aerial25
Digital-Forum Master
Puoi provare da Monte Faito, visto che alcune zone di Mercato San Severino ricevono anche dal Faito.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi provare da Monte Faito, visto che alcune zone di Mercato San Severino ricevono anche dal Faito.
Se non dai alcun dettaglio in merito alla tua posizione, cioè dove ti trovi e da quale ripetitore ricevi, è impossibile poterti essere d'aiuto. Ed il crossposting (hai postato lo stesso identico messaggio anche nella discussione della Campania), non può giovarti, anzi, essendo vietato dalle regole del forum, puoi solo rischiare delle sanzioni.Scusate io ho fatto l'aggiornamento dei canali, ma gli hd mediaset sono spariti?
Salve, vivo a Casal Velino (SA) ed ho il seguente problema: ad un mio vicino di casa, dopo la sintonizzazione, i canali mediaset sono scomparsi! Ho letto in giro su internet che ci sono stati dei cambiamenti su questa rete ma, aihmè, non ho trovato nessuna soluzione. Si può intervenire in qualche modo oppure bisogna necessariamente chiamare un tecnico? Grazie.
Da quale ripetitore ricevi esattamente da Monte Stella o Palinuro? Sono scomparsi tutti i canali mediaset o solo alcuni ?
Per quanto ne so le antenne nelle mie zone, solitamente, sono orientate a Catona e Monta Stella. Riguardo la seconda domanda scorrendo la lista canali ho notato Italia 1 HD ma non so se si vede o meno.
ma solo io non vedo i canali mediaset oggi?
problemi con c5,italia1,rete4 e i canali calcio.
Io gia prendo sti 4 canali in croce,se poi scompaiono pure questi....oddio.
sono l'unico ad avere questo problema a Baronissi??anche oggi persiste.
sono l'unico ad avere questo problema a Baronissi??anche oggi persiste.
Sono noti problemi sul mux la3, canale 37, su Perdifumo (602 MHz V)? Per intenderci è il mux dei canali hd di mediaset.
E' l'unico mux che non riesco a ricevere.
Il segnale si aggancia al max della forza, ma dopo un poco lo perde come si può vedere qui
Gli altri li vedo tutti ottimamente (qualità e forza al 100%), anche i canali 36 e 38.
Eventualmente cosa potrebbe provocare un disturbo su detto canale?
Grazie.
Il problema è sempre il ripetitore villa-pizzolano. Da ieri scomparsi tutti i mediaset!Ora mi domando, perchè non aumentano la copertura nella valle dell'irno dal faito o da nocera? Perchè qui la situazione degenera ad ogni evento o di tipo naturale(tipo una tenera pioggerellina che fa saltare i timb) o vandalico(trafugamento delle attrezzature di un paio di mesi fa e ancora oggi non sono stati ripristinati i seguenti mux CH41, CH 42, CH 31)
Io ho lo stesso problema a Pastena - Salerno. Ho un'impianto centralizzato che presumo punti sul Monte Bellaria: quando provo a fare la sintonizzazione manuale dal televisore del Ch 37 mi da errore, se provo da un decoder Xdome mi da il segnale al 90% ma la qualità 0%. Non so se il problema è generale o dipende dal mio impianto...
è uno schifo
ma quello che mi chiedo io a chi si deve contattare per invitarli a fare qualcosa??
non mi dite il centralino che se ne sbattono...