Segnali TV in Prov. Salerno

Tra non molto spegneranno il 60 della TIMB, alla fine di tutte le accensioni previste del 55 in campania

in alcuni punti di pagani viene ricevuto ancora questo 60 della timb, dato che non ha traslocato come gli altri timb sulla vetta del faito. non so se il 60 dal chiunzi sia ancora acceso (abitando troppo vicino ai ripetitori telefonici dello stadio non l'ho mai ricevuto). comunque ora un problema permane: certi utenti hanno perso la ricezione di la7 e co. a causa della configurazione dell'impianto e/o della loro posizione. timb, o meglio, persidera avrà intenzione di ottimizzare i mux timb trasmessi dal chiunzi per garantirne la ricezione su pagani?
 
ma attiveran mai il d-free a villa pizzolano?:eusa_wall:

Certo che zona villa pizzolano siamo messi maluccio.mancano ancora i vari canale 21 ecc. ecc. prima dell'avvento del digitale terrestre, tranquillamente visibili

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Mux Telespazio 1: Eliminate le due copie di Quotidiano Medicina e ANCE Channel. Aggiunta una copia di FM Music TV sul canale 292 e Gigli TV sul 623.
 
Giusto per sapere, come ricevete il segnale del mux Canale Italia 2 da Colle Bellara? Da me risulta acceso ma con qualità 0%. Volevo capire se era un problema solo del mio impianto o era proprio in emissione che il segnale è deteriorato.

Il 53 di Napolitivù mi risulta completamente spento. Confermate?
 
Indietro
Alto Basso