenti rai). Qualcuno di competenza riesce a segnalare queste situazioni a chi di dovere?
Purtroppo non è così...
Le emittenti lo sanno benissimo e per loro i costi di ripristino sono significativi.
Allego risposta di Telenuova ad una mia mail:
Salve, stiamo cercando di risolvere. il 4 giugno scorso abbiamo subito un furto all'interno della nostra postazione tecnica. un danno di oltre 30 mila euro, tragufati macchinari ed altri rovinati dai delinquenti. Speriamo di poter ripristinare il servizio al più presto. Nell'intanto Vi preghiamo di seguirci attraverso il nostro servizio streaming www.telenuova.tv
Non credo che il problema sia l'assenza di videosorveglianza/antifurti, ma quello che fa la differenza è il posto dove sorge il ripetitore. Quelli che servono la mia zona, Pietrasanta e Iaconti, sono entrambi in prossimità dell'abitato. Io lì ci sono stato diverse volte, e a parte un paio di cani da guardia anziani e malaticci, non ho trovato nessun antifurto o sistema di sicurezza, eppure a mia memoria non hanno mai rubato nulla. Non so come è posizionato il ripetitore di Villa Pizzolano, ma se è posto, come spesso accade per i ripetitori, in una zona disabitata o lontana dalla città, che magari si può raggiungere solo attraverso stradine impervie (dove non passa nessuno, figuriamoci una gazzella dei carabinieri) allora anche se nel cuore della notte scatta l'antifurto i ladri non si infastidiscono nemmeno....iannone10 ha scritto:Non capisco perchè questo ripetitore è vittima di furti continui ogni anno. Dato che si è capito che è una bella meta di fornitura per questi sciacalli e dato i costi elevatissimi di tali attrezzature, perchè le competenze varie non prendono in considerazione l'ipotesi di adottare sistemi di videosorveglianze complesse o roba del genere? Su altre postazioni non sento parlare di continue trafugazioni forse qualche sistema simile viene adottato li
Non credo che il problema sia l'assenza di videosorveglianza/antifurti, ma quello che fa la differenza è il posto dove sorge il ripetitore. Quelli che servono la mia zona, Pietrasanta e Iaconti, sono entrambi in prossimità dell'abitato. Io lì ci sono stato diverse volte, e a parte un paio di cani da guardia anziani e malaticci, non ho trovato nessun antifurto o sistema di sicurezza, eppure a mia memoria non hanno mai rubato nulla. Non so come è posizionato il ripetitore di Villa Pizzolano, ma se è posto, come spesso accade per i ripetitori, in una zona disabitata o lontana dalla città, che magari si può raggiungere solo attraverso stradine impervie (dove non passa nessuno, figuriamoci una gazzella dei carabinieri) allora anche se nel cuore della notte scatta l'antifurto i ladri non si infastidiscono nemmeno....
I ripetitori di Villa-Pizzolano sono localizzati in una zona alta di fronte all'Università verso Nord, si raggiunge con una strada che collega il Parco Donica (Villa donica), purtroppo le attrezzature sono esposte ad atti di vandalismo o furto, la zona è "tranquilla", non trafficata percui di facile bersaglio.Abitando nella zona (Fisciano), questi atti non sono i primi e temo che non saranno neanche gli ultimi se non prenderanno in considerazione, protezioni o deterrenti più efficaci.
Scusate per OT.
Risintonizzando il ch sul samsung mette tv oggi shopping sul 213Nel Mux 21 di Tv Oggi Salerno il nuovo canale "Parole di vita" sul 213![]()
che fine ha fatto nuvolari, postazione Villa-Fisciano.
Nuvolari ha cambiato mux, passando dal mux Rete A 2 (canale 33) al mux TV Italia (canale 22) non presente dalla postazione di Villa - Fisciano.