anassimenes
Digital-Forum Silver Master
Qualcuno sa dirmi come mai oggi ricevo sui mie 2 samsung due volte il mux 1 della Rai?Cioè quello solito ma dall'elenco cancellato ma visibile ed uno nuovo in fondo all'elenco dei canali!!La cosa potrebbe passare inosservata se avesse la seconda versione sostituito la prima ma è strano che io riceva sulla frequenza 205,5 due mux identici ma da reti diverse!!!!!
I "vecchi"canali del mux 1 rai portano "rete rai(id 3001) ma i secondi "incredibilmente" sempre sulla stessa frequenza, e anche questi visibili, la dicitura rete :" INTEGRA-IT....(ID 0064)"
Cosa succede?
(NB=Ricezione colle Bellaria)
L'ho notato anch'io stamattina presto, ricezione da Pietrasanta (quindi il problema è comune a più ripetitori), sul mio tv lg i canali Rai passavano in continuazione dalla numerazione solita 1-2-3-48 al fondo lista 882-883-884-885, con la conseguenza che non si riuscivano a trovare col telecomando. Siamo alla follia pure, ieri sono impazziti di botto, speriamo risolvano presto. Qua non solo non attivano il mux4 ma un altro po' ci levano pure il mux1.